dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbio valutazione anni pre-ruolo

+11
vanoni1
Basilisca
silvia1972
dona
Laura70
lucetta10
dennis37
mariland
malu63
giulia boffa
delizia
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Empty dubbio valutazione anni pre-ruolo

Messaggio Da delizia Ven Mar 15, 2013 4:01 pm

Promemoria primo messaggio :

salve,
dovendo fare la domanda di mobilità non ho ancora capito
1) se gli anni pre-ruolo da segnare devono essere della stessa classe di concorso dell' immissione in ruolo o contano in generale gli anni di servizio
2) se possono essere fatti valere gli anni di servizio in scuola paritaria o solo in quella statale

Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di aiutarmi

delizia

Torna in alto Andare in basso

dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Empty Re: dubbio valutazione anni pre-ruolo

Messaggio Da Basilisca Sab Mar 16, 2013 4:01 pm

i 180 giorni devono essere stati necessariamente sommati in un solo anno scolastico e non si possono sommare nell'arco di più anni scolastici, vero?

Basilisca

dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Empty Re: dubbio valutazione anni pre-ruolo

Messaggio Da mariland Sab Mar 16, 2013 8:12 pm

silvia1972 ha scritto:io ho un servizio di preruolo lunghissimo, poichè insegno dal 2000, per raggiungere i 180 giorni necessari a volte ho fatto più supplenze interrotte fra di loro. comefaccio ad inserirle tutte nel piccolo spazio che mi si mette a disposizione nell'allegato D? allungo la tabella vero? ma mi verra lunghissima.............

Esatto allunghi...anche la mia è lunghissima!

mariland

Messaggio Da mariland Sab Mar 16, 2013 8:12 pm

Basilisca ha scritto:i 180 giorni devono essere stati necessariamente sommati in un solo anno scolastico e non si possono sommare nell'arco di più anni scolastici, vero?

Vero.

mariland

Messaggio Da vanoni1 Sab Mar 16, 2013 8:21 pm

Buonasera,
Ma nel computo dei 180 giorni per anno di servizio sono validi i periodi di astensione obbligatoria e facoltativa?

vanoni1

Messaggio Da Babiprof Sab Mar 16, 2013 8:24 pm

Giulia, non sto capendo. I 180 gg. si possono ottenere anche sommando periodi di supplenze brevi in più anni scolastici?

Babiprof

Messaggio Da dona Sab Mar 16, 2013 9:08 pm

Buongiorno,
rispetto al servizio pre-ruolo rientrerebbe anche un periodo di nove mesi come Ata? E l'insegnamento all'estero come viene calcolato? Sono una docente di scuola media. E ancora: penso che dobbiamo considerare il servizio svolto con salvaprecari in vigore come un intero anno di pre-ruolo, vero? Grazie Giulia.

dona

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 16, 2013 10:01 pm

ata no

come quello in italia

se di 180 gg sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da fradacla Sab Mar 16, 2013 10:03 pm

Babiprof ha scritto:Giulia, non sto capendo. I 180 gg. si possono ottenere anche sommando periodi di supplenze brevi in più anni scolastici?

Che caos! :-))
- I giorni si contano per singolo anno scolastico.
- Un anno scolastico è valido se tra l'inizio e la fine si totalizzano 180 gg, anche spezzettati.
- Un anno scolastico è valido se si presta servizio almeno dal 1 febbraio allo scrutinio (compreso) senza nemmeno un giorno d'interruzione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da dona Dom Mar 17, 2013 10:30 am

giulia boffa ha scritto:ata no

come quello in italia

se di 180 gg sì
L'anno passato ero in graduatoria salva precari ma non ho lavorato per 180 giorni! Devo dunque dichiarare solo i periodi di lavoro, ho capito bene? Grazie Giulia, sei stata
molto cortese. Buona giornata

dona

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 17, 2013 10:35 am

dona ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ata no

come quello in italia

se di 180 gg sì
L'anno passato ero in graduatoria salva precari ma non ho lavorato per 180 giorni! Devo dunque dichiarare solo i periodi di lavoro, ho capito bene? Grazie Giulia, sei stata
molto cortese. Buona giornata

Sì. Il SP non dà diritto all'anno di preruolo, a meno che tu non abbia fatto i 180 gg o un servizio ininterrotto dal 1 febbraio fino agli scrutini.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da dona Dom Mar 17, 2013 10:45 am

Grazie per la risposta, Paolo.

dona

dubbio valutazione  anni pre-ruolo - Pagina 2 Empty servizio e ssis

Messaggio Da tobia250 Dom Mar 17, 2013 11:30 am

lucetta10 ha scritto:So già che la risposta sarà negativa, ma voglio illudermi: non è che per caso, in fase di mobilità, si può far valere come servizio pre-ruolo anche quello prestato durante alla SSIS? Si, ne sono sicura
Possibile che questi 360 gg non valgano niente? Le graduatorie interne?
Non essendo valutata la ssis come specializzazione, il servizio prestato in contemporanea vale. Io ho avuto la sede l'anno scorso e così è stato. Ciao!
tobia250
tobia250

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 17, 2013 11:35 am

tutto il servizio effettivamente prestato vale, siss o non siss
giulia boffa
giulia boffa
Admin

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 17, 2013 6:16 pm

lucetta10 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:tutto il servizio effettivamente prestato vale, siss o non siss

Strepitoso! proprio non ci contavo. Grazie
Questo significa che potrei avere ora più punteggio di chi mi precedeva in GE? e che potrei farlo valere nella scelta della sede definitiva? Con due anni di anzianità in più, potrei aspirare ad una sede definitiva che non ho potuto scegliere come provvisoria al momento del ruolo perchè già presa (da chi però ora potrebbe avere meno anzianità di servizio), o esiste una preferenza accordata a chi occupa la scuola come sede provvisoria?
Mi scuso se sono stata contorta, spero di essermi fatta capire...

la mobilità è a punteggio

solo le precedenze scavalcano tutti nell'ambito della stessa fase
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili