precedenza trasferimento
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
precedenza trasferimento
salve vorrei chiedere un'informazione riguardo la scuola primaria:
quest'anno vorrei passare dal sostegno alla comune nella stessa scuola in cui lavoro,avendo saputo che c'è un posto disponibile...sono venuta a conoscenza che un'insegnante che lavora in un altro comune ed un'altra che lavora nello stesso comune vorrebbero fare domanda anche loro.Chi ha la precedenza per la mobilità?grazie
quest'anno vorrei passare dal sostegno alla comune nella stessa scuola in cui lavoro,avendo saputo che c'è un posto disponibile...sono venuta a conoscenza che un'insegnante che lavora in un altro comune ed un'altra che lavora nello stesso comune vorrebbero fare domanda anche loro.Chi ha la precedenza per la mobilità?grazie
maestra sasa- Messaggi : 130
Re: precedenza trasferimento
Penso tu..ma non sono certa se ciò vale solo a parità di punteggio..
mariachiara78- Messaggi : 357
dimenticavo di dire che le altre insegnanti sono già su posto comune...credo di non avere la precedenza
Io sapevo che il trasferimento da sostegno a comune e viceversa nella stessa scuola ti da la precedenza rispetto agli altri che vengono da altre scuole o comuni..provo a cercare un po' qualche info e ti faccio sapere
grazie mi faresti un favore enorme
ho trovato questo. Il tuo caso forse rientra in A1?
http://www.tecnicadellascuola.it/allegati/documenti/Tabelle/ccnimobilittabelle_di_valutazione.pdf
http://www.tecnicadellascuola.it/allegati/documenti/Tabelle/ccnimobilittabelle_di_valutazione.pdf
no credo sia più la seconda fase ...
Per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado, i trasferimenti nell’ambito delle
operazioni di cui alle lettere B), C), D), E), E1) E2), F), sono compresi i trasferimenti dei
docenti titolari dei posti di sostegno che transitano sui posti comuni ovvero sulle cattedre
curricolari delle scuole della stessa provincia, anche se il trasferimento è per scuole dello stesso
non ce la farò mai :((((((
Per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado, i trasferimenti nell’ambito delle
operazioni di cui alle lettere B), C), D), E), E1) E2), F), sono compresi i trasferimenti dei
docenti titolari dei posti di sostegno che transitano sui posti comuni ovvero sulle cattedre
curricolari delle scuole della stessa provincia, anche se il trasferimento è per scuole dello stesso
non ce la farò mai :((((((
Io sono messa peggio di te nella mia provincia la situazione è drammatica e pur di avvicinarmi a casa sono costretta a fare domanda di passaggio di ruolo alla materna..devo tentare tutte le possibilità perchè vivo sola in una grande città e con 2 bimbi piccoli!!con le A.P.è ancora peggio..addirittura non fanno neanche produrre domanda..ormai so che è solo un'illusione e perdita di tempo..tra l'altro sono molto più giovane dell'età media delle colleghe..figurati..a 60 anni forse mi avvicinerò!!!
che caos!speriamo che qualcosa si sblocchi!
insomma credete anche voi che farò parte della seconda fase della mobilità?grazie
Lalla, giulia..per favore venite in aiuto????
Passaggio da sostegno a posto comune è nella 2a fase dei movimenti.
flo- Messaggi : 1782
grazie ...quindi dubito che ce la farò :((((((
Argomenti simili
» precedenza per trasferimento
» precedenza trasferimento
» trasferimento e precedenza
» Precedenza trasferimento
» Delucidazione trasferimento con precedenza
» precedenza trasferimento
» trasferimento e precedenza
» Precedenza trasferimento
» Delucidazione trasferimento con precedenza
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1