non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione?

+2
Gianfranco
fedemia
6 partecipanti

Andare in basso

non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione? Empty non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione?

Messaggio Da fedemia Gio Mar 14, 2013 12:51 pm

scusate, ma forse mi sono persa qualcosa. io sono entrata in ruolo su sostegno nel 2011 sulle scuole superiori ma ho rimandato l'anno di prova, che sto svolgendo adesso. vorrei trasferirmi nella mia regione, ma per quanto ne so non posso farlo prima di 5 anni. leggendo qua e là nel forum però mi è parso di capire che non è così....è saltato il vincolo quinquennale??? io ho marito e figli residenti nell'attuale regione con me, ma potremmo anche spostarci...potreste farmi sapere se ci sono novità a riguardo? grazie e scusate se la mia richiesta è ripetitiva, ma non ho più la possibilità di seguire il forum con l'assiduità di prima.

fedemia

Torna in alto Andare in basso

non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione? Empty Re: non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione?

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 14, 2013 2:09 pm

Dove hai letto che non c'è il vincolo? Sul CCNI è scritto chiaramente
Gianfranco
Gianfranco

non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione? Empty Re: non c'è più il vincolo dei 5 anni in una provincia/regione?

Messaggio Da maestro83 Gio Mar 14, 2013 2:25 pm

Non è saltato nulla,il blocco è vivo e vegeto....altro che!

maestro83

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 14, 2013 2:58 pm

il vincolo "territoriale" c'è ancora.

forse ti riferisci alla possibilità di richiedere la mobilità professionale interprovinciale, ma non può riguardare il tuo caso, poichè il requisito richiesto è il superamento dell'anno di prova.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Scriba Gio Mar 14, 2013 4:18 pm

Cara Lalla ,lo chiedo anche a te,ma per anno di prova si intendono solo i 180gg per poter partecipare alla mobilità professionale o pure la formazione che si completa con il comitato di valutazione????? Teniamo presente che sul CCNI si parla di superamento anno di prova.Attendo risposta cara Lalla e ti ringrazio
Scriba
Scriba

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 14, 2013 4:21 pm

Scriba ha scritto:Cara Lalla ,lo chiedo anche a te,ma per anno di prova si intendono solo i 180gg per poter partecipare alla mobilità professionale o pure la formazione che si completa con il comitato di valutazione????? Teniamo presente che sul CCNI si parla di superamento anno di prova.Attendo risposta cara Lalla e ti ringrazio

se non sei confermata prima nella tua cdc e nel ruolo, soprattutto, con il decreto per il ruolo , come puoi chiedere di passare su altra?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Scriba Gio Mar 14, 2013 4:24 pm

Cara ,perchè io leggo anno di prova e non di formazione quindi non riesco ad accettare la cosa,avendo già sede definitiva........Siamo sicure ?

Scriba
Scriba

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 14, 2013 4:27 pm

Scriba ha scritto:Cara ,perchè io leggo anno di prova e non di formazione quindi non riesco ad accettare la cosa,avendo già sede definitiva........Siamo sicure ?

perchè non c'entra avere la sede definitiva se prima il comitato di valutazione non decreta che tu sei immessa definitivamente

se non superassi la formazione, e non te lo auguro, dovresti ripetere l'anno e nella stessa cdc del ruolo, non in un'altra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Scriba Gio Mar 14, 2013 4:32 pm

ok ,con tristezza accetto
Scriba
Scriba

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili