Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013

2 partecipanti

Andare in basso

Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Empty Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013

Messaggio Da marcolux80 Mer Mar 13, 2013 10:42 pm

Ciao, chiedo a chi è super esperto in materia: l'anno scorso nella dichiarazione dei redditi è risultato un debito di 550 euro pagato con unico e in più ho pagato un acconto equivalente.
Oggi ho scaricato il cud relativo ai redditi dell'anno passato e con mia grande sorpresa in nessuna voce ho ritrovato questo acconto da me versato, che teoricamente di dovrebbero restituire quasi in toto... qualcuno sa dirmi se è normale? Io temo fortemente che ci sia stato un errore da parte di chi lo ha compilato, se così fosse a chi mi dovrei rivolgere per chiedere una rettifica?

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Empty Re: Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013

Messaggio Da fradacla Mer Mar 13, 2013 11:23 pm

marcolux80 ha scritto:Ciao, chiedo a chi è super esperto in materia: l'anno scorso nella dichiarazione dei redditi è risultato un debito di 550 euro pagato con unico e in più ho pagato un acconto equivalente.
Oggi ho scaricato il cud relativo ai redditi dell'anno passato e con mia grande sorpresa in nessuna voce ho ritrovato questo acconto da me versato, che teoricamente di dovrebbero restituire quasi in toto... qualcuno sa dirmi se è normale? Io temo fortemente che ci sia stato un errore da parte di chi lo ha compilato, se così fosse a chi mi dovrei rivolgere per chiedere una rettifica?

Non serve un super esperto :-)
L'acconto che hai pagato non è stato trattenuto dalla busta paga, ma versato direttamente da te con un F24.
Come potrebbe essere citato nel CUD? Al Ministero dell'Economia non hanno la sfera di cristallo :-))
Quando farai la prossima dichiarazione dei redditi, al momento di tirare le somme troverai una casella nella quale inserire l'importo degli acconti versati con F24, che ti verranno rimborsati, se non dovuti, in tutto o in parte.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Empty Re: Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013

Messaggio Da marcolux80 Mer Mar 13, 2013 11:26 pm

Azz hai ragion Fradacla, che scemo... grazie mille, veloce e chiarissima, la prossima volta userò di più le meningi prima di postare amenità! Bonne nuit

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Empty Re: Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013

Messaggio Da fradacla Mer Mar 13, 2013 11:28 pm

marcolux80 ha scritto:Azz hai ragion Fradacla, che scemo... grazie mille, veloce e chiarissima, la prossima volta userò di più le meningi prima di postare amenità! Bonne nuit
Ma no, senza le amenità come potremmo risollevarci un po' il morale in questi tempi bui? ;-)
Bonne nuit à toi aussi!

PS Quando leggo Marcolux80, immagino che il quesito sia posto dal mio primogenito, XXX79, che ogni tanto mi chiede le stesse amenità :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013 Empty Re: Acconto debito pagato con unico non presente nel cud 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.