sostegno e passaggio di ruolo
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
sostegno e passaggio di ruolo
sono titolare a scuola media su posto di sostegno disciplina inglese. Chiedendo il passaggio di ruolo alle superiori solo per inglese, la mia domandda viene trattata allo stesso modo di un collega ttitolare come me a scuola media su posto comune? Per intenderci, nel passaggio di ruolo ha precedenza chi è titolare di inglese alla scuola media rispetto a me che invece sono di sostegno?
francesca cipolla- Messaggi : 29
Re: sostegno e passaggio di ruolo
se chiedo il passaggio da sostegno a posto comune solo nella scuola dove risiedo ( e dove risiede anche mio figlio), posso usufruire della precedenza per l'assistenza al figlio disabile in situazione di gravità? Grazie
peppinuccio- Messaggi : 19
Anche se nel mio paese esiste un solo istituto comprensivo, ho fatto bene a mettere tutto il comune per avere diritto alla precedenza per assistere il figlio in situazione di gravità?
peppinuccio- Messaggi : 19
francesca cipolla ha scritto:sono titolare a scuola media su posto di sostegno disciplina inglese. Chiedendo il passaggio di ruolo alle superiori solo per inglese, la mia domandda viene trattata allo stesso modo di un collega ttitolare come me a scuola media su posto comune? Per intenderci, nel passaggio di ruolo ha precedenza chi è titolare di inglese alla scuola media rispetto a me che invece sono di sostegno?
vale il punteggio, siete di III fase entrambi
giulia boffa- Admin
Grazie mille
francesca cipolla- Messaggi : 29
Argomenti simili
» passaggio da comune a sostegno è passaggio di ruolo?
» Passaggio di ruolo da infanzia sostegno a primaria sostegno
» Punteggio passaggio di ruolo sostegno medie-sostegno superiori
» scheda soprannumerari: passaggio di ruolo infanzia e calcolo preruolo e ruolo primaria sostegno
» Itp di ruolo può chiedere il passaggio di ruolo a docente di sostegno laureato?
» Passaggio di ruolo da infanzia sostegno a primaria sostegno
» Punteggio passaggio di ruolo sostegno medie-sostegno superiori
» scheda soprannumerari: passaggio di ruolo infanzia e calcolo preruolo e ruolo primaria sostegno
» Itp di ruolo può chiedere il passaggio di ruolo a docente di sostegno laureato?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1