Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella)
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella)
Salve, sto compilando la domanda di mobilità per avere la sede definitiva dopo l'immissione in ruolo, ma mi è sorto un dubbio: al punto 14 (numero di diplomi di speicalizzazione conseguiti in corsi post-laurea) della sezione D titoli generali (Titolo III della tabella) devo insererire il numero di abilitazioni ssis che possiedo? Io possiedo due abilitazioni, devo indicare di lato (2), oppure non devo dichiarare nulla, visto che allegherò la dichiarazione dei titoli? Poi un'altra cosa non mi è chiara: sempre nella sezione D al punto Esigenze di famiglia, come mai non mi fa inserire il comune di residenza pur essendo diverso da quello di servizio? Il ricongiungimento famigliare (vorrei ricongiungermi a mia moglie che è residente in un comune diverso da quello dove presto servizio ma sempre della stessa provincia) si dichiara solo nell'allegato? Grazie a tutti per l'aiuto!
Esaurito da graduatorie- Messaggi : 27
Re: Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella)
le abilitazioni SSIS non vengono valutate da nessuna parte nella domanda di trasferimento, quindi non si indicano da nessuna parte, mi risulta.
confermate?
confermate?
riodedo- Messaggi : 396
Re: Chiarimento domanda mobilità sezione titoli generali (Titolo III della tabella)
14 Numero di diplomi di speicalizzazione conseguiti in corsi post-laurea
A fianco a questa voce non si devono dichiarare le abilitazioni? I diplomi di specializzazione post-laurea non sono i corsi abilitanti Ssis?
A fianco a questa voce non si devono dichiarare le abilitazioni? I diplomi di specializzazione post-laurea non sono i corsi abilitanti Ssis?
Esaurito da graduatorie- Messaggi : 27
Riodedo ed Esaurito da graduatorie ciao. Anche io so che l'abilitazione SSIS non viene valutata come specializzazione, ma sto comunque pensando di dichiararla, così come l'incarico di commissario esterno agli esami di Stato avuto dopo il 2001. Che sia l'USP a non valutarli, ma visto che sono titoli e servizi che ho conseguito e svolto li dichiaro...
Braque75- Messaggi : 205
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Titoli generali (titolo III della tabella
» © OrizzonteScuola .it 15 Guida alla compilazione della domanda| SPECIALE MOBILITA’ 2016 Titolo II della Tabella allegata al CCNI Mobilità 2016/17 Esigenze di famiglia Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera a)
» Sezione TITOLI GENERALI mod A1
» Mobilità Titoli Generali punto 15 titolo per accesso al ruolo
» Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali
» © OrizzonteScuola .it 15 Guida alla compilazione della domanda| SPECIALE MOBILITA’ 2016 Titolo II della Tabella allegata al CCNI Mobilità 2016/17 Esigenze di famiglia Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera a)
» Sezione TITOLI GENERALI mod A1
» Mobilità Titoli Generali punto 15 titolo per accesso al ruolo
» Domanda mobilità - dubbi su anzianità di sevizio e titoli generali
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1