cha scandalo
+2
FRANCY2
ranocchio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
cha scandalo
Notizia fresca fresca: ore 10:30, Bari.
Concorso primaria ancora non iniziato perché, mi riferiscono, le tracce "non sarebbero ancora arrivate".
Immagino che percorsi "tortuosi" stiano facendo queste tracce. Un grosso in bocca al lupo a tutti gli onesti, sempre che per voi siano rimasti posti per cui concorrere
Concorso primaria ancora non iniziato perché, mi riferiscono, le tracce "non sarebbero ancora arrivate".
Immagino che percorsi "tortuosi" stiano facendo queste tracce. Un grosso in bocca al lupo a tutti gli onesti, sempre che per voi siano rimasti posti per cui concorrere
ranocchio- Messaggi : 10
Re: cha scandalo
CASPITA, siete riusciti a batterci! Milano, 18 febbraio, presentarsi alle 8 in pacca, bene tutti presenti meno le tracce!
Ci dissero di aver pazienza, dal ministero non erano ancora arrivate, tante belle parole, alle 8 e trenta passate arrivarono, fotocopie e storie varie, alla fine, con molta calma, ci fecero iniziare, comunque ben dopo le nove perchè ricordo che a mezzogiorno e passa stavo correndo a prendere metro e treno.
Ci dissero di aver pazienza, dal ministero non erano ancora arrivate, tante belle parole, alle 8 e trenta passate arrivarono, fotocopie e storie varie, alla fine, con molta calma, ci fecero iniziare, comunque ben dopo le nove perchè ricordo che a mezzogiorno e passa stavo correndo a prendere metro e treno.
FRANCY2- Messaggi : 2477
Da noi all' Infanzia abbiamo iniziato alle 10.10 , alla primaria alle 9.45.
ablasor76- Messaggi : 120
da noi alle 10, ma la sensazione era di pessima organizzazione e di un dirigente che si seccava pure si siglare i fogli.
disperata- Messaggi : 187
Io voglio sperare che ciò sia stato il frutto di una pessima organizzazione e basta.
Occorre fare chiarezza quando sono arrivati i quesiti alle scuole, nella nostra scuola c'era la possibilità di andare in bagno fino a quando non sono arrivati i quesiti quindi, se fossero arrivati un'ora prima, c'era sicuramente la possibilità di fare cose strane.
Occorre fare chiarezza quando sono arrivati i quesiti alle scuole, nella nostra scuola c'era la possibilità di andare in bagno fino a quando non sono arrivati i quesiti quindi, se fossero arrivati un'ora prima, c'era sicuramente la possibilità di fare cose strane.
TORINO: primaria... comunicano che le tracce stanno per arrivare...poi però passa un'ora da quel momento! inizio ore 10.40salvogi ha scritto:Io voglio sperare che ciò sia stato il frutto di una pessima organizzazione e basta.
ablasor72- Messaggi : 495
Argomenti simili
» X Lalla - Scandalo orali A037 in Calabria. A chi rivolgersi?
» quando dicevo lazio scandalo m'hanno chiuso il topic
» SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica
» Mi hanno cambiato sede e data...E' UNO SCANDALO !
» PASTICCIO invalsi
» quando dicevo lazio scandalo m'hanno chiuso il topic
» SCANDALO Dimensionamento della rete scolastica
» Mi hanno cambiato sede e data...E' UNO SCANDALO !
» PASTICCIO invalsi
Pagina 1 di 1