calcolo servizio pre-ruolo
+5
ida.letizia1
tina2005
anto69
giulia boffa
maria1972
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
calcolo servizio pre-ruolo
Salve, mi sapete indicare come si calcola il servizio pre-ruolo? Io so che devono essere minimo 180 giorni, ma si riferiscono ad anno scolastico o ad anno di calendario? Il servizio svolto in altro ordine (nella primaria) quanto vale? Altra domanda quante scuole si possono indicare per il trasferimento per la scelta della sede definitiva? Grazie.
P.S. aggingo che sono entrata di ruolo il 01/09/2012 da concorso ordinario nella scuola dell'infanzia.
P.S. aggingo che sono entrata di ruolo il 01/09/2012 da concorso ordinario nella scuola dell'infanzia.
maria1972- Messaggi : 79
Re: calcolo servizio pre-ruolo
anno scolastico
3 pp
in che ordine?
3 pp
in che ordine?
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:anno scolastico
3 pp
in che ordine?
Per anno scolastico si intende anche assunzione per 6 mesi, ad es. novembre-aprile
anto69- Messaggi : 378
anto69 ha scritto:giulia boffa ha scritto:anno scolastico
3 pp
in che ordine?
Per anno scolastico si intende anche assunzione per 6 mesi, ad es. novembre-aprile
si intende 180 gg
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:anto69 ha scritto:giulia boffa ha scritto:anno scolastico
3 pp
in che ordine?
si intende 180 gg
180 gg, compresi sabato, domenica, festività natalizie e pasquali, giusto?
Grazie Giulia
anto69 ha scritto:giulia boffa ha scritto:anno scolastico
3 pp
in che ordine?
Sono entrata di ruolo nella scuola dell'infanzia(concorso), ma sono abilitata anche alla primaria (scienza della formazione primaria + sostegno) nell'ultimo anno ho lavorato sulla primaria. Quanti punti valgono quelli della primaria portati sull'infanzia? Grazie
maria1972 ha scritto:anto69 ha scritto:giulia boffa ha scritto:anno scolastico
3 pp
in che ordine?
Sono entrata di ruolo nella scuola dell'infanzia(concorso), ma sono abilitata anche alla primaria (scienza della formazione primaria + sostegno) nell'ultimo anno ho lavorato sulla primaria. Quanti punti valgono quelli della primaria portati sull'infanzia? Grazie
3pp
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:maria1972 ha scritto:anto69 ha scritto:giulia boffa ha scritto:anno scolastico
3 pp
in che ordine?
3pp
Ciao e grazie per la risposta, ma a questo punto mi viene un dubbio, l'anno fatto nella primaria portato all'infanzia vale 3 punti, gli anni fatti nell'infanzia quanti punti valgono?
se sono preruolo sempre 3
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:se sono preruolo sempre 3
Si sono preruolo. Grazie
ciao chi mi aiuta?
sono una neo-immessa in ruolo, ho 3anni di pre-ruolo, di cui 1 su picola isola, quindi i punti sono 12, ma quando sulla domanda e sull'allegato D chiede "anzianità di servizio" devo mettere 3 o 4 anni?
sono una neo-immessa in ruolo, ho 3anni di pre-ruolo, di cui 1 su picola isola, quindi i punti sono 12, ma quando sulla domanda e sull'allegato D chiede "anzianità di servizio" devo mettere 3 o 4 anni?
tina2005- Messaggi : 360
Domandina sul pre ruolo... vanno calcolati solo i servizi prestati in scuole statali o anche paritarie?
ida.letizia1- Messaggi : 14
Se hai avuto il ruolo quest'anno devi calcolare solo il preruolo. L'anno in corso non si calcola.
tina2005 ha scritto:ciao chi mi aiuta?
dennis37- Messaggi : 1107
solo statali a parte qualche eccezione per primaria e infanziaida.letizia1 ha scritto:Domandina sul pre ruolo... vanno calcolati solo i servizi prestati in scuole statali o anche paritarie?
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:solo statali a parte qualche eccezione per primaria e infanziaida.letizia1 ha scritto:Domandina sul pre ruolo... vanno calcolati solo i servizi prestati in scuole statali o anche paritarie?
Giulia, e quali sarebbero queste eccezioni. Io come faccio a sapere se devo inserire o no il servizio pre-ruolo nell'infanzia paritaria?
Grazie per le delucidazioni!
anto69 ha scritto:giulia boffa ha scritto:solo statali a parte qualche eccezione per primaria e infanziaida.letizia1 ha scritto:Domandina sul pre ruolo... vanno calcolati solo i servizi prestati in scuole statali o anche paritarie?
Giulia, e quali sarebbero queste eccezioni. Io come faccio a sapere se devo inserire o no il servizio pre-ruolo nell'infanzia paritaria?
Grazie per le delucidazioni!
servizio su scuole per normativa parificate e paritarie contemporameamente per la primaria soltanto fino al 2008, dopo non più
servizio su scuole comunali per l'infanzia, e solo per infanzia
giulia boffa- Admin
Quindi il servizio prestato nella scuola dell'Infanzia paritaria privata, gestita dalle Suore, non viene valutato? Dall'anno 2006 al 2011, sono 5 anni. Non devo inserirli? Peccato!
Grazie ancora Giulia!
Grazie ancora Giulia!
giulia boffa- Admin
ciao a tutti.....mi aggancio a quest'ultimi discorso del servizio preruolo in infanzia privata paritaria.....mi chiedo...ma se questo servizio mi stato riconosciuto per la ricostruzione di carriera..lo posso dichiarare?? xche in una nota dice che viene valutato il preruolo riconosciuto ai fini carriera....
giusibotta- Messaggi : 3
vorrei che mi aiutaste a sapere se il punteggio che il sistema mi ha attribuito sia giusto. Allora sono entrata di ruolo nella primaria da GE a settembre 2012, abilitata concorso 1999. Ho 7 anni di preruolo, dei quali 6 fatti tutti nella stessa scuola. Ho 3 forcom, nessun ricongiungimento, nè figli. Il sistema mi attribuisce 36 punti. Chiedo a chi è esperto, sono sempre 36 punti anche nella scuola in cui ho lavorato x 6 anni di seguito? Grazie a chi vorrà rispondermi.
MaryJoly- Messaggi : 486
preruolo 7 anni x 3 punti = 21 (la continuità vale solo per il ruolo)
3 corsi forcom (se da 1500h e 60 cfu) 3 corsi x 1 punto = 3
concorso 12 punti
tot. 36
che io sappia, la continuità vale solo per il ruolo
3 corsi forcom (se da 1500h e 60 cfu) 3 corsi x 1 punto = 3
concorso 12 punti
tot. 36
che io sappia, la continuità vale solo per il ruolo
Ariel74- Messaggi : 291
giulia o lalla...potete aiutarmi a capire se il servizio della scuola infanzia paritaria privata che mi e stato riconosciuto ai fini ricostruzione carriera valutabile in mobilita? grazie
se infanzia paritaria comunale sì, altre private no
non so perché te l'abbiano valutato per la ricostruzione
non so perché te l'abbiano valutato per la ricostruzione
giulia boffa- Admin
grazie per la risposta! ....ho letto in vari forum che un po controversia questa storia sul servizio dell'infanzia privata paritaria....xche in realta in virtu della legge del 2000 sulla parita alcuni usp lo riconoscono...altri no!!!!
Argomenti simili
» Calcolo Servizio pre ruolo
» CALCOLO SERVIZIO PRE RUOLO
» Graduatorie interne di istituto GUIDA
» Calcolo punteggio servizio pre-ruolo scuole comunali
» calcolo anzianità di servizio passaggio di ruolo
» CALCOLO SERVIZIO PRE RUOLO
» Graduatorie interne di istituto GUIDA
» Calcolo punteggio servizio pre-ruolo scuole comunali
» calcolo anzianità di servizio passaggio di ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1