richiesta info su punteggio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta info su punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta info su punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta info su punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta info su punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta info su punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta info su punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta info su punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta info su punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta info su punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

richiesta info su punteggio

+8
Michele88
Lopi
sole-luna
MonicaGuido
giulia boffa
saruccia
Dec
giusy1980
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

richiesta info su punteggio - Pagina 2 Empty richiesta info su punteggio

Messaggio Da giusy1980 Sab Mar 09, 2013 5:15 pm

Promemoria primo messaggio :

salve volevo chiedervi delle info in merito al punteggio, io so che per avere assegnato il punteggio di un mese bastano 16 gg di servizio... vero?

io ho un contratto fino al 10 marzo classe di concorso a43, un altro contratto dal 12 fino al 22 marzo classe di concorso a 051,

in questo mese prenderò il punteggio?

se è si in quale classe di concorso? oppure posso scegliere io la classe di concorso in cui caricare il punteggio?

grazie resto in attesa di una vostra risposta.

giusy1980

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio - Pagina 2 Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da artorazio Dom Mar 17, 2013 9:08 am

Anche io ho bisogno di chiarimenti sul punteggio e ringrazio chi mi potrà aiutare. Ho prestato servizio presso una scuola primaria dal 26 settembre al 21 dicembre e dal 07 gennaio al 17 marzo compreso (oggi!!!) la titolare dopo aver interrotto per le vacanze di natale rientra domani. Quanti punti ho fatto??? 10 o 12?? I 180 giorni sono necessari solo per chiedere la disoccupazione??? Vorrei esserne certa per sapere come comportarmi da domani in po.....se accettare tutto o avere la possibilità di scegliere con calma. grazie!

artorazio

Messaggio Da Dec Dom Mar 17, 2013 9:40 am

Se ho fatto bene i conti, i giorni sono 157, quindi i punti sono 10 (ti mancano nove giorni per arrivare a 12).
I 180 giorni sono necessari per avere l'anno di preruolo, che ti sarà utile dopo l'immissione per la graduatoria interna e gli scatti di anzianità (se ci saranno ancora). Non capisco cosa c'entri la disoccupazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da artorazio Dom Mar 17, 2013 9:18 pm

grazie per il chiarimento.

artorazio

Messaggio Da StellaArtois Ven Mar 22, 2013 3:27 pm

Un' informazione: una supplenza sul sostegno, senza avere la specializzazione, è equivalente a una supplenza su una classe di concorso in III fascia? Mi spiego meglio, il punteggio maturato sul sostegno, nel prossimo aggiornamento delle graduatorie, potrà essere spostato sulla classe di concorso che si desidera ? Grazie.

StellaArtois

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 22, 2013 3:39 pm

StellaArtois ha scritto:Un' informazione: una supplenza sul sostegno, senza avere la specializzazione, è equivalente a una supplenza su una classe di concorso in III fascia? Mi spiego meglio, il punteggio maturato sul sostegno, nel prossimo aggiornamento delle graduatorie, potrà essere spostato sulla classe di concorso che si desidera ? Grazie.

no, senza specializzazione si carica sulla graduatoria da cui sei stata chiamata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da saruccia Ven Mar 22, 2013 10:13 pm

scusa dec io ad aprile comincio a lavorare presso un liceo scentifico per la classe a051,per un progetto pofse di 36 ore,sui nuovi apprendimenti.mi darà punteggio secondo te e se sì quanto? grazie

saruccia

Messaggio Da angie Ven Mar 22, 2013 10:35 pm

Ho lavorato per 20 gg. circa sull'A043, ora sto insegnando sull' A050 per 4 h su allattamento dal 10/10 fino al 28 aprile, per 4 h dall'11 al 15/12 su posto vacante, il cui contratto poi mi è stato cambiato perchè è arrivata l'avente diritto, ma la supplenza è rimsta a me in quanto la collega si è messa subito in maternità e dal 6/03 è in astensione obbligatoria. A questi contratti se ne aggiunge un altro, che completa l'orario ed è fino alla fine dell'anno scolastico. Tutto ciò mi consente di inserire 12 punti nell'A050, vero?
angie
angie

Messaggio Da Dec Sab Mar 23, 2013 12:44 pm

saruccia ha scritto:scusa dec io ad aprile comincio a lavorare presso un liceo scentifico per la classe a051,per un progetto pofse di 36 ore,sui nuovi apprendimenti.mi darà punteggio secondo te e se sì quanto? grazie
Forse vale come altra attività di insegnamento nelle GI di terza fascia, tenendo conto dei giorni di effettivo impegno (quindi un punteggio minimo: 0,5 punti per 16 giorni, 1 se sono più da 46 in su), ma non mi sono mai interessato molto di queste cose; perciò ti consiglio di aspettare risposte da persone più competenti di me. Inoltre se il servizio è contemporaneo a quello sulla A043 non credo che tu possa dichiararli entrambi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Mar 23, 2013 12:47 pm

angie ha scritto:Ho lavorato per 20 gg. circa sull'A043, ora sto insegnando sull' A050 per 4 h su allattamento dal 10/10 fino al 28 aprile, per 4 h dall'11 al 15/12 su posto vacante, il cui contratto poi mi è stato cambiato perchè è arrivata l'avente diritto, ma la supplenza è rimsta a me in quanto la collega si è messa subito in maternità e dal 6/03 è in astensione obbligatoria. A questi contratti se ne aggiunge un altro, che completa l'orario ed è fino alla fine dell'anno scolastico. Tutto ciò mi consente di inserire 12 punti nell'A050, vero?
Sì, basta anche solo il contratto sulle 4 ore dal 10/10 al 28/4.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili