mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede?

4 partecipanti

Andare in basso

mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede? Empty mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede?

Messaggio Da riodedo Gio Mar 14, 2013 2:24 pm

sono neo immesso in ruolo, leggo di una convenienza nel mettere, come ultima preferenza di sede, il codice
della provincia in cui sono stato immesso in ruolo.
Ma chiedo allora: se non si mette come ultima preferenza la provincia, può succedere di avere la sede definitiva in una provincia diversa da quella in cui si è stati immessi in ruolo quest'anno?
grazie

riodedo

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede? Empty Re: mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede?

Messaggio Da Albith Gio Mar 14, 2013 2:29 pm

Se sei neoimmesso sei di fatto un DOP, quindi è implicito che dovranno darti una sede in provincia. L'indicazione è quindi superflua e anche non conveniente: se non potranno darti una delle sedi indicate, quella che ti daranno sarà da considerare sede non soddisfatta e potrai anche chiedere l'utilizzo verso una sede migliore, anche su cattedre di fatto.
Albith
Albith

mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede? Empty Re: mobilità neoruolo: inserire la provincia come ultima preferenza di sede?

Messaggio Da Starla Gio Mar 14, 2013 2:46 pm

Albith ha scritto:Se sei neoimmesso sei di fatto un DOP, quindi è implicito che dovranno darti una sede in provincia. L'indicazione è quindi superflua e anche non conveniente: se non potranno darti una delle sedi indicate, quella che ti daranno sarà da considerare sede non soddisfatta e potrai anche chiedere l'utilizzo verso una sede migliore, anche su cattedre di fatto.
Puoi spiegare meglio la parte evidenziata? Se mi danno una sede d'ufficio andando a non soddisfare le mie scelte, che succede?

Starla

Messaggio Da Albith Gio Mar 14, 2013 4:33 pm

Succede che, di fatto, la tua domanda di mobilità è NON SODDISFATTA. Dato che sei neoimmessa ti daranno una sede d'ufficio sulla provincia, ma avendo tu la nota NON SODDISFATTA puoi chiedere l'utilizzo a luglio anche su cattedre di fatto.

Se metti fra le sedi anche il codice della provincia, allora qualsiasi scuola ti diano, essa sarà sede con domanda SODDISFATTA, perché è come se gli avessi detto: "Sono di bocca buona e mi va bene tutto!"
Albith
Albith

Messaggio Da Starla Gio Mar 14, 2013 10:05 pm

Albith ha scritto:Succede che, di fatto, la tua domanda di mobilità è NON SODDISFATTA. Dato che sei neoimmessa ti daranno una sede d'ufficio sulla provincia, ma avendo tu la nota NON SODDISFATTA puoi chiedere l'utilizzo a luglio anche su cattedre di fatto.

Se metti fra le sedi anche il codice della provincia, allora qualsiasi scuola ti diano, essa sarà sede con domanda SODDISFATTA, perché è come se gli avessi detto: "Sono di bocca buona e mi va bene tutto!"
E x chiedere questo utilizzo non è necessario avere dei requisiti? Chiunque riceva una sede d'ufficio puo farla? Mi sembra strano...

Starla

Messaggio Da Laura70 Gio Mar 14, 2013 10:15 pm

Albith ha scritto:Succede che, di fatto, la tua domanda di mobilità è NON SODDISFATTA. Dato che sei neoimmessa ti daranno una sede d'ufficio sulla provincia, ma avendo tu la nota NON SODDISFATTA puoi chiedere l'utilizzo a luglio anche su cattedre di fatto.

eppure oggi ad un incontro per neoimmessi organizzato dalla CGIL ci hanno detto di mettere il codice del comune in modo da non finire in un'altra comune (ad es. comune di Genova per non finire a Rapallo).
Laura70
Laura70

Messaggio Da Albith Gio Mar 14, 2013 10:23 pm

Una cosa è COMUNE di Genova, altro è mettere PROVINCIA di Genova.

Se ti interessa rimanere nel COMUNE capoluogo, allora sì, metti quel codice, ma riodedo mi parlava del codice della PROVINCIA.

Mi raccomando: spero sappiate che c'è differenza fra COMUNE di Genova (o Milano o Napoli o Torino ecc. ecc.) e PROVINCIA di Genova (o Milano o Napoli o Torino ecc. ecc.).
Albith
Albith

Messaggio Da Laura70 Gio Mar 14, 2013 10:40 pm

già, mi sono accorta poi che si parlava di provincia e non di comune. Non è che Riodedo si riferisse proprio al comune come è stato detto a me oggi.

in ogni caso io so la differenza tra comune e provincia! :-)
Laura70
Laura70

Messaggio Da Albith Gio Mar 14, 2013 11:20 pm

Laura70 ha scritto:già, mi sono accorta poi che si parlava di provincia e non di comune. Non è che Riodedo si riferisse proprio al comune come è stato detto a me oggi.

in ogni caso io so la differenza tra comune e provincia! :-)

Ovviamente l'ho espresso energicamente per evitare fraintendimenti ;-)

Però è vero che so che certe volte ci sono sindacalisti che, in buona fede, suggeriscono di "bruciare" una scelta inserendo il codice provincia, che per un neoimmesso è superfluo
Albith
Albith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili