part time urgentissimo please! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
part time urgentissimo please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
part time urgentissimo please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
part time urgentissimo please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
part time urgentissimo please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
part time urgentissimo please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
part time urgentissimo please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
part time urgentissimo please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
part time urgentissimo please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
part time urgentissimo please! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



part time urgentissimo please!

2 partecipanti

Andare in basso

part time urgentissimo please! Empty part time urgentissimo please!

Messaggio Da sarita24 Mar Mar 12, 2013 7:09 pm

ciao a tutti, avrei bisogno di avere urgentemente un chiarimento sul part time. Dunque, io l'ho chiesto a settembre 2011 all'immissione in ruolo, poi su suggerimento della mia segreteria ho ripetuto la domanda a marzo 2012 (tuttora non so se era necessario o meno).
Ora io ho intenzione di continuare il part time e da più parti mi è stato detto che quando il part time è aperto per continuarlo non bisogna fare nulla, ma dalla mia segreteria mi dicono che devo comunque riconfermare anche quest'anno.
A me pare strano anche perché la domanda presentata a marzo 2012 dovrebbe comunque valere 2 anni, quindi anche volendo non potrei tornare a full time, ma questi insistono e vista la scadenza del 15 avrei bisogno di sapere al più presto cosa devo fare, grazie!

sarita24

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

part time urgentissimo please! Empty Re: part time urgentissimo please!

Messaggio Da sarita24 Mer Mar 13, 2013 9:17 am

qualcuno sa rispondermi...??? grazie!

sarita24

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

part time urgentissimo please! Empty Re: part time urgentissimo please!

Messaggio Da fradacla Mer Mar 13, 2013 11:34 am

sarita24 ha scritto:ciao a tutti, avrei bisogno di avere urgentemente un chiarimento sul part time. Dunque, io l'ho chiesto a settembre 2011 all'immissione in ruolo, poi su suggerimento della mia segreteria ho ripetuto la domanda a marzo 2012 (tuttora non so se era necessario o meno).
Il contratto per il part time che hai stipulato a settembre 2011 doveva scadere ad agosto 2013. E' così?
La domanda a marzo 2012 avrebbe dovuto aver effetto da settembre 2012 ad agosto 2014, ma ti hanno fatto un altro contratto in tal senso?

Ora io ho intenzione di continuare il part time e da più parti mi è stato detto che quando il part time è aperto per continuarlo non bisogna fare nulla, ma dalla mia segreteria mi dicono che devo comunque riconfermare anche quest'anno.
A me pare strano anche perché la domanda presentata a marzo 2012 dovrebbe comunque valere 2 anni, quindi anche volendo non potrei tornare a full time, ma questi insistono e vista la scadenza del 15 avrei bisogno di sapere al più presto cosa devo fare, grazie!
Esprimo un'opinione, non mi assumo responsabilità :-))
Secondo me, se hai in corso il primo contratto (scadenza agosto 2013) e vuoi restare part time, non devi fare niente.
Se ne hai firmato un altro (scadenza agosto 2014) a maggior ragione non devi fare niente.
Infine, quello che dicono a scuola è secondario rispetto a quello che dovrebbe aver pubblicato il tuo AT.
Una cosa del genere

http://www.usprieti.it/varie-personale-docente/59-rapporti-di-lavoro-a-tempo-pieno-e-tempo-parziale/516-part-time-as-20132014.html
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

part time urgentissimo please! Empty Re: part time urgentissimo please!

Messaggio Da sarita24 Mer Mar 13, 2013 3:23 pm

ok grazie per la risposta, specifico che sono di ruolo. ho avuto un chiarimento dalla mia segreteria, è l'usp che quest'anno ha richiesto loro anche le conferme del part time, per questo insistevano, cmq mi hanno detto che dovrebbero bastare due righe e non rifare la domanda. grazie ancora e ciao

sarita24

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

part time urgentissimo please! Empty Re: part time urgentissimo please!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.