Immissioni in ruolo da GM del concorso '99
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissioni in ruolo da GM del concorso '99
Sono abilitata da concorso del ’99 nella A047 e, nella graduatoria di merito per la regione in cui ho concorso (Puglia), sono quasi arrivati a me e fino a fine gennaio stavano ancora chiamando in ruolo per settembre 2013. Fino a quando potranno chiamare ancora da quella graduatoria? Fino alla pubblicazione della graduatoria definitiva nel nuovo concorso (luglio 2013?) o si bloccheranno prima, anche in caso di disponibilità di cattedre?
Grazie mille a chi mi potrà dare qualche indicazione.
ciriprovo- Messaggi : 117
Re: Immissioni in ruolo da GM del concorso '99
Chi lo sa? Governo nuovo, condizioni nuove, a quando il termine del concorso in svolgimento?
Con la sfera di cristallo forse si sa
Con la sfera di cristallo forse si sa
FRANCY2- Messaggi : 2477
ciriprovo ha scritto:Sono abilitata da concorso del ’99 nella A047 e, nella graduatoria di merito per la regione in cui ho concorso (Puglia), sono quasi arrivati a me e fino a fine gennaio stavano ancora chiamando in ruolo per settembre 2013. Fino a quando potranno chiamare ancora da quella graduatoria? Fino alla pubblicazione della graduatoria definitiva nel nuovo concorso (luglio 2013?) o si bloccheranno prima, anche in caso di disponibilità di cattedre?
per le immissioni con decorrenza giuridica 1 sett 2012 valgono ancora le GM del '99
A0quarantasette- Messaggi : 3404
ciriprovo ha scritto:Sono abilitata da concorso del ’99 nella A047 e, nella graduatoria di merito per la regione in cui ho concorso (Puglia), sono quasi arrivati a me e fino a fine gennaio stavano ancora chiamando in ruolo per settembre 2013. Fino a quando potranno chiamare ancora da quella graduatoria? Fino alla pubblicazione della graduatoria definitiva nel nuovo concorso (luglio 2013?) o si bloccheranno prima, anche in caso di disponibilità di cattedre?
so per certo, perché ne sono stata interessata l'anno scorso, che si dovranno fermare non appena uscirà il decreto per la mobilità; la notizia è di prima manu, me lo ha detto la responsabile dell'USR Puglia.
saudade73- Messaggi : 106
l'anno scorso un collega ha avuto l'immissione dopo la domanda di mobilità tanto che poi la presentò scritta a mano....
alevero- Messaggi : 1124
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 1 di 1