A chi inviare la domanda? Quali allegati?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
A chi inviare la domanda? Quali allegati?
Per Lalla o Giulia. Sono di ruolo nella scuola dell'infanzia dal 01/09/2011, con sede di titolarità in provincia di Biella. Nell'anno scolastico in corso, a seguito di assegnazione provvisoria per assistenza a genitore (legge 104) presto servizio in provincia di Cosenza. Volevo sapere a chi devo trasmettere la domanda di trasferimento?
Inoltre quando vado ad inserire gli allegati ho dei problemi. Devo inserire le dichiarazioni dei miei fratelli che non possono provvedere all'assistenza del genitore e quella di mia madre. Ma il sistema permette di indicare una sola volta la voce relativa alle dichiarazioni dei miei fratelli e per quanto riguarda la dichiarazione di mia madre non è proprio prevista. Se bisogna allegare altre dichiarazioni non esiste la possibilità di descriverle. Come bisogna fare?
Inoltre quando vado ad inserire gli allegati ho dei problemi. Devo inserire le dichiarazioni dei miei fratelli che non possono provvedere all'assistenza del genitore e quella di mia madre. Ma il sistema permette di indicare una sola volta la voce relativa alle dichiarazioni dei miei fratelli e per quanto riguarda la dichiarazione di mia madre non è proprio prevista. Se bisogna allegare altre dichiarazioni non esiste la possibilità di descriverle. Come bisogna fare?
adele0406- Messaggi : 3
Re: A chi inviare la domanda? Quali allegati?
Ti ho risposto nell'altro topic
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» A chi inviare la domanda? Quali allegati?
» Quali allegati inviare?
» Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda!
» QUALI SCUOLE PER AT E ALLEGATI DOMANDA
» domanda mobilità, quali allegati?
» Quali allegati inviare?
» Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda!
» QUALI SCUOLE PER AT E ALLEGATI DOMANDA
» domanda mobilità, quali allegati?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1