primaria -palermo- lettera sorteggiata S Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
primaria -palermo- lettera sorteggiata S Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
primaria -palermo- lettera sorteggiata S Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
primaria -palermo- lettera sorteggiata S Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
primaria -palermo- lettera sorteggiata S Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
primaria -palermo- lettera sorteggiata S Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
primaria -palermo- lettera sorteggiata S Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
primaria -palermo- lettera sorteggiata S Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
primaria -palermo- lettera sorteggiata S Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
primaria -palermo- lettera sorteggiata S Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

primaria -palermo- lettera sorteggiata S

5 partecipanti

Andare in basso

primaria -palermo- lettera sorteggiata S Empty primaria -palermo- lettera sorteggiata S

Messaggio Da musicista83 Ven Mar 01, 2013 2:32 pm

a tutti gli interessati, la lettera sorteggiata per gli orali in sicilia è la S

musicista83

Torna in alto Andare in basso

primaria -palermo- lettera sorteggiata S Empty Re: primaria -palermo- lettera sorteggiata S

Messaggio Da zeravla Ven Mar 01, 2013 2:40 pm

sarei stata tra le prime... ma sai che te lo stavo domandando per curiosità?
Ma questo testo di inglese puoi dirmi su cosa si basava, se ti va eh! immagino la tua stanchezza e la comprendo pure

zeravla

primaria -palermo- lettera sorteggiata S Empty Re: primaria -palermo- lettera sorteggiata S

Messaggio Da Nocciorellina Ven Mar 01, 2013 10:34 pm

il bello che a Palermo per le primarie è stata sorteggiata la lettera per gli orali, mentre per la classe A245-A246 cioè francese,sempre a Palermo, non è stata sorteggiata alcuna lettera per gli orali. Come mai? E a musicista83 vorrei sapere come ha avuto la notizia e soprattutto chi ha fatto l'orale di francese a chi deve rivolgersi per avere notizie riguardante la lettera sorteggiata x l'orale?
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggio Da ZzaZza Ven Mar 01, 2013 10:46 pm

Per l'infanzia sapete quale lettera é stata sorteggiata?? A noi non l'hanno comunicata (ITI Vittorio Emanuele III). Oggi una ragazza diceva la D mentre un'altra su Facebook mi ha detto la H! Ne sapete qualcosa voi??

ZzaZza

Messaggio Da musicista83 Sab Mar 02, 2013 1:42 am

ragazzi, dunque reduce da un viaggio arrivo adesso in terra straniera.. allora rispondo a chi mi ha chiesto dell'inglese: il testo verteva su un argomento di linguistica, comportamentismo e cognitivismo, si doveva fare un riassunto a parolre proprio tra 60 e 90 parole e poi c'era da inserire e coniugare 4 paroline mancanti all'interno del testo (ps: questa l'hanno sbagliata quasi tutti perchè le mettevano al posto giusto ma non le coniugavano.. ).. poi per quanto riguarda il sorteggio della lettera lo so perchè c'era un vigilante che passava per le classi ad annunciare la lettera sorteggiata.. baci a tutti

musicista83

Messaggio Da musicista83 Sab Mar 02, 2013 1:43 am

ZzaZza ha scritto:Per l'infanzia sapete quale lettera é stata sorteggiata?? A noi non l'hanno comunicata (ITI Vittorio Emanuele III). Oggi una ragazza diceva la D mentre un'altra su Facebook mi ha detto la H! Ne sapete qualcosa voi??
se parli sempre di palermo a me oggi hanno detto la L..

musicista83

Messaggio Da ablasor76 Sab Mar 02, 2013 8:57 pm

ZzaZza ha scritto:Per l'infanzia sapete quale lettera é stata sorteggiata?? A noi non l'hanno comunicata (ITI Vittorio Emanuele III). Oggi una ragazza diceva la D mentre un'altra su Facebook mi ha detto la H! Ne sapete qualcosa voi??
Non so se la ragazza a cui ti riferisci sono io, ma a me l 'ha detto una mia amica che ha fatto lo scritto nella scuola dove è stata sorteggiata e mi ha detto D.per la Primaria confermo la S.

ablasor76

Messaggio Da ZzaZza Dom Mar 03, 2013 11:34 am

Davvero sei tu? Vittorio Emanuele II secondo piano aula, 23 o 43, non ricordo? Cognome con la D?

ZzaZza

Messaggio Da ablasor76 Dom Mar 03, 2013 12:09 pm

No no ! Pensavo parlassi di qualcuno che l' ha detto qui sul forum in un' altra discussione. Ero anch'io all ITI V .Emanuele III, per la prova d' infanzia ma in un altra aula. Comunque a me hanno detto la D per l 'infanzia ( fonte : una mia amica che era nella scuola dove è avvenuta l 'estrazione!

ablasor76

Messaggio Da ZzaZza Dom Mar 03, 2013 1:44 pm

ablasor76 ha scritto:No no ! Pensavo parlassi di qualcuno che l' ha detto qui sul forum in un' altra discussione. Ero anch'io all ITI V .Emanuele III, per la prova d' infanzia ma in un altra aula. Comunque a me hanno detto la D per l 'infanzia ( fonte : una mia amica che era nella scuola dove è avvenuta l 'estrazione!

Parlavo del giorno della prova della primaria, l'1/3, al Vittorio Emanuele II. Una ragazza mi ha detto che aveva sentito da un'amica che era stata sorteggiata la D per l'infanzia. Sei tu?

ZzaZza

Messaggio Da ablasor76 Lun Mar 04, 2013 9:51 am

No , non sono io , ma ti confermo comunque la D

ablasor76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili