nominata in ruolo su altra classe di concorso
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
nominata in ruolo su altra classe di concorso
Gentilissime Giulia, Lalla, o altri: avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
Premetto che sono stata immessa in ruolo giuridico dal 1° settembre 2011 ed economico 2012 e quest'anno, in assegnazione provvisoria su provincia diversa da titolarità, sto svolgendo l'anno di prova per la classe A043. oggi ho ricevuto a scuola il fax di nomina in ruolo per la A050 sempre nella stessa provincia di titolarità della precedente, lontana circa 200 km da me. Domande:
1) facendo domanda di trasferimento per la sede definitiva ed ottenendo, eventualmente una sede molto lontana, potrei fare richiesta (a luglio) di assegnazione (o utilizzazione?) di nuovo nella A043?
2) se sì, potrei richiedere la stessa scuola dove sono ora, in virtù della continuità didattica?
3) se non dovessi trovarmi bene nella A050, potrei richiedere l'anno prossimo il passaggio di cattedra di nuovo nella A043? o lo si può ottenere solo dal grado più basso a quello più alto?
Ti prego di darmi una risposta celere perché entro lunedì mattina devo fare il fax di accettazione o rifiuto della nuova immissione in ruolo.
Grazie anticipatamente anche a chi mi saprà dare delle risposte.
Premetto che sono stata immessa in ruolo giuridico dal 1° settembre 2011 ed economico 2012 e quest'anno, in assegnazione provvisoria su provincia diversa da titolarità, sto svolgendo l'anno di prova per la classe A043. oggi ho ricevuto a scuola il fax di nomina in ruolo per la A050 sempre nella stessa provincia di titolarità della precedente, lontana circa 200 km da me. Domande:
1) facendo domanda di trasferimento per la sede definitiva ed ottenendo, eventualmente una sede molto lontana, potrei fare richiesta (a luglio) di assegnazione (o utilizzazione?) di nuovo nella A043?
2) se sì, potrei richiedere la stessa scuola dove sono ora, in virtù della continuità didattica?
3) se non dovessi trovarmi bene nella A050, potrei richiedere l'anno prossimo il passaggio di cattedra di nuovo nella A043? o lo si può ottenere solo dal grado più basso a quello più alto?
Ti prego di darmi una risposta celere perché entro lunedì mattina devo fare il fax di accettazione o rifiuto della nuova immissione in ruolo.
Grazie anticipatamente anche a chi mi saprà dare delle risposte.
saudade73- Messaggi : 106
Re: nominata in ruolo su altra classe di concorso
Giulia, Lalla, mi date una mano per favore?
1)Se hai i requisiti per ottenere l'assegnazione sì, altrimenti no
2) La puoi mettere nelle preferenze, ma non è detto che te la ridiano, certo la continuità non viene presa in considerazione
3) certo che puoi fare il passaggio di ruolo al contrario
In bocca al lupo per il nuovo ruolo, accettalo!
2) La puoi mettere nelle preferenze, ma non è detto che te la ridiano, certo la continuità non viene presa in considerazione
3) certo che puoi fare il passaggio di ruolo al contrario
In bocca al lupo per il nuovo ruolo, accettalo!
Eos66- Messaggi : 1038
Grazie Eos66, le tue risposte sono state preziose. penso proprio di poter prendere la mia decisione più serenamente!
Giulia, lalla , voi che ne pensate? come mai non rispondete mai ai miei quesiti?
se le risposte date sono giuste, di solito non intervengo
siete in tanti in questo periodo ;-)
siete in tanti in questo periodo ;-)
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» Anni di ruolo in altra classe di concorso
» Rifiutare ruolo sostegno gia' di ruolo altra classe
» pre-ruolo su altra classe diconcorso
» Anni di ruolo in altra classe di concorso
» Rifiutare ruolo sostegno gia' di ruolo altra classe
» pre-ruolo su altra classe diconcorso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1