Modalità assegnazione sede definitiva
+3
valeria64
giulia boffa
Rob
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Modalità assegnazione sede definitiva
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno. Sto svolgendo l'anno di prova e dovendo fare domanda per la sede definitiva a vrei bisogno di alcuni chiarimenti. Vorrei sapere se in fase di assegnazione hanno precedenza le cattedre interne (anche se si trovano in scuole non inserite tra le preferenze) o le cattedre orario qualora ci sia la possibilità di formarle inserendo una delle scuole incluse nelle preferenze.
Il mio problema è che probabilmente in tutta la mia provincia ci sarà una sola cattedra interna in un comune che io non vorrei inserire tra le preferenze. Ho possibilità di essere assegnata ad altra scuola?
Avrei bisogno di saperlo con urgenza perchè qualora le cattedre intere avessero la precedenza sarei disposta a fare domanda di part time nella speranza di poter prendere uno spezzone più vicino a casa
Buongiorno. Sto svolgendo l'anno di prova e dovendo fare domanda per la sede definitiva a vrei bisogno di alcuni chiarimenti. Vorrei sapere se in fase di assegnazione hanno precedenza le cattedre interne (anche se si trovano in scuole non inserite tra le preferenze) o le cattedre orario qualora ci sia la possibilità di formarle inserendo una delle scuole incluse nelle preferenze.
Il mio problema è che probabilmente in tutta la mia provincia ci sarà una sola cattedra interna in un comune che io non vorrei inserire tra le preferenze. Ho possibilità di essere assegnata ad altra scuola?
Avrei bisogno di saperlo con urgenza perchè qualora le cattedre intere avessero la precedenza sarei disposta a fare domanda di part time nella speranza di poter prendere uno spezzone più vicino a casa
Rob- Messaggi : 438
Re: Modalità assegnazione sede definitiva
Si, cari colleghi...rileggendo A o B mi avete illuminata! Ho riscelto e optato per avere su mio comune coi o coe...ora ho capito bene! Per ciò che mi riguarda è meglio avere coi o coe nel mio comune...non avevo capito che potevano darmi un coe tra mio comune e sede molto lontana barrando B....
Ora dovrò solo aspettare......
Ora dovrò solo aspettare......
valeria64- Messaggi : 556
Scusatemi, ma essendo la prima volta che scrivevo ieri, forse ho sbagliato qualcosa..
Non ho avuto nessuna risposta o non l'ho vista io?
Grazie.
Non ho avuto nessuna risposta o non l'ho vista io?
Grazie.
lucia.derosa- Messaggi : 6
@lucia.derosa
Non ti so rispondere con certezza, penso di sì. C'è un topic che parla di richiesta provinciale e interprovinciale contemporaneamente, altrimenti crea un altro topic e qualcuno ti risponderà
Non ti so rispondere con certezza, penso di sì. C'è un topic che parla di richiesta provinciale e interprovinciale contemporaneamente, altrimenti crea un altro topic e qualcuno ti risponderà
Ariel74- Messaggi : 291
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Modalità di assegnazione sede fase C
» Assegnazione sede definitiva
» Assegnazione sede definitiva e L. 104
» SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA
» Assegnazione sede definitiva e L. 104
» SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2