Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???)

5 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Empty Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???)

Messaggio Da hannya78 Mer Mar 20, 2013 8:51 pm

Ciao! Sono in difficoltà perchè il sistema istanze online non mi consente di dichiarare meno di 3 anni di servizio prestato. Passata di ruolo nel 2010, dovrei poterne dichiarare almeno 2, considerato che l'anno corrente non va conteggiato. Perchè allora devo indicarne minimo tre se ho diritto a presentare domanda di mobilità interprovinciale?
Attenzione, questo non ha nulla a che fare con l'altra voce "continuità di servizio" per cui gli anni devono essere minimo 3 al fine di maturare il punteggio conseguente.
Sono in dubbio se lasciare 3 anni e far seguire autocertificazione con specifica del servizio prestato o meno......ma mi sembra molto strano, chiedo aiuto a voi!

hannya78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Empty Re: Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???)

Messaggio Da precaria? Mer Mar 20, 2013 10:35 pm

Adesso c'è il vincolo quinquennale per i neo_immessi in ruolo, ma anche prima c'era il vincolo dei 3 anni per mobilità interprovinciale! E' per questo che non ti consente di dichiarare meno di 3 anni! Non mi è chiaro però, se così stanno le cose, come mai tu abbia diritto alla mobilità interprovinciale!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Empty Re: Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???)

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 10:49 pm

hannya78 ha scritto:Ciao! Sono in difficoltà perchè il sistema istanze online non mi consente di dichiarare meno di 3 anni di servizio prestato. Passata di ruolo nel 2010, dovrei poterne dichiarare almeno 2, considerato che l'anno corrente non va conteggiato. Perchè allora devo indicarne minimo tre se ho diritto a presentare domanda di mobilità interprovinciale?
Attenzione, questo non ha nulla a che fare con l'altra voce "continuità di servizio" per cui gli anni devono essere minimo 3 al fine di maturare il punteggio conseguente.
Sono in dubbio se lasciare 3 anni e far seguire autocertificazione con specifica del servizio prestato o meno......ma mi sembra molto strano, chiedo aiuto a voi!

devi dichiarare 3 anni di ruolo, ma te ne vengono valutati solo 2
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Empty Re: Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???)

Messaggio Da hannya78 Gio Mar 21, 2013 2:59 pm

grazie Giulia!!!
@precaria: io faccio parte degli ultimi entrati in ruolo con vincolo triennale. L'anno in corso è incluso nel computo degli anni.
Grazie infinite

hannya78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Empty Re: Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???)

Messaggio Da cetty73 Gio Mar 21, 2013 3:39 pm

scusate se intervengo, anch'io sono nella stessa situazione entrata in ruolo il 1 settembre 2010 questo è il mio terzo anno di ruolo. Non ho capito dove devo dichiarare i 3 anni di ruolo. Grazie

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Empty Re: Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???)

Messaggio Da hannya78 Gio Mar 21, 2013 4:03 pm

Alla voce "anni di servizio nel ruolo di appartenenza". In bocca al lupo

hannya78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Empty Re: Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???)

Messaggio Da cetty73 Gio Mar 21, 2013 4:10 pm

ma se io inserisco 3 anni mi calcola nel conteggio del punteggio anche questo anno, l'ho appena provato ed io so che l'anno in corso non vale...che fare?

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Empty Re: Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???)

Messaggio Da Riccardo1957 Gio Mar 21, 2013 4:26 pm

Io sono nella situazione preso il ruolo 01/09/2011, retrodatato 01/09/2010.
Inserisco solo 2 anni di servizio, considerando l'anno retrodatato e l'anno scorso. A me li accetta 2 anni non capisco perchè a voi non li accetta. Non inserisco niente nella seconda voce "anni retrodatati" perchè ho visto che poi nello stampare la domanda mi scrive:
"Anzianità derivante da retroattività giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio e/o derivante da servizio di ruolo prestato negli istituti di istruzione secondaria di I grado e/o derivante da servizio di ruolo prestato come insegnante tecnico-pratico (h) (lettere B e B2, nota 4)"
e non è il caso mio perchè nell'A.S. 2010/2011 ho svolto servizio nella stessa classe di concorso.
Giulia come mi devo comportare?????

Riccardo1957

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Empty Re: Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???)

Messaggio Da cetty73 Gio Mar 21, 2013 4:36 pm

Anche a me accetta i 2 anni, ma mi è venuto il dubbio perchè Giulia Boffa diceva di inserirne 3. Io ho sempre saputo che l'anno in corso non vale e sono d'accordo nell'inserire solo 2 anni.

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Empty Re: Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???)

Messaggio Da Riccardo1957 Gio Mar 21, 2013 5:05 pm

Sapete cosa faccio dichiaro 3 anni di servizio e nell'allegato D specifico.
Giulia faccio bene???

Riccardo1957

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???) Empty Re: Dichiarazione anni di servizio prestato (minimo 3???)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.