Completamento orario e allattamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completamento orario e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completamento orario e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completamento orario e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completamento orario e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completamento orario e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completamento orario e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completamento orario e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completamento orario e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completamento orario e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Completamento orario e allattamento

2 partecipanti

Andare in basso

Completamento orario e allattamento Empty Completamento orario e allattamento

Messaggio Da Ygros Mar Mar 05, 2013 3:44 pm

Salve sono un nuovo utente con un quesito da porre.
Ho un incarico al 30/06/13 da graduatoria di istituto III fascia su due scuole in due diversi comuni, per rispettivamente 9 e 7 ore. Ho richiesto la riduzione dell'orario per allattamento fino al 30/06 e mi sono state concesse 4 ore, due ore per ciascuna scuola.
Ho diritto al completamento di orario per arrivare a 18 ore anche se sto usufruendo della riduzione dell'orario per allattamento?
La scuola dove ho 9 ore ha conferito una supplenza, sempre da GI, ad una docente che si trova in graduatoria dopo di me, per una classe di concorso diversa da quella su cui io sto lavorando. Non avrei dovuto essere contattata per il completamento d'orario?
Grazie per le informazioni che saprete darmi e buon lavoro

Ygros

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario e allattamento Empty Re: Completamento orario e allattamento

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 05, 2013 3:46 pm

sì che hai titolo al completamento, l'allattamento non c'entra nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Completamento orario e allattamento Empty Re: Completamento orario e allattamento

Messaggio Da Ygros Mar Mar 05, 2013 3:53 pm

Grazie mille per la celere risposta.
Quindi avrebbero dovuto contattarmi ma non lo hanno fatto. La supplenza era per una cattedra intera e mi risulta che potesse essere spezzata, come posso far valere i miei diritti?

Ygros

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 05, 2013 4:10 pm

devi fare ricorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili