graduatoria interna ma non sono stata informata
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
graduatoria interna ma non sono stata informata
mi occorre un aiuto urgente....sono in astensione facoltativa e sono stata costantemente in contatto con la segreteria della scuola telefonicamente l'ultima volta una decina di gg fa....ieri una mia collega mi informa delle graduatorie interne d'istituto...e della scadenza (22/2)....io mi chiedo nn spettava alla segreteria informarmi? a cosa vado incontro adesso? posso ricorrere in qualche modo ? sono entrata di ruolo settembre2011, e l'unico aggiornamento da inserire riguarda il carico figli....inoltre avendo la titolarità fuori regione e fuori comune di residenza, e quindi non ho i 6 pt di residenza se una collega di ruolo residente nel comune della scuola chiedesse il trasferimento nella mia scuola potrebbe spodestarmi?
grazie
grazie
minalufrano- Messaggi : 174
Re: graduatoria interna ma non sono stata informata
Nessuno può "spodestarti" per trasferimento Minalufrano, non preoccuparti.
Chiedi in segreteria il punteggio che ti hanno attribuito d'ufficio (dal momento che tu non hai compilato nessuna scheda) e verifica che sia corretto.
Auguri per il lieto evento! :-)
Chiedi in segreteria il punteggio che ti hanno attribuito d'ufficio (dal momento che tu non hai compilato nessuna scheda) e verifica che sia corretto.
Auguri per il lieto evento! :-)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» PUNTEGGIO graduatoria interna istituto e quello per l'assegnazione sede definitiva sono diversi?
» ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)
» Graduatoria ATA III fascia "Napoli" Graduatoria non è stata prodotta !!
» Sono stata eletta RSU e adesso?
» Sono stata operata: notizie contrastanti
» ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)
» Graduatoria ATA III fascia "Napoli" Graduatoria non è stata prodotta !!
» Sono stata eletta RSU e adesso?
» Sono stata operata: notizie contrastanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1