A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri?
+26
simolabi
mikivolpi
Gian1969
Filinia2011
caiacaia
petrucci69@tiscali.it
silvia888
rosalia66
raffybb
dante@2013
toni camp
eLeNa_GeMs
maxmin
giorgy.c
lallaorizzonte
antares99
didik
Siena
Cctt
patty68
FRANCY2
drago
Danidani
PadovanoLAB
Eiffel2013
marcomarchino
30 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri?
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi Scandaloso Ieri! La prima e la quarta domanda della prova scritta della A017 non erano nel programma. Della prima sono sicurissimo! Il federalismo fiscale!
Che ne pensate di un ricorso al TAR?
Ragazzi Scandaloso Ieri! La prima e la quarta domanda della prova scritta della A017 non erano nel programma. Della prima sono sicurissimo! Il federalismo fiscale!
Che ne pensate di un ricorso al TAR?
marcomarchino- Messaggi : 84
Re: A017 Presentiamo un ricorso dopo la prova di ieri?
Ciao a tutti, mi associo al ricorso su A017 senza aggiungere altro sulla mancanza di pertinenza delle domande 1 e 4 rispetto ai programmi visto che è già stato scritto abbastanza. Scrivo subito all'Anief anch'io e diffondo. Quanto a chiedere di annullare la domanda 4 chiedendo che alle altre sia asegnato un punteggio maggiore, a parte che penso, come altri di questo forum, che ciò sia impossibile, ma poi credo che dovremmo fare una richiesta che sia più inclusiva e generica possibile, chiedendo appunto l'annullamento della prova altrimenti si rischia di penalizzare alcuni. Relativamente alle irregolarità nell'espletamento delle procedure e nei controlli è vero ce ne sono state parecchie anche nella mia aula ma secondo me quella è un'azione da intraprendere a parte e che riguarda sicuramente più classi di concorso, quindi non mischerei le cose.
Un saluto a tutti e teniamoci aggiornati
Un saluto a tutti e teniamoci aggiornati
simolabi- Messaggi : 1
perchè la determinazione dell' irpef secondo il modello della dichiarazione dei redditi è una domanda di diritto?
inoltre, anche per a019 c' era - se vogliamo - una domanda sul federalismo fiscale, se si annoverano tra gli atti normativi dei comuni
anche quelli di imposizione tributaria.
infatti, atto normativo è un atto che produce effetti nella sfera giuridica e patrimoniale altrui
atto legislativo: genus
atto normativo : species
mantra- Messaggi : 3
C'è qualcuno che sta facendo ricorso per la A017
Ciao, ho ritirato l'esame mi manca il minimo per un soffio. La colpa? la domanda 1 e 4. Le mie lunghe notti insonni stanno urlando Giustizia. Qualcuno di voi ha fatto o pensa di fare ricorso per la A017? Avrei bisogno di AIUTOooooooooo
paola.roero- Messaggi : 6
Come si può visionare la prova non superata?
valdas- Messaggi : 37
In realtà che non si sia superata la prova con due domande fuori programma può starci. Quello che è strano è che ci siano comunque stati diversi 36-35-34-33 /40 che sul piano teorico e numerico sarebbero impossibili da ottenere senza soffiate preventive. Se mi prendi 36 con due domande "fasulle" o sei un genio o mi prendi in giro o conosci..! Opto per la terza ipotesi. O magari sai usare uno smartphone nascosto in bagno!
crickj99- Messaggi : 27
Il MIUR Ligure ha pubblicato sul suo sito il modulo e le indicazioni per fare l'accesso agli atti. Guarda come funziona nella tua regione.valdas ha scritto:Come si può visionare la prova non superata?
crickj99 ha scritto:In realtà che non si sia superata la prova con due domande fuori programma può starci. Quello che è strano è che ci siano comunque stati diversi 36-35-34-33 /40 che sul piano teorico e numerico sarebbero impossibili da ottenere senza soffiate preventive. Se mi prendi 36 con due domande "fasulle" o sei un genio o mi prendi in giro o conosci..! Opto per la terza ipotesi. O magari sai usare uno smartphone nascosto in bagno!
Onestamente ci ho pensato, e molto.. (Ho anche pensato che ci fosse qualcuno che ha insegnato diritto amm.vo). Quando ho visto i 36 mi sono chiesta se avevo letto bene il programma... L'ho riletto ben 3 volte (a posteriori) e la tua ipotesi mi è parsa verosimile. Guardando i voti ci sono una marea di 28 e pochi altri voti, ma alti..... Che dire a pensare male....
Tu sei della A017. Hai trovate delle tracce di risposta alle due domande incriminate???
paola.roero ha scritto:crickj99 ha scritto:In realtà che non si sia superata la prova con due domande fuori programma può starci. Quello che è strano è che ci siano comunque stati diversi 36-35-34-33 /40 che sul piano teorico e numerico sarebbero impossibili da ottenere senza soffiate preventive. Se mi prendi 36 con due domande "fasulle" o sei un genio o mi prendi in giro o conosci..! Opto per la terza ipotesi. O magari sai usare uno smartphone nascosto in bagno!
Onestamente ci ho pensato, e molto.. (Ho anche pensato che ci fosse qualcuno che ha insegnato diritto amm.vo). Quando ho visto i 36 mi sono chiesta se avevo letto bene il programma... L'ho riletto ben 3 volte (a posteriori) e la tua ipotesi mi è parsa verosimile. Guardando i voti ci sono una marea di 28 e pochi altri voti, ma alti..... Che dire a pensare male....
Tu sei della A017. Hai trovate delle tracce di risposta alle due domande incriminate???
Su internet di risposte ne trovi a bizzeffe anche su wikipedia! Soprattutto su e-procurement. I veri assatanati dovrebbero essere proprio coloro che magari hanno preso 28 che mi sa tanto di inutile contentino per l'orale. Infatti se almeno 8-10 persone hanno preso da 36 a 33 i posti a disposizione sono copertissimi dai geni improvvisatori su domande fuori programma e loro sono praticamente e Briatoremente fuori pur avendo meritato. A meno di graduatorie che rimangano fino a prossimo concorso. E allora tutto verrebbe pacificato all'italiana con il solito delitto perfetto concorsuale.
crickj99- Messaggi : 27
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Tracce prova B21 di ieri?
» prova orale A017
» Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri???
» tracce prova pratica A017
» Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri
» prova orale A017
» Dopo Campione, ritirare o no la domanda fatta ieri???
» tracce prova pratica A017
» Nomina fino avente diritto sui posti vacanti dopo riunione di ieri
Pagina 4 di 4