allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore
+2
Ariel74
riodedo
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore
per inserire gli allegati D e la dichiarazione personale dei titoli su IOL (domanda di trasferimento, neoruolo, scuola superiore) ho fatto le seguenti scelte nel menù a discesa in Gestione Allegati:
- per l'allegato D:
Allegato D-dichiarazione anzianità di servizio
- per la dichiarazione personale dei titoli posseduti:
Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione)
Ho fatto bene?
grazie
- per l'allegato D:
Allegato D-dichiarazione anzianità di servizio
- per la dichiarazione personale dei titoli posseduti:
Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione)
Ho fatto bene?
grazie
riodedo- Messaggi : 396
Re: allegati domanda per neo-immesso in ruolo scuola superiore
Sì, se non hai esigenze di famiglia (cìricongiungimento al coniuge, figli, etc.)
Ariel74- Messaggi : 291
Ariel visto che sei informata, ti posso chiedere una cosa? Io pure sono neoimmessa, ma non ho fatto l'anno di prova perchéé in maternità. Non posso chiedere il trasferimento in altra provincia per ricongiungimento al figlio, vero?
docentespecial1- Messaggi : 257
Nemmeno io ho fatto l'anno di prova perché in maternità. Allora, se la tua nomina giuridica è, come per me, 01/09/12, non puoi chiedere il trasferimento fuori provincia ma a luglio potrai chiedere l'assegnazione provvisoria fuori provincia e avrai una precedenza per i figli sotto i tre anni. Per quanto riguarda il trasferimento, i 6 punti del ricongiungimento, comunque, sono per il coniuge a meno che tu non sia separata o divorziata e allora puoi averli per il ricongiungimento ai figli, ma sempre all'interno della provincia di titolarità. Insomma, per il trasferimento vige il vincolo quinquennale mentre per l'assegnazione provvisoria dovrebbe essere diverso, ma se ne riparlerà a luglio.
in questa fase (entro il 09 aprile) i neo immessi in ruolo con decorrenza giuridica 01.09.2012 (indipendentemente dal fatto che stiano o meno facendo l'anno di prova) possono presentare esclusivamente la domanda di richiesta della sede definitiva nella provincia di immissione in ruolo
la prima operazione da fare infatti è quella di acquisire, nell'a.s. 2013/14 la titolarità in una scuola
la prima operazione da fare infatti è quella di acquisire, nell'a.s. 2013/14 la titolarità in una scuola
lallaorizzonte- Moderatore
Quindi fatemi capire bene, posso avvalermi dei punti nella provincia di titolarità anche per il fatto che ho un bambino al di sotto dei tre anni? Non sono sposata e non conviviamo ancora. Posso avere dei punti aggiuntivi per mio figlio piccolo? Dove devo indicarlo?
Sì, i figli valgono indipendentemente da dove sono residenti: hai compialto la domanda? In una sezione c'è una casella che dice: n° figli sotto i sei anni e lì metterai 1
l'ho messo allora..però non mi pare mi abbiano dato altri punti... ho 3 anni pre ruolo e mi hanno dato 12 punti quando calcolo il punteggio e mi dice anche Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità : 12
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 16
Quest seconda dicitura nono l'ho capita visto che io ho scelto solo scuole del comune di titolarità.. sai ravvedermi?
Comunque in questi punti hanno conteggiato mio figlio?
Grazie mille!!
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 16
Quest seconda dicitura nono l'ho capita visto che io ho scelto solo scuole del comune di titolarità.. sai ravvedermi?
Grazie mille!!
Dove si trovano questi allegati da unire alla domanda. Ho seguito tutte le varie fasi della compilazioni precedenti all'invio, ma questi allegati non li ho trovati. Oltre a questi due allegati dei titoli e dei servizi, devo farne poi uno a parte per dichiarare anche un master segnato nella domanda?
minuzzola11- Messaggi : 298
Trovati! Basta cliccare su gestione allegati e poi selezionare....ora il servizio è momentaneamente non disponibile. I modelli sono già impostati e quindi vanno solo riempiti o vanno creati da zero?
http://www.gildalatina.org/mobilita/2011/Dichiarazione%20titoli%20posseduti.doc
È questa la dichiarazione personale titoli posseduti? Inserisco qui ssis e master?
È questa la dichiarazione personale titoli posseduti? Inserisco qui ssis e master?
Il primo punteggio non conta: noi non abbiamo titolarità ancora. Il secondo punteggio è quello che verrà usato per tutti i comuni della provincia e comprende quelli del bimbodocentespecial1 ha scritto:l'ho messo allora..però non mi pare mi abbiano dato altri punti... ho 3 anni pre ruolo e mi hanno dato 12 punti quando calcolo il punteggio e mi dice anche Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità : 12 i tre anni di preruolo danno 9 punti: forse hai messo tre master o altre cose? In questo punteggio non sono conteggiati i figli e il ricongiungimento al coniugePunteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 16 questo è il punteggio comprensivo dei figli (uno con meno di sei anni) e vale per tutti i comuni tranne per l'eventuale comune di ricongiungimento al coniugeQuest seconda dicitura nono l'ho capita visto che io ho scelto solo scuole del comune di titolarità.. sai ravvedermi?
Grazie mille!!
minuzzola11 ha scritto:http://www.gildalatina.org/mobilita/2011/Dichiarazione%20titoli%20posseduti.doc
puoi usare i vari modelli online, ce ne sono anche alcuni per dichiarare sia titoli (master ma anche titoli non valutabili come SSIS e altre abilitazioni) che esigenze di famiglia (residenza al coniuge per ricongiungimento, figli, etc.)
Scusatemi ma io non ho capito una cosa: quando andiamo in gestione allegati, troviamo già lì gli allegati che ci interessano da compilare e inviare o dobbiamo riprenderli dal nostro computer dopo averli compilati e scannerizzati?
sica- Messaggi : 185
non devi scannerizzare niente però i file vanno salvati su pc e poi uploadati sulla domanda. Allora, l'allegato D è l'unico che è stato già predisposto dal Miur e lo trovi allegato al contratto di mobilità, lo modifichi con i tuoi dati, lo salvi su pc e poi lo alleghi. Il modello per le dichiarazioni personali (famiglia e titoli) lo trovi in giro per la rete su siti sindacali e anche di alcuni AT, ne scegli uno, lo completi, lo salvi e poi lo alleghi.
Puoi cancellare e inserire gli allegati tutte le volte che vuoi (finché non invii la domanda) ma se vuoi fare delle modifiche devi cancellare l'allegato da cambiare e riallegare la nuova versione.
Puoi cancellare e inserire gli allegati tutte le volte che vuoi (finché non invii la domanda) ma se vuoi fare delle modifiche devi cancellare l'allegato da cambiare e riallegare la nuova versione.
Argomenti simili
» Invio domanda a scuola di servizio o ust per immesso in ruolo solo giuridicamente?
» Conteggio anni di preruolo e ruolo nella scuola primaria a seguito di passaggio di ruolo nella scuola superiore
» Neo immesso in ruolo: domanda...
» domanda AP scuola superiore
» Neo immesso in ruolo e domanda di trasferimento HELP!!!
» Conteggio anni di preruolo e ruolo nella scuola primaria a seguito di passaggio di ruolo nella scuola superiore
» Neo immesso in ruolo: domanda...
» domanda AP scuola superiore
» Neo immesso in ruolo e domanda di trasferimento HELP!!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1