x giulia: compilazione allegato D scuola dell'infanzia
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
x giulia: compilazione allegato D scuola dell'infanzia
Ciao Giulia sto compilando l'allegato D scuola dell'infanzia da allegare alla domanda di passaggio di ruolo alla primaria. Ho i seguenti dubbi:
1) dove dice "Anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo" (1) dal ... al.... devo scrivere quello che per me è stato l'anno di prova?dal 01/09/2011 al 31/08/2012?dove c'è scritto scuola scrivo la scuola dell'infanzia in cui ho prestato servizio e quindi in cui sono entrata di ruolo o l'istituto comprensivo di cui fa parte?
2)siccome ho 6 anni di servizio preruolo passo direttamente al numero 3 lettera a? lascio tutto il resto in bianco visto che non mi interessa, giusto?
1) dove dice "Anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo" (1) dal ... al.... devo scrivere quello che per me è stato l'anno di prova?dal 01/09/2011 al 31/08/2012?dove c'è scritto scuola scrivo la scuola dell'infanzia in cui ho prestato servizio e quindi in cui sono entrata di ruolo o l'istituto comprensivo di cui fa parte?
2)siccome ho 6 anni di servizio preruolo passo direttamente al numero 3 lettera a? lascio tutto il resto in bianco visto che non mi interessa, giusto?
emanuelac78- Messaggi : 168
Re: x giulia: compilazione allegato D scuola dell'infanzia
sì
scuola singola
sì
scuola singola
sì
giulia boffa- Admin
ok grazie, gentilissima come al solito. Per quanto riguarda il servizio preruolo, nell'a.s. 2005/06 ho lavorato in diverse scuole, anzichè scrivere il nome della scuola posso riportare quello degli i.c./d.d.?mi viene più semplice, altrimenti devo andare a guardare tutti i contratti:-( visto che non me li ricordo tutti. Grazie.
importante è il numero di anni
giulia boffa- Admin
Perfetto, grazie:-)
Scusami...ho un altro dubbio, per facilitare il controllo delle informazioni, posso cancellare tutte le parti che non mi interessano?o meglio lasciarle in bianco?
NELLA QUARTA COLONNA DOVE C'è SCRITTO "NOTE DI QUALIFICA" COSA BISOGNA SCRIVERE?E NELLA QUINTA IN CORRISPONDENZA DI "DIRITTO RETR. ESTIVA (SI NO) (NOTA 4B)?
emanuelac78 ha scritto:NELLA QUARTA COLONNA DOVE C'è SCRITTO "NOTE DI QUALIFICA" COSA BISOGNA SCRIVERE?E NELLA QUINTA IN CORRISPONDENZA DI "DIRITTO RETR. ESTIVA (SI NO) (NOTA 4B)?
TD o TI
se al 31 agosto sì
se al 30 giugno no
giulia boffa- Admin
Grazie...Scusami...ho un altro dubbio, per snellire il modello d, posso cancellare tutte le parti che non mi interessano?o meglio lasciarle in bianco?
emanuelac78 ha scritto:Grazie...Scusami...ho un altro dubbio, per snellire il modello d, posso cancellare tutte le parti che non mi interessano?o meglio lasciarle in bianco?
cancella pure
giulia boffa- Admin
Giulia io ho 6 anni di preruolo e 1 di ruolo, all'inizio del modello al punto 1 A) è giusto scrivere 7 o devo scrivere 1?:
1)- A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ___01/09/2011 per effetto di concorso_ordinario per titoli ed esami D.M. 06/04/1999 o di legge _______________________________________________________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni __________________________________________________________________________
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni ___7
di cui:
1)- A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ___01/09/2011 per effetto di concorso_ordinario per titoli ed esami D.M. 06/04/1999 o di legge _______________________________________________________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni __________________________________________________________________________
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni ___7
di cui:
anzianità di servizio di ruolo solo
giulia boffa- Admin
ok, mentre alla fine del punto 3A dove c'è scritto:
Il periodo indicato alla precedente lettera A) assomma, quindi, complessivamente ad anni __6
(Tale numero va riportato nella casella n. 3 del modulo domanda)
è giusto riportare 6, che corrisponde al numero di anni di servizio preruolo?
Il periodo indicato alla precedente lettera A) assomma, quindi, complessivamente ad anni __6
(Tale numero va riportato nella casella n. 3 del modulo domanda)
è giusto riportare 6, che corrisponde al numero di anni di servizio preruolo?
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, hai risolto tutti i miei dubbi riguardo alla compilazione di questo modello:-).
Argomenti simili
» x giulia - compilazione allegato D scuola secondaria
» compilazione allegato D scuola primaria
» chiarimento su compilazione allegato D
» Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado
» Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità
» compilazione allegato D scuola primaria
» chiarimento su compilazione allegato D
» Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado
» Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1