dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento
+18
kirotta
maritonia
giusyb78
xxzz
maricos
blue-sky
Annabm
flo
manu11980
sirenetta
pietroch7
Rosalia
manu.manu
mariland
pasquale1979
lulu'
giulia boffa
riodedo
22 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento
Promemoria primo messaggio :
Sto guardando la domanda di trasferimento dell'anno scorso,
in particolare sezione D punto 8, ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella):
Comune di ricongiungimento
per il trasferimento (lettera A)
bene, premesso che io ho residenza in un comune diverso e limitrofo rispetto a quello in cui sono residenti i miei genitori,
1- ciò mi basta per richiedere i punti di ricongiungimento? O ci vogliono altri requisiti?
2- Per ottenere tali punti, devo mettere per forza come prima preferenza di sede richiesta un istituto situato nel comune di residenza dei miei genitori?
qualcuno può spiegarmi?
grazie
forse non ho capito bene cosa si intende per ricongiungimento
Sto guardando la domanda di trasferimento dell'anno scorso,
in particolare sezione D punto 8, ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella):
Comune di ricongiungimento
per il trasferimento (lettera A)
bene, premesso che io ho residenza in un comune diverso e limitrofo rispetto a quello in cui sono residenti i miei genitori,
1- ciò mi basta per richiedere i punti di ricongiungimento? O ci vogliono altri requisiti?
2- Per ottenere tali punti, devo mettere per forza come prima preferenza di sede richiesta un istituto situato nel comune di residenza dei miei genitori?
qualcuno può spiegarmi?
grazie
forse non ho capito bene cosa si intende per ricongiungimento
Ultima modifica di riodedo il Mar Mar 12, 2013 9:39 pm - modificato 1 volta.
riodedo- Messaggi : 396
Re: dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento
Per motivi di famiglia, di salute ,devo chiedere il trasferimento con la mobilita' adesso devo ricongiugermi con il coniuge. Adesso non so' perche' nel paese di residenza c'e' un liceo dove io posso insegnare la classe A025 IN 3 ,fascia, in realta' io sono in ruolo nella AO21. Quindi che succedera?', Grazie
kirotta- Messaggi : 489
Re: dubbi per esigenze di famiglia-ricongiungimento ai genitori nella domanda di trasferimento
Domanda di mobilità: per ottenere il punteggio per il ricongiungimento ai genitori, questi devono avere più di 65 anni? La mia residenza deve deve essere nello stesso comune loro? grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
NI84- Messaggi : 584
silvye- Messaggi : 403
L'età dei genitori non è menzionata nella tabella di valutazione allegata al CCNI, mentre viene esplicitamente indicata per le AP, quindi deduco che i 6 punti possano essere valutati a prescindere dall'età dei genitori. Chiaramente nel comune residenza dei genitori (che può essere diverso da quello di residenza del docente) ed se il docente non è coniugato
giovanna onnis- Messaggi : 22246
salve,
sto compilando la sezione sulle esigenze di famiglia modello d1 secondaria:
1. devo indicare il comune dove mio marito risiede da anni anche se è lo stesso mio?nel senso nella stessa provincia a cui sto destinando la domanda?
ho un figlio di 6 anni, devo inserirlo nel punto 11?
grazie
sto compilando la sezione sulle esigenze di famiglia modello d1 secondaria:
1. devo indicare il comune dove mio marito risiede da anni anche se è lo stesso mio?nel senso nella stessa provincia a cui sto destinando la domanda?
ho un figlio di 6 anni, devo inserirlo nel punto 11?
grazie
saeby- Messaggi : 179
Si ad ambedue le domande
graziegiovanna onnis ha scritto:Si ad ambedue le domande
saeby- Messaggi : 179
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» trasferimento nella DOS ed esigenze di famiglia
» Esigenze di famiglia e domanda trasferimento
» esigenze di famiglia - domanda trasferimento
» © OrizzonteScuola .it 15 Guida alla compilazione della domanda| SPECIALE MOBILITA’ 2016 Titolo II della Tabella allegata al CCNI Mobilità 2016/17 Esigenze di famiglia Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera a)
» Ricongiungimento nella domanda di trasferimento
» Esigenze di famiglia e domanda trasferimento
» esigenze di famiglia - domanda trasferimento
» © OrizzonteScuola .it 15 Guida alla compilazione della domanda| SPECIALE MOBILITA’ 2016 Titolo II della Tabella allegata al CCNI Mobilità 2016/17 Esigenze di famiglia Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera a)
» Ricongiungimento nella domanda di trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3