Allegati mobilità
+18
Betta10
valemi78
angela2010
ash
ivan
giovanna onnis
tortacaprese
francesca cipolla
giulia boffa
gmn11
coffeebreak
IMHO
dennis37
riodedo
peppinuccio
Albith
lallaorizzonte
rosaria.isola
22 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Allegati mobilità
Promemoria primo messaggio :
Salve devo ripresentare gli allegati che ho presentato l'anno scorso per la domanda di trasferimento provinciale ed interprovinciale? Grazie
Salve devo ripresentare gli allegati che ho presentato l'anno scorso per la domanda di trasferimento provinciale ed interprovinciale? Grazie
rosaria.isola- Messaggi : 13
Re: Allegati mobilità
peppinuccio ha scritto:Volevo chiedere se il certificato attestate lo stato di handicap in situazione di gravità del figlio da allegare alla domanda di trasferimento, va comunque dato alla segreteria della scuola anche se ne possiede una copia? Io infatti fruisco dei tre giorni al mese per assistere mio figlio. Grazie.
la lombardia ha chiesto di portarlo all'AT per velocizzare i tempi
altrimenti dallo in segreteria
giulia boffa- Admin
quindi appaiono alla fine quando hai compilato tutto' Perchè sono andata e nn li vedo ancora
gmn11- Messaggi : 257
scusate quali sono gli allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Vi prego rispondete, qui non risponde mai nessuno
francesca cipolla- Messaggi : 29
Io ho un problema con l'allegato F: essendo in DOP quest'anno come lo compilo?
IMHO- Messaggi : 1014
Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico _____ / ____ , presso la unità scolastica ___________________________________________________________
ubicata nel comune di _______________________________________ di attuale titolarità e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero IO CANCELLEREI LA PARTE PRECEDENTE E INSERIREI avendo perso la titolarità in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità...
CHE NE PENSATE?
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico _____ / ____ , presso la unità scolastica ___________________________________________________________
ubicata nel comune di _______________________________________ di attuale titolarità e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero IO CANCELLEREI LA PARTE PRECEDENTE E INSERIREI avendo perso la titolarità in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità...
CHE NE PENSATE?
non devì cancellare nulla
giulia boffa- Admin
Albith ha scritto:lorettaocchi ha scritto:Scusate ragazzi spero di non aver fatto una cavolata, altrimenti mi tocca annullare l'invio della domanda, ma sugli allegati in word io non ho messo neanche la data...Devo aggiungerla? grazie
E' meglio che in fondo metti la data e il tuo nome e cognome. Ma in epoca 2.0 anche gli AT dovrebbero essere capaci di gestire i metadati ;-)
Tu comunque rimandala con gli allegati datati: evitiamo problemi.
La data dell'invio vale come data di compilazione.
Io non l'ho mai messa.
giulia boffa ha scritto:non devì cancellare nulla
Ciao Giulia, hai risposto a me?
Ma il discorso non fila se lascio tutto com'è .. io non ho più titolarità.
devi compilare solo la seconda parte del foglio, lascia in bianco il primo
giulia boffa- Admin
scusate io non ho compreso dove devo andare per visualizzare gli allegati presentati due anni fa nella domanda. Grazie
tortacaprese- Messaggi : 647
Giulia, ma io non perdo la continuità, non devo compikare almeno la seconda tabella del primo foglio?giulia boffa ha scritto:devi compilare solo la seconda parte del foglio, lascia in bianco il primo
se non hai titolarità nel comune neanche la seconda tabella, sei dop hai detto
devi andare alla seconda pagina, inserire la scuola di ex titolarità verso cui vuoi rientrare , quando hai perso posto,
gli anni in cui hai chiesto il rientro partendo da quello successivo alla perdita del posto, perch>é il primo anno lo hai già inserito nella prima frase
spero sia chiaro
devi andare alla seconda pagina, inserire la scuola di ex titolarità verso cui vuoi rientrare , quando hai perso posto,
gli anni in cui hai chiesto il rientro partendo da quello successivo alla perdita del posto, perch>é il primo anno lo hai già inserito nella prima frase
spero sia chiaro
giulia boffa- Admin
ok grazie Giulia, sempre super!
Ciao IMHO io quando ero DOP utilizzavo questo allegato F :IMHO ha scritto:Io sottoscritto ____________________________________________________________________
CHE NE PENSATE?
ALLEGATO F
Dichiarazione di servizio continuativo
(PER I DOCENTI TRASFERITI D’UFFICIO NELL’ULTIMO QUINQUENNIO)
(Da utilizzare nel caso di docente che usufruisce della precedenza di cui all’Art.7, comma 1, punto II e punto IV del C.C.N.D. sulla mobilità).-
IL PUNTEGGIO MATURATO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA’ VA VALUTATO E SOMMATO A QUELLO EVENTUALMENTE MATURATO NELLA SCUOLA DI ATTUALE TITOLARITA’ (Art.7, c.1, punto II del C.C.D.I. del 21.12.2005)
Dichiaro, sotto la mia personale responsabilità, di prestare servizio nel corrente anno scolastico 200.../....... presso l’unità scolastica .................................................................................………... ubicata nel comune di ……………….......................................di attuale titolarità (ovvero: in utilizzazione se Tit. D.O.P. ) e di aver prestato ininterrottamente servizio negli anni scolastici appresso elencati nella unità scolastica (A) …………………………………………….………… di ex titolarità, dalla quale sono stato trasferito d’ufficio nell’anno scolastico ………………./………………, e di aver diritto al rientro nella medesima con la precedenza prevista all’art. 7, comma 1, punto II del Contratto sulla mobilità.-
Anno scol. Scuola ( c ) N o t e ( d )
.............................. ..................................................................................... ..................................................................................................................
.............................. ..................................................................................... ..................................................................................................................
.............................. ..................................................................................... ...................................................................................................................
Dichiaro, inoltre, di aver richiesto il rientro in detta scuola negli aa.ss. ……………………………………
Dichiaro, altresì, di aver prestato ininterrottamente servizio nel succitato comune, conservandone la titolarità in altre unità scolastiche dello stesso, nei seguenti anni scolastici immediatamente precedenti a quelli già dichiarati (b):
Anno scol. Scuola Anno scol. Scuola
.............................. ..................................................................................... ................................ ...............................................................................
.............................. ..................................................................................... ................................ ...............................................................................
.
Data ............................... ...............................................................
(Firma del docente)
NOTE
A) L’introduzione nell’A.S. 1998/99 dell’organico funzionale di circolo, per la scuola elementare, e nell’A.S. 1999/2000 per la scuola materna, non costituisce soluzione di continuità del servizio ai fini della dichiarazione di servizio continuativo nel caso di passaggio dal plesso di titolarità del docente al circolo corrispondente.
B) La dichiarazione di servizio continuativo nel comune è riservata alla sola compilazione delle graduatorie d’istituto per l’eventuale individuazione dei perdenti posto.
C) Riportare il codice della scuola nel caso in cui risulti diversa da quella attuale.
D) Nel caso venga impostata la scuola di cui alla nota c) riportare la motivazione dell’assegnazione su tale sede.-
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Chiaramente si tratta di diversi anni fa, ora non è più quinquennio ma ottennio
http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/moduli/ALLEGATO%20F_new.doc
questo è del miur
molto più semplice
questo è del miur
molto più semplice
giulia boffa- Admin
E' vero Giulia è molto più semplice, ho utilizzato anche io il modello indicato da te, ma la possibilità di apportare modifiche (es. titolarità) (che mi sembra sia il problema di IMHO) credo sia più agevole in quello postato da me
scusatemi....ma quindi non bisogna compilare nessun modello cartaceo? Troverò tutti i moduli on line?? Alcuni di voi parlavano di codice personale, è possibile? Io ho la password con la quale accedo a IOL ma ho bisogno di altri codici?? Grazie mille
ivan- Messaggi : 483
si devi richiedere il codice personale al miur entrando sulla tua pagina istruzione.it/istanze online
rosaria.isola- Messaggi : 13
Certo Ivan, dopo aver compilato tutto per inserire la domanda e gli allegati il sistema ti chiederà di digitare il codice personale che dovresti avere
ma su IOL non vedo nulla...come richiedo il codice???Nella sezione "altri servizi" compare solo "accedi all'e.mail" e nientr'altro. per favore aiutatemi
ivan ha scritto:ma su IOL non vedo nulla...come richiedo il codice???Nella sezione "altri servizi" compare solo "accedi all'e.mail" e nientr'altro. per favore aiutatemi
cerca nelle mail di istruzione, di domenica non ti permetto di richiederlo
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:ivan ha scritto:ma su IOL non vedo nulla...come richiedo il codice???Nella sezione "altri servizi" compare solo "accedi all'e.mail" e nientr'altro. per favore aiutatemi
cerca nelle mail di istruzione, di domenica non ti permetto di richiederlo
Grazie mille!!! L'ho trovato tra le mie mail quando ho compilato il modello B delle grad istituto nel 2011!
Scusate, chiedo aiuto. Sono una neoimmessa che deve fare domanda di trasferimento. Ho capito che devo compilare l'allegato D, ho capito come compilarlo, ma non ho capito come estrarlo dal resto degli altri allegati, visto che con un copia e incolla non riesco a farlo.
Inoltre chiedo: quali altri allegati devo presentare? Il punteggio deriva, oltre che dal servizio, da alcuni master, dall'abilitazione da concorso e dal figlio con età inferiore ai 6.
Quali allegati o certificazioni? E anche, dove li prendo?
Grazie dell'attenzione
Inoltre chiedo: quali altri allegati devo presentare? Il punteggio deriva, oltre che dal servizio, da alcuni master, dall'abilitazione da concorso e dal figlio con età inferiore ai 6.
Quali allegati o certificazioni? E anche, dove li prendo?
Grazie dell'attenzione
ash- Messaggi : 246
http://www.gildavc.it/mobilita_12-13.htm
allegato D e pluridichiarazione personale
allegato D e pluridichiarazione personale
giulia boffa- Admin
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3