PRESA DI SERVIZIO NEL GIORNO LIBERO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRESA DI SERVIZIO NEL GIORNO LIBERO
Salve, sono in astensione facoltativa fino al 26 marzo, il 27 riprenderò servizio, ma è anche il mio giorno libero, secondo la segreteria, la dirigente potrebbe farmi fare qualche supplenza, io credo che non sia giusto, poi dovrei organizzarmi con mio figlio, ma la scuola non è chiara al riguardo.. per evitare problemi avevo anche pensato di rientrare il 28 marzo, non ci sarebbe scuola perchè è il primo giorno di vacanze pasquali, ma la segreteria resterà aperta, la scuola mi ha detto che mi contatterà e dovrò parlare dellla questione con la dirigente, ora non vorrei trovarmi impreparata.. c'è qualche normativa legale che mi tutelerebbe riguardo alla presa di servizo nel giorno libero? Grazie!!
Ultima modifica di fiorella80 il Sab Mar 16, 2013 8:15 am - modificato 1 volta.
fiorella80- Messaggi : 299
Re: PRESA DI SERVIZIO NEL GIORNO LIBERO
Nessuno mi risponde???
fiorella80- Messaggi : 299
Re: PRESA DI SERVIZIO NEL GIORNO LIBERO
Prendi la mia risposta con le pinze, perché non sono esperta in materia, ma mi sembra che per il rientro in servizio conti poco il fatto che quello è il giorno libero.
Ovviamente, data la premessa, non saprei citarti normativa in un senso o nell'altro.
Ovviamente, data la premessa, non saprei citarti normativa in un senso o nell'altro.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» rientro in servizio e giorno libero
» URGENTE: preso servizio oggi:mi spetta il giorno libero domani?
» Ripresa del servizio tra due congedi: si può fare di giorno libero, durante la sospensione attività, ferie ...?
» Permesso per il giorno di presa di servizio
» La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?
» URGENTE: preso servizio oggi:mi spetta il giorno libero domani?
» Ripresa del servizio tra due congedi: si può fare di giorno libero, durante la sospensione attività, ferie ...?
» Permesso per il giorno di presa di servizio
» La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?
Pagina 1 di 1