Ricostruzione e temporizzazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricostruzione e temporizzazione
Salve a tutti
Sono un docente di ruolo nella scuola superiore dall'a.s. 2010/2011 per passaggio di ruolo: negli anni 2008/2009 e 2009/2010 ero di ruolo nella scuola materna.
Ho presentato l'anno scorso la domanda per la ricostruzione di carriera (non l'avevo ancora fatto, per via del passaggio tra un ruolo e un altro), che la mia scuola di servizio ha inoltrato (alla RTS?) nel mese di gennaio 2013.
Prima che mi sia "liquidata" la ricostruzione, un collega mi ha detto che dovrò firmare qualcosa per accettazione, o addirittura scegliere tra più possibili soluzioni. La segreteria della mia scuola non mi ha saputo dir nulla, ha solamente inviato i dati senza chiedermi nè farmi firmare nulla.
Come avverrà il tutto?
Grazie
Sono un docente di ruolo nella scuola superiore dall'a.s. 2010/2011 per passaggio di ruolo: negli anni 2008/2009 e 2009/2010 ero di ruolo nella scuola materna.
Ho presentato l'anno scorso la domanda per la ricostruzione di carriera (non l'avevo ancora fatto, per via del passaggio tra un ruolo e un altro), che la mia scuola di servizio ha inoltrato (alla RTS?) nel mese di gennaio 2013.
Prima che mi sia "liquidata" la ricostruzione, un collega mi ha detto che dovrò firmare qualcosa per accettazione, o addirittura scegliere tra più possibili soluzioni. La segreteria della mia scuola non mi ha saputo dir nulla, ha solamente inviato i dati senza chiedermi nè farmi firmare nulla.
Come avverrà il tutto?
Grazie
patericos- Messaggi : 116
Re: Ricostruzione e temporizzazione