graduatoria interna DOS?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
graduatoria interna DOS?
Promemoria primo messaggio :
ma i DOS devono compilare un modello per la graduatoria interna?Quale modello devono compilare? inoltre volevo sapere se per affini conviventi c'è l'esclusione dalla graduatoria. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
ma i DOS devono compilare un modello per la graduatoria interna?Quale modello devono compilare? inoltre volevo sapere se per affini conviventi c'è l'esclusione dalla graduatoria. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Ultima modifica di chiarastella il Lun Apr 08, 2013 12:36 pm - modificato 1 volta.
chiarastella- Messaggi : 545
Re: graduatoria interna DOS?
chiarastella ha scritto:scusatemi poi non vi scoccio più, ma sono anche domande che mi pongono le colleghe. Per la graduatoria interna oltre il J11è necessario allegare altri documenti come l'allegato D, la pluridichiarazione ed eventuale diritto precedenza per assistenza?
Giovcanna, Giulia una risposta per favore: per la compilazione della graduatoria interna va compilato anche allegato D, pluridichiarazione ed eventuale documentazione per precedenza? Grazie
chiarastella ha scritto:chiarastella ha scritto:scusatemi poi non vi scoccio più, ma sono anche domande che mi pongono le colleghe. Per la graduatoria interna oltre il J11è necessario allegare altri documenti come l'allegato D, la pluridichiarazione ed eventuale diritto precedenza per assistenza?
Giovcanna, Giulia una risposta per favore: per la compilazione della graduatoria interna va compilato anche allegato D, pluridichiarazione ed eventuale documentazione per precedenza? Grazie
HELP ho bisogno di una risposta da dare alle colleghe! Grazie
Si Chiarastella devi inserire tutti gli allegatichiarastella ha scritto:scusatemi poi non vi scoccio più, ma sono anche domande che mi pongono le colleghe. Per la graduatoria interna oltre il J11è necessario allegare altri documenti come l'allegato D, la pluridichiarazione ed eventuale diritto precedenza per assistenza?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Una precisazione, Chirastella, il J11 non serve per la graduatoria interna che interessa solo i docenti titolari della scuola e tu come DOS non lo sei, ma serve per la Graduatoria DOS che viene predisposta dall'AT
giovanna onnis ha scritto:Una precisazione, Chirastella, il J11 non serve per la graduatoria interna che interessa solo i docenti titolari della scuola e tu come DOS non lo sei, ma serve per la Graduatoria DOS che viene predisposta dall'AT
Grazie Giovanna anche tu mi sei stata di grande aiuto
Figurati Chiarastella
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Graduatoria interna
» Graduatoria interna
» graduatoria interna
» graduatoria interna
» graduatoria interna
» Graduatoria interna
» graduatoria interna
» graduatoria interna
» graduatoria interna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2