Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

4 partecipanti

Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da gigi90 Gio Mar 07, 2013 1:31 pm

Salve colleghi/e!!! Chi di voi ha info sullo stipendio di febbraio??? So alcuni pensano ancora agli arretrati cone giusto che sia, ma i stipendi nuovi??? A me noipa il numero verde mi avevano detto che entro il 27 febbraio dovevano essere inviati i dati di febbraio...ma se il mese doveva ancora finire??? La mia scuola non era disposta a fare ciò perchè mandano i dati una volta al mese per tutti i supplenti e quindi se il 27 mandavano i dati la scuola non poteva prevedere se il 28 cerano assenti! Inoltre le scuole non hanno ricevuto circolare riguardo la cosa da me detta! Inoltre dal 27 febbraio ad oggi le linee sono chiuse...quindi???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Mar 07, 2013 2:38 pm

a me hanno detto che i dati li avrebbero mandati il 1 marzo

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da gigi90 Gio Mar 07, 2013 2:42 pm

No maestra chi ti ha dato questa notizia? Non è vero dal 27 pomeriggio le scuole non possono inserire nulla perchè la piattaforma è chiusa e ad oggi lo è ancora!!! Tutti documebtato su noipa! Ma chi ti dice queste cose??? Ma alla fine ti hanno pagato e cosa??? Scusa l'invadenza...

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Mar 07, 2013 2:44 pm

scusami stai calmo.. l'ha detto la mia segretaria e infatti ho un pagamento il 20 marzo e molto probabilmente è febbraio. ho chiamato noi pa

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da gigi90 Gio Mar 07, 2013 2:47 pm

Sono calmo...e che vedo ingiustizie in giro! Non c'è lo mica con te, tranquilla!!! volevo aiutarti!!! Ma il 26 tu cosa hai riscosso??? A me hanno dato sia dicembre che gennaio e tredicesima!!!

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Mar 07, 2013 2:48 pm

cmq il 20 ti saprò dire quale mese ho avuto probabile che si tratti di dicembe ancora..anch'io sapevo dei dati entro il 27febbr.

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Mar 07, 2013 2:49 pm

il 26 ho preso solo gennaio

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Mar 07, 2013 2:50 pm

perchè se è come sostieni tu febbraio l'avremo ad aprile e quindi saremo pagati sempre dopo 2 mesi, spero che non sia davvero così.

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da gigi90 Gio Mar 07, 2013 2:51 pm

Allora secondo me è dicembre che ti arriva febbraio!!! Altrimenti dopo 90 giorni si va in mora...

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da gigi90 Gio Mar 07, 2013 2:52 pm

E lo so maestra infatti è anche un mio timore...quello che è certo è che le linee dal 27 febbraio sono chiuse e questo a tutto'oggi!!!

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Mar 07, 2013 2:53 pm

quindi febbraio l'avremo ad aprile? bho.. la mia scuola ha detto che ora avremmo avuto i soldi dopo un mese, quindi febbraio a fine marzo..staremo a vedere..

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da gigi90 Gio Mar 07, 2013 2:53 pm

Speriamo...

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da simone.zedda Gio Mar 07, 2013 7:53 pm

MAESTRA83 ha scritto:quindi febbraio l'avremo ad aprile? bho.. la mia scuola ha detto che ora avremmo avuto i soldi dopo un mese, quindi febbraio a fine marzo..staremo a vedere..



IO stamattina ho chiamato NoiPa e non c'è alcun cedolino previsto per me a Marzo... ho chiamato a scuola e la scuola mi ha detto di aver spedito i dato certo sicuramente i primi di marzo non entro il 27 febbraio... non lo so ma qualcosa mi dice che vedremo lo stipendio solo ad aprile... è un'ingiustizia... maestra aspetta che compaia il bonfico e ti accorgerai se è dicembre o febbraio..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da irina18 Ven Mar 08, 2013 4:24 pm

gigi90 ha scritto:Allora secondo me è dicembre che ti arriva febbraio!!! Altrimenti dopo 90 giorni si va in mora...
--IO NON SONO ANCORA STATA PAGATA X GENNAIO.
A dicembre ho lavorato 2 giorni prima delle vacanze: 80 euro, la scuola mi ha detto che paga stipendi pa. MA QUANDO?

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio febbraio dei supplenti brevi. Empty Re: Stipendio febbraio dei supplenti brevi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.