forcom 1 punto
+4
mariel
Cozza
loisel
spidbat
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
forcom 1 punto
qualcuno ha sostenuto l'esame forcom di 1 punto? sapete dirmi in cosa consiste...
spidbat- Messaggi : 343
Re: forcom 1 punto
io dovrebbe essere una domanda aperta simile ad una dellle 12 che ti invieranno...
loisel- Messaggi : 706
...ma volendo c'era anche l'opzione tesina no?!
Cozza- Messaggi : 10689
mi rispondo da sola:
confermano dalla segreteria forcom...
esami intorno a maggio giugno.
bisogna studiare una delle 12 domande inviate (???) e l'esame sará proprio una domanda aperta...
argh, io manco trovo le famigerate dodici domande...
-ero cosí certa ci fosse l'opzione tesina, sssboink-
confermano dalla segreteria forcom...
esami intorno a maggio giugno.
bisogna studiare una delle 12 domande inviate (???) e l'esame sará proprio una domanda aperta...
argh, io manco trovo le famigerate dodici domande...
-ero cosí certa ci fosse l'opzione tesina, sssboink-
no x quelli di un punto solo domande aperte...
trovate nello spazio personale del sito.
mi tocca pure studiare per quel famigerato punto...
preferivo le tesine, fatte bene, utili nelle lezioni frontali, argomenti sempre in linea con il programma scolastico e mi sentivo anche meno in colpa...
mi tocca pure studiare per quel famigerato punto...
preferivo le tesine, fatte bene, utili nelle lezioni frontali, argomenti sempre in linea con il programma scolastico e mi sentivo anche meno in colpa...
se mi iscrivo oggi al corso forcom riuscirò a far valere questi punti per l'aggiornamento graduatorie 2014?
mariel- Messaggi : 801
Anche se ti iscrivi a settembre o ottobre prossimi:-)
Dec- Moderatore
Sono stata convocata a maggio, ma vista la mia gravid.a rischio nn credo di poter partecipare, come funziona in qst casi? :-(
Sono stata convocata a maggio, ma vista la mia gravid.a rischio e il io stato di salute nn credo proprio di poter partecipare, come funziona in qst casi? :-(
loisel ha scritto:Sono stata convocata a maggio, ma vista la mia gravid.a rischio e il io stato di salute nn credo proprio di poter partecipare, come funziona in qst casi? :-(
Scrivi a loro, ti metteranno in una delle prossime sessioni estive.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ma dicono che potrebbe cambiar anche la sede...sarebbe peggio che mai!scriverò loro per risolvere il problema, al momento devo stare a letto e nn credo che riuscirò a sostenere l'esame tra 20 gg
ok mi son riassunta le risposte alle 12 domande.
non mi rimane altro che studiarle (bene o male son parte del programma di insegnamento e quindi a grandi linee son cose che già si sanno...ma in alcuni casi vanno a toccare argomenti parecchio lontani dalla mia disciplina ..uffff).
ma all'esame ci ritroveremo la domanda così com'è posta (in alcuni casi vaga, vaghissima, nessuna richiesta di scendere nello specifico), oppure nelle 12 domande di simulazione ci stanno in pratica dicendo che quello è l'argomento (in pratica van studiate tutte le dispense o quasi, punto?!).
sempre riguardo ai forcom da un punto...quante pagine dovremo scrivere?
non mi rimane altro che studiarle (bene o male son parte del programma di insegnamento e quindi a grandi linee son cose che già si sanno...ma in alcuni casi vanno a toccare argomenti parecchio lontani dalla mia disciplina ..uffff).
ma all'esame ci ritroveremo la domanda così com'è posta (in alcuni casi vaga, vaghissima, nessuna richiesta di scendere nello specifico), oppure nelle 12 domande di simulazione ci stanno in pratica dicendo che quello è l'argomento (in pratica van studiate tutte le dispense o quasi, punto?!).
sempre riguardo ai forcom da un punto...quante pagine dovremo scrivere?
20 o 30 righe mi pare la domanda è simile non identica alle 12...
salve, ho alcune domande da porre:
quest'anno ho fatto una supplenza dal 16/01/2013 al 17/02/2013 e ora sostituisco una collega dal 19/04/2013 fino al 19/05/2013
1) quante settimane ho cumulato in tutto?
2) qual è il mio storico ferie e visto che non ne usufruisco perché mi dicevate che dovrei trovare una collega disposta a sostituirmi, mi verranno pagate?
3) la collega che sostituisco oltre alle 18 ore fa anche delle ore extra che in un primo momento non mi sono state assegnate, con la proroga è avvenuta anche la loro assegnazione ma pare con un contratto a parte del ds, rientra tutto nella norma?
4) mi è stato comunicato che dovrò fare anche l'esame ad un privatista, le due ore (che non rientrano nel mio orario) e che impegnerò come sono calcolate?
5) per il collegio docenti come ci si regola, in termini di partecipaz.e orari?
grazie mille
quest'anno ho fatto una supplenza dal 16/01/2013 al 17/02/2013 e ora sostituisco una collega dal 19/04/2013 fino al 19/05/2013
1) quante settimane ho cumulato in tutto?
2) qual è il mio storico ferie e visto che non ne usufruisco perché mi dicevate che dovrei trovare una collega disposta a sostituirmi, mi verranno pagate?
3) la collega che sostituisco oltre alle 18 ore fa anche delle ore extra che in un primo momento non mi sono state assegnate, con la proroga è avvenuta anche la loro assegnazione ma pare con un contratto a parte del ds, rientra tutto nella norma?
4) mi è stato comunicato che dovrò fare anche l'esame ad un privatista, le due ore (che non rientrano nel mio orario) e che impegnerò come sono calcolate?
5) per il collegio docenti come ci si regola, in termini di partecipaz.e orari?
grazie mille
guendalina- Messaggi : 45
Sei decisamente off-topic (non sei interessata ai corsi forcom). Le domande poi sono diverse e vanno poste nelle sezioni giuste: la 3 nella sezione Graduatorie, ma in un altro topic; le altre nella sezione Ferie...
Dec- Moderatore
Salve,
nn potrò sostenere l'esame Forcom a maggio, mi hanno detto che potrò farlo a Settembre... a qualcuno è capitato di saltare le sessioni d'esami? Avete avuto problemi?
nn potrò sostenere l'esame Forcom a maggio, mi hanno detto che potrò farlo a Settembre... a qualcuno è capitato di saltare le sessioni d'esami? Avete avuto problemi?
fatto esame forcom un punto proprio stamattina.
una domanda/titolo, tratta dai dodici preventivamente mandati via mail...
per il corso xsa riguardava simmetria e eurythmia.
venti righe, che son proprio poche e costringono ad un riassunto stringato e feroce.
e ora aspettiamo le canoniche due settimane...
una domanda/titolo, tratta dai dodici preventivamente mandati via mail...
per il corso xsa riguardava simmetria e eurythmia.
venti righe, che son proprio poche e costringono ad un riassunto stringato e feroce.
e ora aspettiamo le canoniche due settimane...
qualcuno ha sostenuto il corso XII sull'integrazione?
vercal- Messaggi : 97
quindi 20 righe ok sapevo 30!
vercal poi mi diresti la domanda grazie mille!
vercal poi mi diresti la domanda grazie mille!
Argomenti simili
» forcom da 1 punto
» corso da un punto forcom
» Corso forcom da 600 ore vale 1 punto?
» Inserimento corsi Forcom da 3 punti e da 1 punto
» inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8
» corso da un punto forcom
» Corso forcom da 600 ore vale 1 punto?
» Inserimento corsi Forcom da 3 punti e da 1 punto
» inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8
Pagina 1 di 1