ma la Lombardia?
+8
lallaorizzonte
francy+teo
Pan
mara77
Magnificat17
lola2011
Andy_yes
andrea_75x
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ma la Lombardia?
Qualcuno ha notizie sulle correzioni degli scritti in Lombardia?
Sul sito USR dal 1 marzo, data in cui sono state istituite le commissioni, non c'è più nulla!
Non hanno fatto delle sottocommissioni per le CDC più numerose (es. A043-A050)?
Non ci sono dati sui partecipanti, nessuna griglia di valutazione, nessuna previsione sui tempi di correzione...
Sul sito USR dal 1 marzo, data in cui sono state istituite le commissioni, non c'è più nulla!
Non ci sono dati sui partecipanti, nessuna griglia di valutazione, nessuna previsione sui tempi di correzione...
andrea_75x- Messaggi : 135
Re: ma la Lombardia?
Hai provato a chiamare l'Usr? Io ho ho chiamato il mio Usr due volte, l'ultima volta mi era stato detto che non si erano nemmeno posti il problema di pubblicare i dati ecc. Ho chiesto il motivo di tale segretezza e dopo essere stata messa in attesa 3 volte, mi hanno comunicato i dati delle presenze per una delle mie classi di concorso. Ho fatto notare che tutti avrebbero diritto a sapere certe cose, senza dover insistere essendo un CONCORSO PUBBLICO. Dopo qualche ora ho visto i dati pubblicati sul sito per tutte le classi di concorso. Sarà stata una coincidenza... Chissà quando controlleranno i titoli e quando sapremo se le correzioni stanno procedendo. Nell'Usr del Veneto si susseguono modifiche/ aggiunta di sottocommissioni.andrea_75x ha scritto:Qualcuno ha notizie sulle correzioni degli scritti in Lombardia?
Provate a farvi sentire....
lola2011- Messaggi : 2147
Sì Lola, hai ragione: bisogna provare a farsi sentire, ma che sfinimento... Comunque credo che anche per la Lombardia sia come dici tu: non si pongono nemmeno il problema... e questo la dice lunga...
In effetti le commissioni sono poche e con una valanga di elaborati da correggere. Mi chiedo come facciano ad organizzarsi. Io speravo di avere qualche notizia utile a inizio maggio, però stanti così le cose...
Magnificat17- Messaggi : 22
Ho inviato ieri una email per chiedere delucidazioni sul calendario correzioni e orali ma ad ora nessuna risposta, qualcuno di voi ha provato a scrivere o telefonare?
mara77- Messaggi : 148
email pure io un paio di giorni fa, ma nessuna risposta...
Credo che le mail neanche le leggano a volte o comunque non rispondono. Telefonate, qualcuno prima o poi risponderà.andrea_75x ha scritto:email pure io un paio di giorni fa, ma nessuna risposta...
Anche io ho mandato una mail, ma nessuno risponde.lola2011 ha scritto:Dopo qualche ora ho visto i dati pubblicati sul sito per tutte le classi di concorso. Sarà stata una coincidenza... Chissà quando controlleranno i titoli e quando sapremo se le correzioni stanno procedendo. Nell'Usr del Veneto si susseguono modifiche/ aggiunta di sottocommissioni.
Per favore Puoi dirci cosa ti han detto?
Ho darci i link dei dati pubblicati?
Pan- Messaggi : 306
Pan ha scritto:Anche io ho mandato una mail, ma nessuno risponde.lola2011 ha scritto:Dopo qualche ora ho visto i dati pubblicati sul sito per tutte le classi di concorso. Sarà stata una coincidenza... Chissà quando controlleranno i titoli e quando sapremo se le correzioni stanno procedendo. Nell'Usr del Veneto si susseguono modifiche/ aggiunta di sottocommissioni.
Le commissioni sono aggiornate al 21 marzo, cioè ieri... Io avevo chiamato per sapere i dati delle presenze e dopo aver insistito me le hanno fornite. Comunque poi le hanno pubblicate. Ora non ci resta che aspettare, anche se vorrei sapere se hanno integrato le griglie. Chiamerò i prossimi giorni :-)
lola2011 ha scritto:
Le commissioni sono aggiornate al 21 marzo, cioè ieri... Io avevo chiamato per sapere i dati delle presenze e dopo aver insistito me le hanno fornite. Comunque poi le hanno pubblicate. Ora non ci resta che aspettare, anche se vorrei sapere se hanno integrato le griglie. Chiamerò i prossimi giorni :-)
Ma tu le hai lette qui?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Perchè l'ultimo comunicato è del 1°marzo, ma non ci sono i dati, posteresti il link?
Anche io avevo scritto una mail più di 2 settimane fa, ma non mi hanno mai risposto..
francy+teo- Messaggi : 185
figurati se si degnano, poi son troppo impegnati a pubblicare sul sito notizie inutili... comunque se qualcuno sa qualcosa sulla situazione in lombardia, batta un colpo :-)francy+teo ha scritto:Anche io avevo scritto una mail più di 2 settimane fa, ma non mi hanno mai risposto..
andrea_75x ha scritto:figurati se si degnano, poi son troppo impegnati a pubblicare sul sito notizie inutili... comunque se qualcuno sa qualcosa sulla situazione in lombardia, batta un colpo :-)francy+teo ha scritto:Anche io avevo scritto una mail più di 2 settimane fa, ma non mi hanno mai risposto..
non esistono notizie inutili, il mondo della scuola ha mille sfaccettature.
lallaorizzonte- Moderatore
ma ci sono solo 2 commissioni, una x 43-50 e uan x 51 ?|?|?
irina18- Messaggi : 360
lola2011 ha scritto:Pan ha scritto:Anche io ho mandato una mail, ma nessuno risponde.lola2011 ha scritto:Dopo qualche ora ho visto i dati pubblicati sul sito per tutte le classi di concorso. Sarà stata una coincidenza... Chissà quando controlleranno i titoli e quando sapremo se le correzioni stanno procedendo. Nell'Usr del Veneto si susseguono modifiche/ aggiunta di sottocommissioni.
Scusa, dove sono i dati relativi alle presenze? io concorro per la A017.
proverò a insistere anch'io in modo da costringerli a qualche comunicazione in più. in queste condizioni non so se devo studiare per l'orale o no...
Sfida scuola- Messaggi : 259
Non ci sono da nessuna parte i dati della Lombardia, Purtroppo!
non esistono notizie inutili, il mondo della scuola ha mille sfaccettature.[/quote]
Hai ragione Lalla, intendevo comunque notizie poco utili per chi sta attendendo almeno un cenno su una prova sostenuta oltre un mese fa.
Perché alcuni USR danno informazioni e altri invece tacciono? Hanno ancora problemi con le commissioni giudicatrici o semplicemente non tengono in cosiderazione il fatto che, essendo un concorso PUBBLICO, dovrebbero agire nella massima TRASPARENZA dando informazioni?
Hai ragione Lalla, intendevo comunque notizie poco utili per chi sta attendendo almeno un cenno su una prova sostenuta oltre un mese fa.
Perché alcuni USR danno informazioni e altri invece tacciono? Hanno ancora problemi con le commissioni giudicatrici o semplicemente non tengono in cosiderazione il fatto che, essendo un concorso PUBBLICO, dovrebbero agire nella massima TRASPARENZA dando informazioni?
Ho appena telefonato all'Usr, mi è stato risposto di chiamare dopo Pasqua, ma che forse la commissione (ho chiesto per l'ambito 7) non è ancora al lavoro...
mara77- Messaggi : 148
Bene, eppur si muove...
Comunque di questo passo altro che dopo Pasqua per le cdc numerose...
Comunque di questo passo altro che dopo Pasqua per le cdc numerose...
A020-Discipline meccaniche e tecnologia
Posti disponibili 8
Ammessi alla prova di laboratorio in_ 47
su ammessi 105 + 8 riammessi tot._ 113
Erro il 42% ?
Posti disponibili 8
Erro il 42% ?
Nella mia gli ammessi erano 500, facendo un paragone servono altri 4 mesi!!!
Pan ha scritto:A020-Discipline meccaniche e tecnologia
Posti disponibili 8
Erro il 42% ?
I partecipanti effettivi erano molti meno, sotto il 70%.
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Anno di formazione per docenti neo assunti
» La Lombardia dal 26 in DAD
» Concorso Lombardia
» tfa lombardia
» 150 h Lombardia
» La Lombardia dal 26 in DAD
» Concorso Lombardia
» tfa lombardia
» 150 h Lombardia