punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo
+7
scuolademocratica
Laura70
Braque75
luisac72
giusyb78
giulia boffa
pietroch7
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo
Promemoria primo messaggio :
Al punto 37 della domanda di trasferimento (per sede definitiva neoassunto in ruolo) si chiede a che tipo di posti si intende partecipare per il trasferimento.
Se non si è insegnanti di sostegno si barra "posti normali" ma mi domando se va segnato "1" o "2".
Chi sa spiegarmi cosa significa questo passaggio della domanda?
Grazie.
Al punto 37 della domanda di trasferimento (per sede definitiva neoassunto in ruolo) si chiede a che tipo di posti si intende partecipare per il trasferimento.
Se non si è insegnanti di sostegno si barra "posti normali" ma mi domando se va segnato "1" o "2".
Chi sa spiegarmi cosa significa questo passaggio della domanda?
Grazie.
pietroch7- Messaggi : 68
Re: punto 37 domanda trasferimento docente neoimmesso in ruolo
Braque75 ha scritto:Io ho avuto gli stessi problemi. Neoimmesso nella classe A043, senza abilitazione nel sostegno, chiedo quindi sede definitiva nella A043. Non riuscivo a inserire la domanda inizialmente: saltavo la sezione G, credendo che fosse soltanto per il sostegno. Poi sono andato a rileggere le istruzioni e ho capito, almeno spero, che chi chiede sede definitiva per la "materia" deve comunque compilare la casella n.37 spuntando "Nessuna selezione" per i posti di sostegno (se non interessano, come è nel mio caso) e spuntando invece 1 su "posto normale", come ordine di gradimento.
Cioè dichiari di volere che individuino una sede definitiva cercando prima tra i posti normali della tua classe di concorso...
Questo almeno è ciò che ho capito.
Grazie mi sembra sia ragionevole...
Se non barri niente il sistema non ti permette di caricare la tua domanda e continua a chiederti di scegliere una tipologia di posto. Il titolo della sezione G, del resto, mi sembra non vada inteso come esclusivamente rivolto al sostegno...Laura70 ha scritto:ma se non ho la specializzazione del sostegno e sono stata immessa per inglese non è logico che non barri niente?Braque75 ha scritto:La sezione G, n.37, è per tutti perché permette di specificare il tipo di posto richiesto: sostegno oppure posto comune.
Braque75- Messaggi : 205
Braque75 ha scritto:Se non barri niente il sistema non ti permette di caricare la tua domanda e continua a chiederti di scegliere una tipologia di posto. Il titolo della sezione G, del resto, mi sembra non vada inteso come esclusivamente rivolto al sostegno...Laura70 ha scritto:ma se non ho la specializzazione del sostegno e sono stata immessa per inglese non è logico che non barri niente?Braque75 ha scritto:La sezione G, n.37, è per tutti perché permette di specificare il tipo di posto richiesto: sostegno oppure posto comune.
Infatti, direi che la questione potrebbe ritenersi risolta.
Grazie!
qual è la sezione G n 37? a cosa fate ruferimento? istanze on line? o allegato D scuola secondaria?
ma c'è un modello da compilare per i titoli?
scuolademocratica- Messaggi : 254
scuolademocratica ha scritto:qual è la sezione G n 37? a cosa fate ruferimento? istanze on line? o allegato D scuola secondaria?
è la sezione g punto n. 37 della domanda di trasferimento
I titoli si mettono nella domanda in modalità telematica e si mettono anche nella dichiarazione personale (in questa anche quelli che hanno dato accesso al ruolo)
Non ho capito cosa mettere al punto 35 e 37. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Ho 6 anni di pre-ruolo dei quali 5 su sostegno (con abilitazione) e sono entrata in ruolo sulla classe di concorso.
Al punto 35 va barrata minorati psicofisici?
E al 37 cosa metto, per favore?
Ho 6 anni di pre-ruolo dei quali 5 su sostegno (con abilitazione) e sono entrata in ruolo sulla classe di concorso.
Al punto 35 va barrata minorati psicofisici?
E al 37 cosa metto, per favore?
Betta10- Messaggi : 214
stesso problema AIUTO! non ho segnato altro, solo che ho 2 figli di età inferiore a 18 anni e che sono entrata per concorso ordinario. ma se non scelgo il punto 37 non mi fa andare avanti. ho telefonato al sindacato e non sanno niente nemmeno loro. AIUTO
galmont- Messaggi : 35
devi indicare se vuoi posto comune o sostegno e di che grado
Laura70- Messaggi : 3702
voglio restare sulla classe di concorso, sono nella sec di primo grado. quindi posti normali 1?
e al punto 35 va messo comunque il titolo di sostegno (anche se non serve per il trasferimento)?
e al punto 35 va messo comunque il titolo di sostegno (anche se non serve per il trasferimento)?
Per chi non ha il sostegno deve barrare la casella "1"
Mi inserisco qui per fare una domanda: io ho il titolo di sostegno dove non ho mai insegnato, e sono entrata di ruolo sulla classe, dopo un preruolo di tre anni. Nella domanda inserirò anche il sostegno, quello che però non capisco è il punto 36, dove si richiede se ho il vincolo quinquennale; io credo di dover barrare "NO", perchè non sono passata di ruolo sul sostegno quindi non dovrei avere tale vincolo, giusto?
Qualora però all'atto del trasferimento dovessero darmi il sostegno, poi sarei obbligata al quinquennio secondo voi?
Qualora però all'atto del trasferimento dovessero darmi il sostegno, poi sarei obbligata al quinquennio secondo voi?
sica- Messaggi : 185
Io ho 5 anni di preruolo di cui uno in piccola isola (dovrebbe valere doppio?), sono passata in ruolo a gennaio su materia ma ho quasi sempre insegnato su sostegno e vorrei restarci, è possibile?
charlize- Messaggi : 1000
sica ha scritto:Mi inserisco qui per fare una domanda: io ho il titolo di sostegno dove non ho mai insegnato, e sono entrata di ruolo sulla classe, dopo un preruolo di tre anni. Nella domanda inserirò anche il sostegno, quello che però non capisco è il punto 36, dove si richiede se ho il vincolo quinquennale; io credo di dover barrare "NO", perchè non sono passata di ruolo sul sostegno quindi non dovrei avere tale vincolo, giusto?
Il vincolo quinquennale riguarda il posto di sostegno.
Se entri di ruolo su classe normale il vincolo riguarda il trasferimento della sede.
Scusate io non ho capito cosa mettere al punto 35.
Ho il titolo di sostegno che però non mi serve al fine del trasferimento perchè sono in ruolo sulla classe di concorso.
Va indicato oppure no?
Ho il titolo di sostegno che però non mi serve al fine del trasferimento perchè sono in ruolo sulla classe di concorso.
Va indicato oppure no?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dubbi sul punto 21 della domanda di trasferimento - Docente soprannumerario
» Neoimmesso in ruolo su materia può presentare domanda di trasferimento su sostegno?
» dubbi per domanda trasferimento neoimmesso in ruolo: su IOL si indicherà la residenza anagrafica o il recapito?
» Docente di ruolo perdente posto e docente neoimmesso con legge 104
» DOMANDA DI TRASFERIMENTO NEOIMMESSO: MODALITA'
» Neoimmesso in ruolo su materia può presentare domanda di trasferimento su sostegno?
» dubbi per domanda trasferimento neoimmesso in ruolo: su IOL si indicherà la residenza anagrafica o il recapito?
» Docente di ruolo perdente posto e docente neoimmesso con legge 104
» DOMANDA DI TRASFERIMENTO NEOIMMESSO: MODALITA'
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2