Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale
+13
ablasor76
Nocciorellina
giusiga
annalogiudice78
dada80
manaus
mghia
ablasor72
raffybb
Lulù83
daniela_buono
musicista83
lallaorizzonte
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale
Promemoria primo messaggio :
qualcuno mi saprebbe dire quale lettera è stata estratta per la prova orale?
qualcuno mi saprebbe dire quale lettera è stata estratta per la prova orale?
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale
Ragazze, verrà pubblicata sul sito regionale del miur!!! Keep calm and continue to hope!!!
Chica2- Messaggi : 74
Ripeto è uscita la S! !!!!!! Ero nella scuola dove è stata fatta l 'estrazione. Il liceo scientifico Cannizzaro di Palermo!
ablasor76- Messaggi : 120
Io posso confermare Sicilia lettera sorteggiata primaria S, invece per infanzia non ci è stato comunicato nulla.
Stellina17- Messaggi : 692
Infanzia D !
ha scritto:Infanzia D !
ablasor76, dici Infanzia D, ma è per la Sicilia? Per la primaria confermo che è la s(per la Sicilia), per l'infanzia nn c'è stato comunicato.
Lillipiccola- Messaggi : 2
Sì per la Sicilia! Neanche a noi è stato comunicato, ma una mia amica ha fatto lo scritto nella scuola dove è stata fatta l estrazione e lì è passato un incaricato classe per classe a dare la notizia!
Leggo questo thread per caso, dopo aver "abbandonato il controllo dell'argomento".lola2011 ha scritto:Mamma mia quanto sei indisponente in tutti i thread! Rilassati, il concorso è finito. Il forum serve per confrontarsi, non per dare risposte sedendosi in cattedra in ogni momento. Non mi piace discutere, tantomeno qui, ma ho letto i tuoi interventi nei vari thread e sono tutti dello stesso tono.daniela_buono ha scritto:Grazie per la delucidazione: se non ci fossi stato/a tu...musicista83 ha scritto:infatti è Lalla il moderatore..il suo nome è scritto in rosso ma il topic porta il titolo Sicilia infanzia - lettera estratta prova orale
Lalla, perdonami per l'off topic, sono profondamente addolorata!
Sono molto rilassata, onestamente, anche se il concorso non è finito come dici tu.
Ho scritto quasi 200 messaggi su questo forum, di cui un buon 99% costruttivi e di sanissimo confronto.
Mi sono permessa, in questo thread specifico, di fornire l'informazione della lettera estratta per una regione diversa da quella richiesta nel titolo del post, tra l'altro, facendo quello che hanno fatto anche altri utenti, senza essere aggrediti da nessuno per un off topic...
Se non si può nemmeno ironizzare, allora stiamo messi proprio male...
daniela_buono- Messaggi : 1308
Perchè ti sei sentita attaccata? non era nelle mie intenzioni e se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa. Era solo per non andare fuori tema e scrivere cose che magari pertengono ad altri post.
Ad ogni modo la risposta è stata data
infanzia D
primaria S
non facciamo discussioni tra di noi.. in questo forum ci siamo aiutati quasi sempre.. non discutiamo per una scemenza.. scrivendo non è quasi mai possibile capirne il tono..
Una buona giornata a tutti
infanzia D
primaria S
non facciamo discussioni tra di noi.. in questo forum ci siamo aiutati quasi sempre.. non discutiamo per una scemenza.. scrivendo non è quasi mai possibile capirne il tono..
musicista83- Messaggi : 130
musicista83 ha scritto:Perchè ti sei sentita attaccata? non era nelle mie intenzioni e se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa. Era solo per non andare fuori tema e scrivere cose che magari pertengono ad altri post.
infanzia D
primaria S
Sono d'accordo con te. Personalmente non mi sono sentita attaccata, ma avevo avuto la percezione che volessi fare le veci di moderatore, e mi era sembrato esagerato, per quello ho risposto in una maniera che voleva essere ironica, non "indisponente". Ad ogni modo, anch'io sono per la costruttività e l'aiuto reciproco su questa piattaforma, che mi è stata di grandissimo aiuto negli ultimi mesi.
daniela_buono- Messaggi : 1308
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» Lettera estratta per orale
» Comunicazione di lettera estratta per l'orale
» Emilia Romagna - lettera estratta per l'orale per tutte le cdc
» Lettera Estratta per seconda prova
» Lettera estratta per orale
» Comunicazione di lettera estratta per l'orale
» Emilia Romagna - lettera estratta per l'orale per tutte le cdc
» Lettera Estratta per seconda prova
Pagina 2 di 2