xgiulia - informazioni l.104
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
xgiulia - informazioni l.104
Vorrei sapere se basandomi sulle assegnazioni interprovinciale che hanno assegnato lo scorso anno nella provincia che mi interessa posso capire se riuscirò ad ottenerla oppure no...si tratta di sostegno e non è una classe di conc in esubero...scusami...ma ho paura didover rimanere lontana dalla mia famiglia..
altra domanda: mia nonna ha la 104 e attualmente ne sta usufruendo mio padre... posso usufruirne io e occuparmiio di lei. mi spieghi bene come posso richiederla e se mi può garantire trasferimento interprov o assegnazione interprov. io sono entrate ruolo nel 2011 quindi rientro nel blocco. ho figlio e coniuge che risiederanno a breve dove vorrei richiedere assegnazione interprov. mio figlio ha <3 anni.,..
help me...
non so come ringraziarti....
ti aspetto
altra domanda: mia nonna ha la 104 e attualmente ne sta usufruendo mio padre... posso usufruirne io e occuparmiio di lei. mi spieghi bene come posso richiederla e se mi può garantire trasferimento interprov o assegnazione interprov. io sono entrate ruolo nel 2011 quindi rientro nel blocco. ho figlio e coniuge che risiederanno a breve dove vorrei richiedere assegnazione interprov. mio figlio ha <3 anni.,..
help me...
non so come ringraziarti....
ti aspetto
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
Re: xgiulia - informazioni l.104
per la nonna è possibile solo se non cambi durante anno, ma i 3 gg devi averli dall'inizio anno
giulia boffa- Admin
scusa ma non ho capito che voul dire se non cambio durante l'anno?
l'assistenza alla nonna deve partire da settembre
non si può cambiare il referente unico in corso d'anno
non si può cambiare il referente unico in corso d'anno
giulia boffa- Admin
quando devo iniziare a fare la richiesta per la 104 e qual è la procedura. grazie Giulia
Cara Giulia,io sono referente unica dal mese di Dicembre visto che il verbale della commissione ASL è arrivato,con la concessione del beneficio art.3 comma3,fine Novembre.Posso partecipare ai movimenti di ass.provv. per il prossimo anno????Grazie
Scriba- Messaggi : 151
Scriba ha scritto:Cara Giulia,io sono referente unica dal mese di Dicembre visto che il verbale della commissione ASL è arrivato,con la concessione del beneficio art.3 comma3,fine Novembre.Posso partecipare ai movimenti di ass.provv. per il prossimo anno????Grazie
sì, l'importante è che la referente unica sia stata sempre tu nell'anno
giulia boffa- Admin
miria deglinnocenti ha scritto:quando devo iniziare a fare la richiesta per la 104 e qual è la procedura. grazie Giulia
puoi cominciare subito
documentazione dell'ASL
dichiarazione degli altri familiari di non potersi occupare del disabile
consegna in segreteria e risposta del ds per ottenere il diritto i 3 gg
giulia boffa- Admin
Grazieeeeeee Giuliaaaaaa di cuore.Sappi che ad ogni dubbi corrisponde una paura e tu,tempestivamente,la eludi.......Ancora Grazie
Scriba- Messaggi : 151
mi dite se ho capito bene? allora io dovrei fare la richiesta l.104 come referente unico e utilizzarla prendendo i 3 gg per l'intero anno scolastico 2013/2014. A quel punto potrei chiedere l'assegnazione interprovinciale facendo valere come precedenza l.104 pur rientrando nel blocco. E' così?
Per la richiesta devo rivolgermi alla ASl e quali son i tempi generalmente? Se io a settembre 2013 faccio richiesta ce la faccio ad ottenerla, usufruire dei 3 gg e poi a luglio richiedere assegnaz interprov avvalendomi della precedenza? Grazie tanto di aiutarmi
Per la richiesta devo rivolgermi alla ASl e quali son i tempi generalmente? Se io a settembre 2013 faccio richiesta ce la faccio ad ottenerla, usufruire dei 3 gg e poi a luglio richiedere assegnaz interprov avvalendomi della precedenza? Grazie tanto di aiutarmi
Argomenti simili
» XGIULIA O LALLA:URGENTE!!!
» XGiulia: risolviamo un quesito definitivamente
» xgiulia o lalla....legge 104 e mobilità
» xgiulia o lalla...domanda x sede definitiva
» xgiulia o lalla: Permesso per rappresentate di lista
» XGiulia: risolviamo un quesito definitivamente
» xgiulia o lalla....legge 104 e mobilità
» xgiulia o lalla...domanda x sede definitiva
» xgiulia o lalla: Permesso per rappresentate di lista
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1