punto 3A allegato D
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punto 3A allegato D
punto 3 A allegato D (SERVIZIO PRERUOLO)
1) avendo lavorato spesso contemporaneamente su 2 scuole, come le inserisco nella tabella.
Ad es. va bene se scrivo:
anno scol.
2010-2011
dal 18-09- 2010 al 30-06-2011 istituto comprensivo X
dal 26-11-2010 al 13-06-2011 scuola media Y
2) Ho lavorato, spesso, nelle succurasali. Sotto a SCUOLA bisogna scrivere la sede vera e propria in cui abbiamo effettuato servizio (succursale) o l'istituto comprensivo che compare sul contratto?
3) sotto a NOTE DI QUALIFICA devo inserire "docente"?
4) sotto a DIRITTO RET. ESTIVA ,cosa devo inserire?
se il contratto scade il 30 giugno, cosa devo scrivere?
vi chiedo questo perchè ho percepito la disoccupazione estiva quasi ogni anno......con DIRITTO DI RET. ESTIVA si intende la disoccupazione?
1) avendo lavorato spesso contemporaneamente su 2 scuole, come le inserisco nella tabella.
Ad es. va bene se scrivo:
anno scol.
2010-2011
dal 18-09- 2010 al 30-06-2011 istituto comprensivo X
dal 26-11-2010 al 13-06-2011 scuola media Y
2) Ho lavorato, spesso, nelle succurasali. Sotto a SCUOLA bisogna scrivere la sede vera e propria in cui abbiamo effettuato servizio (succursale) o l'istituto comprensivo che compare sul contratto?
3) sotto a NOTE DI QUALIFICA devo inserire "docente"?
4) sotto a DIRITTO RET. ESTIVA ,cosa devo inserire?
se il contratto scade il 30 giugno, cosa devo scrivere?
vi chiedo questo perchè ho percepito la disoccupazione estiva quasi ogni anno......con DIRITTO DI RET. ESTIVA si intende la disoccupazione?
clizia- Messaggi : 451
Re: punto 3A allegato D
4) secondo me bisogna mettere NO
3) credo di sì ma aspettiamo
2) aspetto perchè io ho un caso simile. Nel 2006 aveva un nome, ora è in un IC, cosa bisogna scrivere?
1) non bisogna scrivere solo la scuola dove si sono raggiunti i 180 gg.?
3) credo di sì ma aspettiamo
2) aspetto perchè io ho un caso simile. Nel 2006 aveva un nome, ora è in un IC, cosa bisogna scrivere?
1) non bisogna scrivere solo la scuola dove si sono raggiunti i 180 gg.?
Laura70- Messaggi : 3702
Re: punto 3A allegato D
4) fino al 30/06 dovrebbe essere "NO", indipendentemente da disoccupazione o indennità di maternità fuori nomina ricevute a luglio e agosto
3) dovresti mettere "T.I." o "T.D." (questo perché il ruolo di alcuni gradi di scuola va nel preruolo di altri) ma io ho specificato anche la classe di concorso per maggior chiarezza
2) non credo tu debba specificare la sede, a meno che non abbia un codice meccanografico a se stante esprimibile dal personale docente (come accade per le sedi associate); se hai lavorato nella scuola media di un IC, credo vada specificato perché i servizi di infanzia e primaria contano diversamente alle medie
1) va bene, tanto sempre un anno ti valutano; però non lasciare righe in bianco tra un servizio e l'altro; io ho separato gli anni scolastici con un bordo più scuro
Se ho detto qualcosa di inesatto, fatemelo sapere così correggo anch'io!
3) dovresti mettere "T.I." o "T.D." (questo perché il ruolo di alcuni gradi di scuola va nel preruolo di altri) ma io ho specificato anche la classe di concorso per maggior chiarezza
2) non credo tu debba specificare la sede, a meno che non abbia un codice meccanografico a se stante esprimibile dal personale docente (come accade per le sedi associate); se hai lavorato nella scuola media di un IC, credo vada specificato perché i servizi di infanzia e primaria contano diversamente alle medie
1) va bene, tanto sempre un anno ti valutano; però non lasciare righe in bianco tra un servizio e l'altro; io ho separato gli anni scolastici con un bordo più scuro
Se ho detto qualcosa di inesatto, fatemelo sapere così correggo anch'io!
Ariel74- Messaggi : 291
Argomenti simili
» Allegato D punto 1A
» ALLEGATO D: DIFFERENZA TRA PUNTO 3 A E PUNTO 4 B
» allegato D punto 1)A
» allegato D punto 2
» allegato D punto 3A
» ALLEGATO D: DIFFERENZA TRA PUNTO 3 A E PUNTO 4 B
» allegato D punto 1)A
» allegato D punto 2
» allegato D punto 3A
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1