ABILITAZIONE SSIS PER CLASSE DI CONCORSO SUPERIORE DOVE LA METTO?
+3
Giorgia11
barbarina1967
alessandrariccio
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ABILITAZIONE SSIS PER CLASSE DI CONCORSO SUPERIORE DOVE LA METTO?
SE NON POSSO SCRIVERE AL PUNTO 12 PERCHE' PARLA SOLO DI SUPERAMENTO DI PUBBLICO CONCORSO DOVE METTO L'ABILITAZIONE ALLA CLASSE DI CONCORSO SUPERIORE CHE HO? GRAZIE!!!
alessandrariccio- Messaggi : 10
Re: ABILITAZIONE SSIS PER CLASSE DI CONCORSO SUPERIORE DOVE LA METTO?
Scusate: perchè la SISS dà punteggio? Da quando?!
barbarina1967- Messaggi : 63
La ssis non dà nessun punteggio, neanche il semestre aggiuntivo conseguito per un'altra classe di concorso. Vengono considerati titoli d'accesso! Una vera ingiustizia ma purtroppo è così.
Giorgia11- Messaggi : 815
GRAZIE, QUINDI NON BARRO NULLA NELLA CASELLA TITOLI PERCHè L'ABILITAZIONE ATTUALE LA CONSIDERANO GIA' GRAZIE MILLE!!
alessandrariccio- Messaggi : 10
Se non hai altri titoli da far valere tipo master, corsi di perfezionamento, lascia in bianco! Figurati
Giorgia11- Messaggi : 815
E' una ingiustiza talmente palese che non capisco come venga sopportata da tutti.Giorgia11 ha scritto: Se non hai altri titoli da far valere tipo master, corsi di perfezionamento, lascia in bianco! Figurati
meri- Messaggi : 217
meri ha scritto:E' una ingiustiza talmente palese che non capisco come venga sopportata da tutti.Giorgia11 ha scritto: Se non hai altri titoli da far valere tipo master, corsi di perfezionamento, lascia in bianco! Figurati
perchè i sindacati non l'hanno mai posta come problematica al tavolo delle trattative quando si aggiorna il contratto. ci sono dei ricorsi in atto, se vuoi puoi aderire.
lallaorizzonte- Moderatore
Ciao lalla, leggo solo ora....come faccio a trovare chi sta facendo i ricorsi? Chi ha fatto la ssis è stato odiato da tutti, e i sindacati hanno cavalcato l'onda dell'"odio" per interesse, ovviamente, non potevano mettersi contro i precari abilitati per altre vie, perché più numerosi, avrebbero perso iscrizioni. Le abilitazioni ssis mi sono costate lacrime e sangue, non mi è stato regalato niente. Vorrei solo che mi fossero riconosciute, diamine!
meri
meri
meri- Messaggi : 217
Tendenzialmente credo che il motivo sia che modificare anche di poco la tabella dei punteggi creerebbe squilibri un po' ovunque. Magari chi ora sa di essere davanti al collega di pochi punti, perché lui ha il concorso e il collega la SSIS, magari si troverebbe in situazione capovolta.
Allora, per evitare la guerra, non si muove nulla a livello sindacale e sia il singolo a fare ricorso se crede.
Non dico che sia equo, ma temo che la mia sia la lettura più vicina alla verità delle cose...
Allora, per evitare la guerra, non si muove nulla a livello sindacale e sia il singolo a fare ricorso se crede.
Non dico che sia equo, ma temo che la mia sia la lettura più vicina alla verità delle cose...
Albith- Messaggi : 10621
Se fosse questa la "lettura più vicina alla verità", caro Albith, come ti spieghi il punteggio che viene dato ai numerosi e"utilissimi" corsi online che permettono di cumulare punti fino ad un massimo di 10? Questi punti si "comprano" con corsi a pagamento che lasciano il tempo che trovano e possono determinare sconvolgimenti nelle graduatorie, ma di questo non si tiene conto. Il problema, secondo te, viene considerato, invece, se si dovesse (giustamente) valutare la SSIS o un concorso riservato...mi sembra strano che possa essere questa la motivazione, perchè se fosse così dovrebbe essere sempre valida.
E' vero, comunque che gli interessi in gioco sono diversi e alcuni vanno tutelati più di altri (secondo la logica ministeriale)!!! :-(
E' vero, comunque che gli interessi in gioco sono diversi e alcuni vanno tutelati più di altri (secondo la logica ministeriale)!!! :-(
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» MODELLO A 2 pag. 5 abilitazione ssis dove metterlo?
» Nella dichiarazione dei titoli dove si inserisce l'abilitazione SSIS?
» E questo dove lo metto?
» Ma dove lo metto l'anno retrodatato?
» Mod A2 dove inserire abilitazione su altra classe
» Nella dichiarazione dei titoli dove si inserisce l'abilitazione SSIS?
» E questo dove lo metto?
» Ma dove lo metto l'anno retrodatato?
» Mod A2 dove inserire abilitazione su altra classe
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1