mobilità interprovinciale con retrodatazione 2010
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità interprovinciale con retrodatazione 2010
Buongiorno, volevo chiedere se posso fare domanda di trasferimento interprovinciale essendo entrato in ruolo a Giugno 2012 ma con retrodatazione giuridica 2010. Ho compiuto i 180 giorni dell'anno di prova ma non l'ho ancora superato. Ho provato a compilare la domanda su istanze on line ma mi dice che "l'utente non può presentare domanda di movimento". Perchè? Dipende dalla retrodatazione?
Grazie
Grazie
maudecr- Messaggi : 29
Re: mobilità interprovinciale con retrodatazione 2010
A giorni mi inseriranno in ruolo in una provincia del nord con retrodatazione al 2010. A me è stato detto di dover fare 2 domande di mobilità: una per ottenere la sede definitiva nella provincia del nord, un'altra per trasferirmi nella mia provincia (perchè sono già passati 3 anni e possiamo trasferirci).
Per curiosità, ho provato ad accedere su istanze on line e, come accaduto a te, ho trovato scritto"l'utente non può presentare domanda di movimento".
Ho pensato che, siccome non ancora firmo il contratto per l'immissione in ruolo (che dovrei firmare a giorni) non ancora mi attivano la possibilità di compilare il modulo di trasferimento.
Invece a te,leggendo il tuo post, comincio ad allarmarmi, perchè nonl 'hanno attivato nemmeno a te che hai già firmato il contratto retrodatato.
A chi dobbiamo rivolgerci?
Per curiosità, ho provato ad accedere su istanze on line e, come accaduto a te, ho trovato scritto"l'utente non può presentare domanda di movimento".
Ho pensato che, siccome non ancora firmo il contratto per l'immissione in ruolo (che dovrei firmare a giorni) non ancora mi attivano la possibilità di compilare il modulo di trasferimento.
Invece a te,leggendo il tuo post, comincio ad allarmarmi, perchè nonl 'hanno attivato nemmeno a te che hai già firmato il contratto retrodatato.
A chi dobbiamo rivolgerci?
clizia- Messaggi : 451
Scusa l'ultimo pensiero contorto scritto con la fretta....volevo dire che, leggendo il tuo post, comincio a preoccuparmi, perchè tu hai già firmato il contratto retrodatato....
Sì il contratto l'ho firmato a giugno dell'anno scorso. Ho l'impressione che sia la retrodatazione che istanze on line non riesce a gestire...non vorrei che dovremo fare domanda cartacea. Spero che qualcuno che ne sa più di noi risponda...se hai qualche info fammi sapere!
Ciao
Ciao
maudecr- Messaggi : 29
Ciao maudecr,
sono stata all'usp e mi hanno detto che se si verica un caso analogo a quello descritto date, bisogna segnalarlo all'usp che ci ha immesso in ruolo e sollecitare un nostro inserimento al sistema telematico.
Fammi sapere cosa ti dicono
sono stata all'usp e mi hanno detto che se si verica un caso analogo a quello descritto date, bisogna segnalarlo all'usp che ci ha immesso in ruolo e sollecitare un nostro inserimento al sistema telematico.
Fammi sapere cosa ti dicono
ragazzi sono nella stessa vs situazione.di ruolo 1 settembre 2012 ma retrodatata 2010.
penso anch'io di dover fare domanda di conferma e poi domanda di trasferimento in altra provincia.mi dite a quale usp vi siete rivolti?
per vedere se è lo stesso ed e' stato sollecitato.
grazie
penso anch'io di dover fare domanda di conferma e poi domanda di trasferimento in altra provincia.mi dite a quale usp vi siete rivolti?
per vedere se è lo stesso ed e' stato sollecitato.
grazie
mipa- Messaggi : 163
idem anche io. ruolo settembre 2012 con retrodatazione 2010.
Il sistema mi fa accedere alla domanda di trasf interprovinciale senza problemi.
per chi ha problemi dovrá rivolgersi all'UST per caricare in maniera esatta il contratto.
Quindi dobbiam fare comunque la domanda per la sede definitiva?
quando nella prima casella dice anni di preruolo, secondo voi, dobbiam mettere 2 (dal 2010 escludendo quello in corso)?
Il sistema mi fa accedere alla domanda di trasf interprovinciale senza problemi.
per chi ha problemi dovrá rivolgersi all'UST per caricare in maniera esatta il contratto.
Quindi dobbiam fare comunque la domanda per la sede definitiva?
quando nella prima casella dice anni di preruolo, secondo voi, dobbiam mettere 2 (dal 2010 escludendo quello in corso)?
ninux- Messaggi : 130
Argomenti simili
» AP e sentenza di retrodatazione al 2010
» vantaggio retrodatazione giuridica 2010
» retrodatazione al 2010 ....trasferimento possibile?
» Retrodatazione contratto al 2010 - chiarimento
» rifiuto retrodatazione per immissione in ruolo da GAE 2010
» vantaggio retrodatazione giuridica 2010
» retrodatazione al 2010 ....trasferimento possibile?
» Retrodatazione contratto al 2010 - chiarimento
» rifiuto retrodatazione per immissione in ruolo da GAE 2010
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1