Informazioni per insegnare chimica
Pagina 1 di 1
Informazioni per insegnare chimica
Salve a tutti, volevo sottoporvi il mio caso perche' non riesco a districarmi nella jungla (tutta Italiana) del mondo scuola.
Mi sono laureato in chimica fisica nel 2006 e successivamente ho conseguito un dottorato di ricerca in regno unito e ho lavorato per due anni al CNRS in Francia. Durante tutta questa attivita' ho messo via 8 pubblicazioni scientifiche.
QUello che vorrei sapere e' se posso reciclare le pubblicazioni per guadagnare punti nelle graduatorie e soprattutto posso insegnare? Nella lista delle lauree magistrali manca chimica pura (CTF, farmacia non sono chimici...).
Gli esami da me sostenuti sono:
Analisi I e II, algebra e geometria, Fisica I e II, Fisica dello stato solido, Fisica Statistica, Chimica Fisica I II e III, Chimica Teorica, Chimica Organica I II III, Chimica Inorganica I II III, altri esami minori come Fisica dei Materiali Semiconduttori e Fotofisica I e II.
Lingue certificate: Inglese e Francese
Secondo punto importante, cosa devo fare per iscrivermi all'albo.
Mi sono laureato in chimica fisica nel 2006 e successivamente ho conseguito un dottorato di ricerca in regno unito e ho lavorato per due anni al CNRS in Francia. Durante tutta questa attivita' ho messo via 8 pubblicazioni scientifiche.
QUello che vorrei sapere e' se posso reciclare le pubblicazioni per guadagnare punti nelle graduatorie e soprattutto posso insegnare? Nella lista delle lauree magistrali manca chimica pura (CTF, farmacia non sono chimici...).
Gli esami da me sostenuti sono:
Analisi I e II, algebra e geometria, Fisica I e II, Fisica dello stato solido, Fisica Statistica, Chimica Fisica I II e III, Chimica Teorica, Chimica Organica I II III, Chimica Inorganica I II III, altri esami minori come Fisica dei Materiali Semiconduttori e Fotofisica I e II.
Lingue certificate: Inglese e Francese
Secondo punto importante, cosa devo fare per iscrivermi all'albo.
Ospite- Ospite