Allegato D scuola secondaria
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegato D scuola secondaria
Il modello D è lo stesso dell'anno scorso quindi lo sto solo aggiornando.... avrei due domande però :
1) di ruolo da febbraio 2012 con decorrenza giuridica 1/9/2011 compilo il primo o il secondo prospetto? (pag.20) Credo il primo che dice "anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo" giusto? ................... il secondo parla di retroattività giuridica..ma credo si riferisca ad anni precedenti ....... io ho fatto tutto l'anno scorso.......
inoltre dice dal ................al............... ma se siamo di ruolo..... che metto dal 1/9/11 al 31/08/12 ? o.......?????????
2) a pag 23 mi dice ... di sommare i periodi indicati alle precedenti lettere A B C D (tale numero va riportato alla casella n 3 del modulo...) ma ho visto che al numero 3 mi parla solo degli anni pre-ruolo....
c'è incongruenza mi pare ...... devo inserirlo o no nel modello D l'anno di ruolo?
1) di ruolo da febbraio 2012 con decorrenza giuridica 1/9/2011 compilo il primo o il secondo prospetto? (pag.20) Credo il primo che dice "anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo" giusto? ................... il secondo parla di retroattività giuridica..ma credo si riferisca ad anni precedenti ....... io ho fatto tutto l'anno scorso.......
inoltre dice dal ................al............... ma se siamo di ruolo..... che metto dal 1/9/11 al 31/08/12 ? o.......?????????
2) a pag 23 mi dice ... di sommare i periodi indicati alle precedenti lettere A B C D (tale numero va riportato alla casella n 3 del modulo...) ma ho visto che al numero 3 mi parla solo degli anni pre-ruolo....
c'è incongruenza mi pare ...... devo inserirlo o no nel modello D l'anno di ruolo?
dennis37- Messaggi : 1107
Re: Allegato D scuola secondaria
Per il secondo punto ho risolto le lettere A B C D sono della stessa pagine, quindi, del periodo pre-ruolo..... credevo si riferisse alla tabella valutazione titoli..... per il periodo dal....al ... però mi resta il dubbio.....
CHE STRESS
CHE STRESS
EN attendant Giulia :-))
dennis37 ha scritto:Il modello D è lo stesso dell'anno scorso quindi lo sto solo aggiornando.... avrei due domande però :
1) di ruolo da febbraio 2012 con decorrenza giuridica 1/9/2011 compilo il primo o il secondo prospetto? (pag.20) Credo il primo che dice "anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo" giusto? ................... il secondo parla di retroattività giuridica..ma credo si riferisca ad anni precedenti ....... io ho fatto tutto l'anno scorso....... Giusto
inoltre dice dal ................al............... ma se siamo di ruolo..... che metto dal 1/9/11 al 31/08/12 ? Giusto
o.......?????????
2) a pag 23 mi dice ... di sommare i periodi indicati alle precedenti lettere A B C D (tale numero va riportato alla casella n 3 del modulo...) ma ho visto che al numero 3 mi parla solo degli anni pre-ruolo.... solo preruolo
giulia boffa- Admin
SEI FANTASTICA. GRAZIE!
giulia boffa ha scritto:dennis37 ha scritto:Il modello D è lo stesso dell'anno scorso quindi lo sto solo aggiornando.... avrei due domande però :
1) di ruolo da febbraio 2012 con decorrenza giuridica 1/9/2011 compilo il primo o il secondo prospetto? (pag.20) Credo il primo che dice "anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo" giusto? ................... il secondo parla di retroattività giuridica..ma credo si riferisca ad anni precedenti ....... io ho fatto tutto l'anno scorso....... Giusto
inoltre dice dal ................al............... ma se siamo di ruolo..... che metto dal 1/9/11 al 31/08/12 ? Giusto
o.......?????????
2) a pag 23 mi dice ... di sommare i periodi indicati alle precedenti lettere A B C D (tale numero va riportato alla casella n 3 del modulo...) ma ho visto che al numero 3 mi parla solo degli anni pre-ruolo.... solo preruolo
Giulia, ho vinto la sentenza per il riconoscimento del ruolo retrodatato al 2010.
compilo il primo o il secondo prospetto? (pag.20)
Il primo che dice "anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo" (ma dal 2010 a oggi ho lavorato con nomine annuali dell'AT o supplenze di 180 giorni)
Il secondo parla di retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza.
Quale prospetto devo compilare?
compilo il primo o il secondo prospetto? (pag.20)
Il primo che dice "anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo" (ma dal 2010 a oggi ho lavorato con nomine annuali dell'AT o supplenze di 180 giorni)
Il secondo parla di retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza.
Quale prospetto devo compilare?
clizia- Messaggi : 451
il secondo
giulia boffa- Admin
GIULIA HELP :-)
Già mi hai risposto in merito.... un collega oggi che ha avuto anche lui la nomina l'anno scorso a metà anno ha detto che compila il secondo prospetto perchè c'è retroattività di 4 mesi (per lui).....io gli ho detto che alla prima pagina dell'allegato D si usa il secondo prospetto solo se la retroattività si riferisce all'intero anno..... (tipo nel 2010) invece lui ha avuto il ruolo a fine gennaio 2012 e a settempre 2011 nomina giuridica...... mi ha messo un pò la pulce nell'orecchio perchè sto rileggendo la frase ed in effetti un pò di confusione c'è...
.... che ne pensi potrebbe avere ragione? .......
.... che ne pensi potrebbe avere ragione? .......
dennis37 ha scritto:SEI FANTASTICA. GRAZIE!giulia boffa ha scritto:dennis37 ha scritto:Il modello D è lo stesso dell'anno scorso quindi lo sto solo aggiornando.... avrei due domande però :
o.......?????????
Argomenti simili
» Allegato D scuola secondaria
» refuso in ALLEGATO D scuola secondaria?
» Allegato D scuola secondaria punto 1 A
» Allegato D scuola secondaria mobilità docenti
» x giulia - compilazione allegato D scuola secondaria
» refuso in ALLEGATO D scuola secondaria?
» Allegato D scuola secondaria punto 1 A
» Allegato D scuola secondaria mobilità docenti
» x giulia - compilazione allegato D scuola secondaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1