Insegnare alla NUNZIATELLA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Insegnare alla NUNZIATELLA
Salve, vi chiedo scusa per il disturbo, in riferimento a quanto riportato al seguente link http://orizzontescuola.it/news/concorso-cattedre-vacanti-presso-scuola-militare-nunziatella-napoli volevo gentilmente sapere, se vi è possibile e se non vi dispiace, se pur essendo diplomato dall' istituto magistrale statale nell' a.s. 1994/1995 e laureato in lettere vecchio ordinamento per la classe di concorso a050 da ed avendo dato e superato a luglio 2012, e quindi nell' a.a. 2011/2012, presso una università diversa da quella in cui mi sono laureato l' esame singolo di didattica della lingua italiana per accedere alla classe di concorso a043, eo a05 ed essendo attualmente in g.i di terza fascia, in quanto sono un docete NON DI RUOLO, per la scuola dell' infanzia, la primaria e la secondaria di secondo grado ed avendo lavorato, da circa sette anni, presso la scuola primaria e facendo valutare il punteggio anche per la scuola dell' infanzia e la scuola secondaria di secondo grado, e questo anno visto che ho lavorato anche peresso la scuola dell' infanzia , e non ho mai lavorato presso la scuola secondaria di secondo grado classe di concorso a050, posso insegnare presso le seguenti scuole militari: NUNZIATELLA DI NAPOLI per queste classi di concorso· N. 2 Storia e Filosofia (A037);
· N. 1 Italiano e Latino (A051). , G. DOUHET di Firenze per queste classi di concorso · N. 1 Storia e Filosofia (A037);
· N. 1 Italiano e Latino (A051);
· N. 1 Scienze Naturali (A060).