Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo?
Sono in assegnazione provvisoria fuori regione: dopo alcuni anni che - per mia iniziativa e a mie spese (R/R), senza che la Scuola di titolarità indirizzasse a me la richiesta - invio la valutazione titoli per la Graduatoria Interna presso la Scuola di titolarità.
E' obbligatorio che la Scuola di titolarità faccia compilare a tutti i docenti titolari, anche a quelli in assegnazione provvisoria presso altre scuole, la tabella di valutazione titoli, anche se non c'è pericolo di soprannumerarietà?
Se non la fa compilare, la Segreteria si basa sulla dichiarazione precedente dell'anno scorso, a cui aggiunge i 6 punti di servizio relativi all'anno scorso?
Se non ho acquisito altri titoli o non ho modificato le mie condizioni di famiglia rispetto alla precedente dichiarazione sono obbligato a inviare il modulo ed è obbligata la Scuola di titolarità a fare richiesta dell'invio al docente titolare, in assegnazione provvisoria presso altra Scuola?
Insomma, se non ho acquisito nuovi titoli ma solo i 6pt. di servizio per l'anno precedente, devo interessarmi io a inviare alla Scuola di titolarità la valutazione oppure è la Scuola che si attiva? Se non lo compilo nè la Scuola mi richiede la compilazione, cosa succede?
Grazie.
E' obbligatorio che la Scuola di titolarità faccia compilare a tutti i docenti titolari, anche a quelli in assegnazione provvisoria presso altre scuole, la tabella di valutazione titoli, anche se non c'è pericolo di soprannumerarietà?
Se non la fa compilare, la Segreteria si basa sulla dichiarazione precedente dell'anno scorso, a cui aggiunge i 6 punti di servizio relativi all'anno scorso?
Se non ho acquisito altri titoli o non ho modificato le mie condizioni di famiglia rispetto alla precedente dichiarazione sono obbligato a inviare il modulo ed è obbligata la Scuola di titolarità a fare richiesta dell'invio al docente titolare, in assegnazione provvisoria presso altra Scuola?
Insomma, se non ho acquisito nuovi titoli ma solo i 6pt. di servizio per l'anno precedente, devo interessarmi io a inviare alla Scuola di titolarità la valutazione oppure è la Scuola che si attiva? Se non lo compilo nè la Scuola mi richiede la compilazione, cosa succede?
Grazie.
Matteo_M- Messaggi : 292
Re: Graduatoria interna: obbligatoria la compilazione del modulo?
deve attivarsi la scuola
che se dovesse dimenticarsi di te nella graduatoria, fai ricorso e lo vinci
che se dovesse dimenticarsi di te nella graduatoria, fai ricorso e lo vinci
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, intendi dire che la Scuola me la deve far compilare per forza
oppure, se non si fa sentire (cioè non mi chiede la compilazione della domanda) e mi aggiunge di ufficio i 6pt/anno significa che non c'è pericolo di soprannumerarietà e riesce a sistemarmi con Cattedra Orario Interna nell'organico dell'I.I.S. (classico, scientifico, scientifico scienze applicate, scienze umane, tecnico)?
oppure, se non si fa sentire (cioè non mi chiede la compilazione della domanda) e mi aggiunge di ufficio i 6pt/anno significa che non c'è pericolo di soprannumerarietà e riesce a sistemarmi con Cattedra Orario Interna nell'organico dell'I.I.S. (classico, scientifico, scientifico scienze applicate, scienze umane, tecnico)?
Matteo_M- Messaggi : 292
devi farla a prescindere , devi firmarla tu
giulia boffa- Admin
Matteo devi compilarla e firmarla, come giustamente ti dice Giulia, ma non devi spedirla tu privatamente a tue spese...dovrà essere la scuola di servizio a inoltrarla su tua richiesta alla scuola di titolarità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Graduatoria interna (compilazione modulo)
» chiarimento su compilazione modulo per graduatoria interna
» dubbi compilazione modulo graduatoria interna
» Ritardo compilazione modulo graduatoria interna d'istituto
» modulo graduatoria interna-GIULIAAAA
» chiarimento su compilazione modulo per graduatoria interna
» dubbi compilazione modulo graduatoria interna
» Ritardo compilazione modulo graduatoria interna d'istituto
» modulo graduatoria interna-GIULIAAAA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1