Punteggio per continuità di servizio
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio per continuità di servizio
Nell'OM è scritto che il servizio di quest'anno non deve essere valutato.
Io ho 6 anni di ruolo e due anni di preruolo.
Come docente di sostegno ho da sempre insegnato (come docente di ruolo) sulla stessa scuola di servizio. Mi spetta, quindi, anche il punteggio per continuità.
Quindi.
Per il servizio di ruolo 5*6= 30 punti
(l'anno in corso non lo considero)
Per il servizio preruolo = 2*3= 6 punti
Per la continuità ho un dubbio. Non è scritto da nessuna parte, e mi sembra di avere spulciato tutta la normativa, dal contratto, all'ordinanza, agli allegati, che non si valuti l'anno in corso. Sembrerebbe, quindi, che l'anno in corso sia valutabile. Quindi 5 anni * 2 punti + 3 punti per quest'anno che è il sesto = 13 punti.
Totale 30+6+13 = 49
Mi sbaglio?
Per me ai fini della continuità l'anno in corso è valutabile. Intendo passare da dos a materia
Io ho 6 anni di ruolo e due anni di preruolo.
Come docente di sostegno ho da sempre insegnato (come docente di ruolo) sulla stessa scuola di servizio. Mi spetta, quindi, anche il punteggio per continuità.
Quindi.
Per il servizio di ruolo 5*6= 30 punti
(l'anno in corso non lo considero)
Per il servizio preruolo = 2*3= 6 punti
Per la continuità ho un dubbio. Non è scritto da nessuna parte, e mi sembra di avere spulciato tutta la normativa, dal contratto, all'ordinanza, agli allegati, che non si valuti l'anno in corso. Sembrerebbe, quindi, che l'anno in corso sia valutabile. Quindi 5 anni * 2 punti + 3 punti per quest'anno che è il sesto = 13 punti.
Totale 30+6+13 = 49
Mi sbaglio?
Per me ai fini della continuità l'anno in corso è valutabile. Intendo passare da dos a materia
bomaria- Messaggi : 364
Re: Punteggio per continuità di servizio
Ti sbagli Bomaria l'anno in corso non è valutabile.
C’è una nota chiarissima nell’ ALLEGATO 1 - Tabella di valutazione dei titoli e dei servizi ai fini delle utilizzazioni del personale docente ed educativo
: “Ai fini dell’attribuzione del punteggio per le domande di trasferimento, per le domande di passaggio di ruolo e per l’individuazione del perdente posto si precisa quanto segue:
- nell’anzianità di servizio non si tiene conto dell’anno scolastico in corso;…”
C’è una nota chiarissima nell’ ALLEGATO 1 - Tabella di valutazione dei titoli e dei servizi ai fini delle utilizzazioni del personale docente ed educativo
: “Ai fini dell’attribuzione del punteggio per le domande di trasferimento, per le domande di passaggio di ruolo e per l’individuazione del perdente posto si precisa quanto segue:
- nell’anzianità di servizio non si tiene conto dell’anno scolastico in corso;…”
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna,
quindi nel mio caso, essendo al 6 anno di ruolo ed avendo fatto sempre sostegno nello stesso istituto, gli anni di continuità sono 5, vero?
quindi nel mio caso, essendo al 6 anno di ruolo ed avendo fatto sempre sostegno nello stesso istituto, gli anni di continuità sono 5, vero?
bomaria- Messaggi : 364
bomaria ha scritto:Grazie Giovanna,
l'anno di prova non si conta, sono 4 anni, se stiamo parlando di continuità nella stessa scuola
giulia boffa- Admin
Non si conta nè l'anno in corso nè il 1° anno da neo-immessa xchè non sei titolare.Quindi sono 4 anni.
Marilena67!- Messaggi : 423
Argomenti simili
» punteggio continuità servizio
» Punteggio servizio anni di continuità
» Continuità di servizio: quale punteggio?
» Graduatorie interne d'istituto: continuità di servizio e continuità su comune
» ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'
» Punteggio servizio anni di continuità
» Continuità di servizio: quale punteggio?
» Graduatorie interne d'istituto: continuità di servizio e continuità su comune
» ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1