ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale
+30
docente63
dami
Ritbag67
KRreykjavik
vincenzo70
mariland
michela2011
jax
doc castellano
silvioferracini
minuzzola11
rodi
giuga
precaria?
gentile78
ash
Aurora
terter
PrecarioSperanzoso
vale234
lucia.bev
giulia boffa
chiarastella
pina961
diegoprof
fradacla
ORSETTA
anecoico
kpalinka
Kurò
34 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale
Promemoria primo messaggio :
Salve.
Mi rivolgo a tutti gli utenti a cui chiedo se tra coloro che sono stati immessi in ruolo nel 2011, ed hanno avuto una retrodatazone giuridica al 2010 o ad anni ancora più remoti, sia stata già ricostruita la carriera con il riconoscimento della posizione stipendiale successiva alla prima, cioè quella 3-8.
Lo chiedo perchè dalla scuola di titolarità e dalla Ragioneria territoriale mi hanno fatto sapere che, per quanto riguarda la mia personale situazione, con immissione 2011 e retrodatazione giuridica 2008, mi riconosceranno 7 anni e 8 mesi di anzianità nel ruolo ma mi inquadreranno nella prima fascia stipendiale, ossia nel gradone 0-8, secondo quanto previsto dal CCNL del 04.08.2011.
Sarebbe per me importante sottoporre alla loro attenzione casi analoghi gestiti da altri istituti e, soprattutto, da altre ragionerie territoriali che però abbiano salvaguardato il gradone 3-8 per gli immessi in ruolo con anzianità economica al 2011 e giuridica al 2010 o antecedente.
Un grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
Salve.
Mi rivolgo a tutti gli utenti a cui chiedo se tra coloro che sono stati immessi in ruolo nel 2011, ed hanno avuto una retrodatazone giuridica al 2010 o ad anni ancora più remoti, sia stata già ricostruita la carriera con il riconoscimento della posizione stipendiale successiva alla prima, cioè quella 3-8.
Lo chiedo perchè dalla scuola di titolarità e dalla Ragioneria territoriale mi hanno fatto sapere che, per quanto riguarda la mia personale situazione, con immissione 2011 e retrodatazione giuridica 2008, mi riconosceranno 7 anni e 8 mesi di anzianità nel ruolo ma mi inquadreranno nella prima fascia stipendiale, ossia nel gradone 0-8, secondo quanto previsto dal CCNL del 04.08.2011.
Sarebbe per me importante sottoporre alla loro attenzione casi analoghi gestiti da altri istituti e, soprattutto, da altre ragionerie territoriali che però abbiano salvaguardato il gradone 3-8 per gli immessi in ruolo con anzianità economica al 2011 e giuridica al 2010 o antecedente.
Un grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
Kurò- Messaggi : 21
Re: ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale
anecoico ha scritto:
Cosa avevo detto di diverso?
anecoico
Non ho contestato né ribadito quanto da te scritto :-)
Stavo solo osservando che, se la Ragioneria scrive che al 1/9/2012 uno è inquadrato ..... di cui alle tabelle vigenti alla data, il burocratese farebbe pensare che la data di riferimento delle tabelle sia 1 settembre 2012. Invece non è possibile.
fradacla- Moderatore
Quindi Anecoico cosa deduci che ogni Ragionera si regola in modo diverso? se così fosse cosa si può fare?
chiarastella- Messaggi : 545
anecoico ha scritto:
Le nuove tabelle (CCNL 4 agosto 2011) hanno sostituito le vecchie (CCNL 23/1/2009) per cui sono quelle vigenti al 1/9/2012.
l'articolo 2 del CCNL 4 agosto 2011,recita .......
Si dà il caso però che in quel Contratto la terza posizione stipendiale non sia la 9-14.
fradacla- Moderatore
Ok teniamoci in contatto e grazie.
chiarastella- Messaggi : 545
Ho scritto anche in un'altra sezione, ma per dare continuità a questo post, dove si era detto di tenerci aggiornati ho fatto copia ed incolla:
sono passati circa 2 mesi da quando ho consegnato la domanda di ricostruzione di carriera e la scuola non ha ancora provveduto. Fino ad oggi, l'applicata mi ha detto che
- ha tanto da fare (dice sempre così)
- INSISTE che ha a disposizione 480 giorni, al che le ho detto che i giorni sono 30!! e se insistono le mando la normativa. In effetti era una circolare. Chi sa dirmi se è legge o no? Perchè io mi sto proprio inc.. per questo sbattermi in faccia i 4cento e rotti giorni!! Però non vorrei aver fatto una figura di m, perchè stavo cercando e non ho trovato qualcosa di schiacciante su questa scadenza dei 30 giorni. Mi potete aiutare?
Mi resta il problema che ho chiesto il trasferimento, quindi cambierò ragioneria e cosa capiterà??
Cioè, se mi spettano soldi vecchi, quale curerà la pratica? la vecchia ragioneria o la nuova?
E ho anche fatto il passaggio di ruolo! ma così, non si capisce niente senza decreto di ricostruzione!!
Nel senso, non capisco se mi conviene o no accettare il nuovo ruolo: non posso aspettare altri 2 o 3 anni per capire a quanto ammonta il mio stipendio, fosse anche di poche decine di euro.
ma che schifo!!E' veramente una vergogna.
Grazie a chi saprà dirmi qualcosa!
PS. X kurò: come sei messo/messa?
saluti
sono passati circa 2 mesi da quando ho consegnato la domanda di ricostruzione di carriera e la scuola non ha ancora provveduto. Fino ad oggi, l'applicata mi ha detto che
- ha tanto da fare (dice sempre così)
- INSISTE che ha a disposizione 480 giorni, al che le ho detto che i giorni sono 30!! e se insistono le mando la normativa. In effetti era una circolare. Chi sa dirmi se è legge o no? Perchè io mi sto proprio inc.. per questo sbattermi in faccia i 4cento e rotti giorni!! Però non vorrei aver fatto una figura di m, perchè stavo cercando e non ho trovato qualcosa di schiacciante su questa scadenza dei 30 giorni. Mi potete aiutare?
Mi resta il problema che ho chiesto il trasferimento, quindi cambierò ragioneria e cosa capiterà??
Cioè, se mi spettano soldi vecchi, quale curerà la pratica? la vecchia ragioneria o la nuova?
E ho anche fatto il passaggio di ruolo! ma così, non si capisce niente senza decreto di ricostruzione!!
Nel senso, non capisco se mi conviene o no accettare il nuovo ruolo: non posso aspettare altri 2 o 3 anni per capire a quanto ammonta il mio stipendio, fosse anche di poche decine di euro.
ma che schifo!!E' veramente una vergogna.
Grazie a chi saprà dirmi qualcosa!
PS. X kurò: come sei messo/messa?
saluti
kpalinka- Messaggi : 139
Io sono entrata di ruolo il1.9.2011 e dopo l'anno di prova ho fatto domanda di ricostruzione carriera. Ho 6 anni di preruolo, quindi quando dovrei passare nel nuovo scaglione e avere quindi aumento di stipendio? Grazie
lucia.bev- Messaggi : 70
Ciao a tutti,
anche io sono stata immessa in ruolo l'1/9/2011 (secondaria di secondo grado) con retrodatazione al 1/9/2010.
Ho presentato domanda di ricostruzione e ho avuto il decreto a febbraio 2013 (vistato dalla RagioneriaGenerale ad aprile 2013).
ho avuto supplenze annuali nel
2004-2005,
2005-2006,
2007-2008,
2008- 2009
2009-2010
2010-2011
nel decreto mi riconoscono 4 anni e 8 mesi di pre ruolo (e qui ci siamo, 4 anni per intero e il quinto per 2/3)
la supplenza annuale del 2010-2011 viene considerata non pre ruolo ma servizio di ruolo.
nel decreto si dice:
a decorrere dal 01/09/2011, data di effettiva assunzione in servizio sono riconosciuti
anni 0 mesi 4 giorni 0 di servizi di ruolo
ma qui non dovevano essere anni 1 di ruolo ??? Dove compare il ruolo del 2010??
alla data del 01/09/2011 viene attribuita la prima posizione stipendiale (CCNL 4/08/2011) corrispondente all'anzianità di anni 0 la residua anzianità di anni 0 mesi 4 è utile per il passaggio alla successiva posizione.
alla data di conferma in ruolo 01/09/2012 viene riconosciuta le seguente anzianità:
ai fini giuridici ed economici anzianità pre ruolo anni4 mesi 8, ai soli fini economici mesi 4
ai fini giuridici ed economici anzianità di ruolo anni 0 mesi 4
totale ai fini giuridici ed economici anni 5 mesi 0, ai soli fini economici mesi 4
ma al 1/9/2012 non dovevo avere già 2 anni di ruolo???
sono andata alla Ragioneria Provinciale ma hanno detto che stanno ancora aspettando direttive per applicare lo sblocco e che io non avrò assegno ad personam,
ma se mi hanno retrodatato il ruolo al 1/9/2010 e in quella data ero in servizio non ne ho diritto?? nonostante il decreto della scuola indichi nella tabella riassuntiva che al 1/9/2012 mi spettano oltre allo stipendio a.l. (tab.A CCNL 4/8/2011) € 20.973,22 (stipendio base)+ retribuz profess. docenti € 1.968,00 +indennità vacanza contrattuale €157,32
valore retributivo fascia "3-8 anni" tab. B CCNL 23/1/2009 € 1.188,13 (cos'è questa voce?? in effetti io non ho ricevuto niente con tale dicitura e sul cedolino non è presente) l'impiegata della ragioneria dice che la scuola ha sbagliato a metterla e non me la pagheranno. Ma è possibile!?
Quindi in sintesi vorrei sapere se secondo voi mi spetta l'assegno ad personam e in che modo mi viene riconosciuta la retrodatazione dell'anno 2010.
Al momento nell'ultimo cedolino visibile (maggio 2013) la scadenza del contratto è 31/08/2021
per giugno ancora non visualizzo il cedolino ma vedo che l'importo dello stipendio non è cambiato rispetto ai mesi precedenti.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
fradacla mi daresti un parere?
anche io sono stata immessa in ruolo l'1/9/2011 (secondaria di secondo grado) con retrodatazione al 1/9/2010.
Ho presentato domanda di ricostruzione e ho avuto il decreto a febbraio 2013 (vistato dalla RagioneriaGenerale ad aprile 2013).
ho avuto supplenze annuali nel
2004-2005,
2005-2006,
2007-2008,
2008- 2009
2009-2010
2010-2011
nel decreto mi riconoscono 4 anni e 8 mesi di pre ruolo (e qui ci siamo, 4 anni per intero e il quinto per 2/3)
la supplenza annuale del 2010-2011 viene considerata non pre ruolo ma servizio di ruolo.
nel decreto si dice:
a decorrere dal 01/09/2011, data di effettiva assunzione in servizio sono riconosciuti
alla data del 01/09/2011 viene attribuita la prima posizione stipendiale (CCNL 4/08/2011) corrispondente all'anzianità di anni 0 la residua anzianità di anni 0 mesi 4 è utile per il passaggio alla successiva posizione.
alla data di conferma in ruolo 01/09/2012 viene riconosciuta le seguente anzianità:
ai fini giuridici ed economici anzianità pre ruolo anni4 mesi 8, ai soli fini economici mesi 4
totale ai fini giuridici ed economici anni 5 mesi 0, ai soli fini economici mesi 4
sono andata alla Ragioneria Provinciale ma hanno detto che stanno ancora aspettando direttive per applicare lo sblocco e che io non avrò assegno ad personam,
ma se mi hanno retrodatato il ruolo al 1/9/2010 e in quella data ero in servizio non ne ho diritto?? nonostante il decreto della scuola indichi nella tabella riassuntiva che al 1/9/2012 mi spettano oltre allo stipendio a.l. (tab.A CCNL 4/8/2011) € 20.973,22 (stipendio base)+ retribuz profess. docenti € 1.968,00 +indennità vacanza contrattuale €157,32
valore retributivo fascia "3-8 anni" tab. B CCNL 23/1/2009 € 1.188,13 (cos'è questa voce?? in effetti io non ho ricevuto niente con tale dicitura e sul cedolino non è presente) l'impiegata della ragioneria dice che la scuola ha sbagliato a metterla e non me la pagheranno. Ma è possibile!?
Quindi in sintesi vorrei sapere se secondo voi mi spetta l'assegno ad personam e in che modo mi viene riconosciuta la retrodatazione dell'anno 2010.
Al momento nell'ultimo cedolino visibile (maggio 2013) la scadenza del contratto è 31/08/2021
per giugno ancora non visualizzo il cedolino ma vedo che l'importo dello stipendio non è cambiato rispetto ai mesi precedenti.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
fradacla mi daresti un parere?
vale234- Messaggi : 28
vale234 ha scritto:Ciao a tutti,
ho avuto il decreto a febbraio 2013 (vistato dalla RagioneriaGenerale ad aprile 2013).
Quando ancora veniva applicato il blocco del 2011. Queste ricostruzioni devono essere riviste.
.....
Ruolo retrodatato, giusto.
nel decreto si dice:
Da settembre 2010 a dicembre 2010 sono 4 mesi; gli 8 mesi del 2011 non vengono considerati utili (vedi sopra).
ai fini giuridici ed economici anzianità pre ruolo anni 4 mesi 8, ai soli fini economici mesi 4
Gli 8 mesi del 2012 sono bloccati, e questi senza possibilità di recupero, almeno per quel che si sa adesso
sono andata alla Ragioneria Provinciale ma hanno detto che stanno ancora aspettando direttive per applicare lo sblocco
Questo è credibile
e che io non avrò assegno ad personam,
Questo non è credibile, perché altri colleghi con ruolo retrodatato sono rientrati nella deroga della fascia 3-8
nonostante il decreto della scuola indichi nella tabella riassuntiva che al 1/9/2012 mi spettano oltre allo stipendio a.l. (tab.A CCNL 4/8/2011) € 20.973,22 (stipendio base)+ retribuz profess. docenti € 1.968,00 +indennità vacanza contrattuale €157,32
valore retributivo fascia "3-8 anni" tab. B CCNL 23/1/2009 € 1.188,13 (cos'è questa voce?? in effetti io non ho ricevuto niente con tale dicitura e sul cedolino non è presente)
Questa voce è l'assegno ad personam, 99,01 euro al mese. Non lo vedi ancora nello stipendio perché la ricostruzione non viene ancora applicata materialmente; tra l'altro, adeguare stipendi, arretrati e cedolini quando poi le ricostruzioni devono essere rifatte, comporterebbe una doppia elaborazione
l'impiegata della ragioneria dice che la scuola ha sbagliato a metterla e non me la pagheranno. Ma è possibile!?
Se la Ragioneria riteneva che il decreto fosse sbagliato, perché l'avrebbe vistato come predisposto dalla scuola?
Certo, è ancora la vecchia scadenza che tiene conto del blocco
fradacla- Moderatore
Il preruolo verrà valutato inizialmente 5 anni e 4 mesi.lucia.bev ha scritto:Io sono entrata di ruolo il1.9.2011 e dopo l'anno di prova ho fatto domanda di ricostruzione carriera. Ho 6 anni di preruolo, quindi quando dovrei passare nel nuovo scaglione e avere quindi aumento di stipendio? Grazie
A fine dicembre 2011 sono stati compiuti 5 a e 8 mesi.
Niente progressione per l'anno 2012.
6 anni di anzianità economica sono stati compiuti al 30/4/2013.
Ce ne vogliono 9 per passare al gradone successivo.
Fa' un po' tu i conti...
PS Sempre che nel frattempo non venga deciso un altro blocco.
fradacla- Moderatore
...
Ultima modifica di vale234 il Ven Giu 21, 2013 9:56 am - modificato 1 volta.
grazie della risposta fradacla, sempre puntuale e precisa, apprezzo molto il vostro lavoro in questo forum, utilissimo.
Ho ancora qualche dubbio che vorrei chiarire se possibile.
[quote="fradacla"]
vengono riviste in automatico o devo fare qualche cosa?
quindi mi devono fare un altro decreto di ricostruzione o il tutto viene adeguato automaticamente?
anche io penso così, ma se il decreto mi attribuisce queste somme ed è stato vistato dalla ragioneria, ne avrò diritto comunque o è possibile che non mi venga attribuito una volta che adegueranno il mio stipendio materialmente includendo la ricostruzione?
Ti chiedo questo perchè l'impiegata della ragioneria ha affermato che non me lo pagheranno e che la scuola ha sbagliato. Ma ogni Ragioneria Provinciale agisce per sua interpretazione o ci sono delle direttive precise dal ministero?
La mia paura è che non tengano conto (per loro interpretazione) di quanto scritto nel decreto per quanto riguarda questo assegno ad personam.
Ho ancora qualche dubbio che vorrei chiarire se possibile.
[quote="fradacla"]
vale234 ha scritto:Ciao a tutti,
ho avuto il decreto a febbraio 2013 (vistato dalla RagioneriaGenerale ad aprile 2013).
Quando ancora veniva applicato il blocco del 2011. Queste ricostruzioni devono essere riviste.
di solito i tempi per questi adeguamenti sono brevi o biblici che tu sappia?fradacla ha scritto:
ai fini giuridici ed economici anzianità pre ruolo anni 4 mesi 8, ai soli fini economici mesi 4
Gli 8 mesi del 2012 sono bloccati, e questi senza possibilità di recupero, almeno per quel che si sa adesso
sono andata alla Ragioneria Provinciale ma hanno detto che stanno ancora aspettando direttive per applicare lo sblocco
Questo è credibile
fradacla ha scritto:
e che io non avrò assegno ad personam,
Questo non è credibile, perché altri colleghi con ruolo retrodatato sono rientrati nella deroga della fascia 3-8
nonostante il decreto della scuola indichi nella tabella riassuntiva che al 1/9/2012 mi spettano oltre allo stipendio a.l. (tab.A CCNL 4/8/2011) € 20.973,22 (stipendio base)+ retribuz profess. docenti € 1.968,00 +indennità vacanza contrattuale €157,32
valore retributivo fascia "3-8 anni" tab. B CCNL 23/1/2009 € 1.188,13 (cos'è questa voce?? in effetti io non ho ricevuto niente con tale dicitura e sul cedolino non è presente)
Questa voce è l'assegno ad personam, 99,01 euro al mese. Non lo vedi ancora nello stipendio perché la ricostruzione non viene ancora applicata materialmente; tra l'altro, adeguare stipendi, arretrati e cedolini quando poi le ricostruzioni devono essere rifatte, comporterebbe una doppia elaborazione
quindi mi devono fare un altro decreto di ricostruzione o il tutto viene adeguato automaticamente?
fradacla ha scritto:
l'impiegata della ragioneria dice che la scuola ha sbagliato a metterla e non me la pagheranno. Ma è possibile!?
Se la Ragioneria riteneva che il decreto fosse sbagliato, perché l'avrebbe vistato come predisposto dalla scuola?
anche io penso così, ma se il decreto mi attribuisce queste somme ed è stato vistato dalla ragioneria, ne avrò diritto comunque o è possibile che non mi venga attribuito una volta che adegueranno il mio stipendio materialmente includendo la ricostruzione?
Ti chiedo questo perchè l'impiegata della ragioneria ha affermato che non me lo pagheranno e che la scuola ha sbagliato. Ma ogni Ragioneria Provinciale agisce per sua interpretazione o ci sono delle direttive precise dal ministero?
La mia paura è che non tengano conto (per loro interpretazione) di quanto scritto nel decreto per quanto riguarda questo assegno ad personam.
vale234 ha scritto:
Tu sicuramente non devi fare niente.
Al massimo la Ragioneria chiederà alle scuole di riemettere un decreto che tenga conto dello sblocco del 2011. Chiedi nella tua segreteria se sanno qualcosa di più.
di solito i tempi per questi adeguamenti sono brevi o biblici che tu sappia?
non ne ho idea, perché si tratta di una situazione nuova
per lo sblocco del 2011, a rigor di logica, deve essere fatto un nuovo decreto.
Ma ogni Ragioneria Provinciale agisce per sua interpretazione o ci sono delle direttive precise dal ministero?
Ci devono essere direttive precise dal Ministero; ripeto, è comunque il decreto che fa fede e che viene trasmesso all'ente che emette i cedolini.
Non hai che da aspettare finché vedrai un qualsiasi cambiamento di stipendio; poi ti regolerai di conseguenza.
Io non darei molto credito a quanto, a voce, dicono gli impiegati.
fradacla- Moderatore
La mia vicenda si è evoluta come di seguito. Secondo me la mia ricostruzione è sbagliata: manca un anno (Io dico 8 in totale, loro mi dicono 7 in totale) e non mi riconoscono arretrati.
Il mio servizio era: preruolo per 7 anni, effettivi 6 per la ricostruzione di carriera.
Sono entrata in ruolo nel 2011, con retrodatazione giuridica al 2010.
Ps: devo avere ancora il visto dalla ragioneria
PPs: ogni link riportato è una pagina del mio decreto.
Grazie a tutti per i consigli.
https://servimg.com/view/18426670/3][img]https://i.servimg.com/u/f36/18/42/66/70/112.jpg
https://servimg.com/view/18426670/4][img]https://i.servimg.com/u/f36/18/42/66/70/210.jpg
https://servimg.com/view/18426670/6][img]https://i.servimg.com/u/f36/18/42/66/70/311.jpg
https://servimg.com/view/18426670/7][img]https://i.servimg.com/u/f36/18/42/66/70/410.jpg
Il mio servizio era: preruolo per 7 anni, effettivi 6 per la ricostruzione di carriera.
Sono entrata in ruolo nel 2011, con retrodatazione giuridica al 2010.
Ps: devo avere ancora il visto dalla ragioneria
PPs: ogni link riportato è una pagina del mio decreto.
Grazie a tutti per i consigli.
https://servimg.com/view/18426670/3][img]https://i.servimg.com/u/f36/18/42/66/70/112.jpg
https://servimg.com/view/18426670/4][img]https://i.servimg.com/u/f36/18/42/66/70/210.jpg
https://servimg.com/view/18426670/6][img]https://i.servimg.com/u/f36/18/42/66/70/311.jpg
https://servimg.com/view/18426670/7][img]https://i.servimg.com/u/f36/18/42/66/70/410.jpg
E' inutile postare le stesse cose due volte.kpalinka ha scritto:......
fradacla- Moderatore
Sì, lo so. L'ho messo anque qui, perchè pensavo che qualcuno, come Kurò, seguisse questi post.
Cmq, grazie.
Ti rispondo di là.
Cmq, grazie.
Ti rispondo di là.
Carissimi, sono stato immesso in ruolo nel settembre 2012; mi sono stati calcolti 4 anni e 8 mesi (quattto anni interi ed il quinto per i 2/3) di anzianità. Adesso, quando, presumibilmente, dovrebbe esserci lo scatto al gradone 9-14? Sul cedolino mi porta 31/12/2021 ma non c'è ancora decreto di ricostruzione che partirà a settembre.
Fradacla, confido e spero in te
PrecarioSperanzoso- Messaggi : 219
PrecarioSperanzoso ha scritto:Carissimi, sono stato immesso in ruolo nel settembre 2012;
Quindi hai appena concluso l'anno di prova.
mi sono stati calcolti 4 anni e 8 mesi (quattto anni interi ed il quinto per i 2/3) di anzianità.
Da quel che dici, suppongo che tu abbia 5 anni di preruolo, che, quando sarà fatta la ricostruzione di carriera, verranno valutati nella misura che hai detto.
Adesso, quando, presumibilmente, dovrebbe esserci lo scatto al gradone 9-14? Sul cedolino mi porta 31/12/2021
Corretto, perché il servizio di ruolo del 2012 (4 mesi) non conta e, naturalmente, il preruolo non è stato ancora valutato; i 9 anni per completare la prima fascia partono dal 1/1/2013.
ma non c'è ancora decreto di ricostruzione che partirà a settembre.
A settembre presenterai la domanda, poi ti metterai in Speranzosa (mai nick fu più azzeccato :-)) attesa del decreto.
Quando scuola e Ragioneria avranno fatto il loro lavoro, il decreto reciterà
anzianità totale al 1/9/2013 - 5 anni e 4 mesi (4 a 8 m preruolo + 8 m di ruolo) a fini giuridici ed economici,
4 m a soli fini economici (al momento accantonati).
Se nel frattempo non sarà cambiato nulla, la nuova scadenza del cedolino sarà 30/4/2017, salvo errori da parte mia
Perché ho sempre la sensazione che mi stai prendendo per i fondelli? :-))
fradacla- Moderatore
Mi dispiace che tu possa anche solo ipotizzare siffatta possibilità, sia perché non è mia abitudine sia perché sei una donna la cui competenza, puntualità e precisione nelle risposte, non mi ispira che stima e, se me lo permetti, affetto telematico.
Grazie mille!
Quindi da maggio 2017, quando avrò 36 anni, mi sarà dato scatto.
Aspettiamo
Grazie mille!
Aspettiamo
PrecarioSperanzoso- Messaggi : 219
Mi inserisco qui per chiedere se ho capito bene:di ruolo dal settembre 2011 con 5 anni di preruolo, sarei a 4 anni e 8 mesi + 1 di ruolo dato che il 2012 ha il.blocco? Prossimo scatto per me ad agosto 2016? Grazie!
terter- Messaggi : 511
Il tuo calcolo è errato :-)
al 1 settembre 2011 4 a 8 m (preruolo valutato)
al 31 dicembre 2011 5 a (si aggiungono al preruolo i 4 mesi di ruolo)
al 31 dicembre 2012 5 a (nell'anno solare 2012 non si matura anzianità)
al 31 dicembre 2016 9 a (scadenza fascia)
al 1 settembre 2011 4 a 8 m (preruolo valutato)
al 31 dicembre 2011 5 a (si aggiungono al preruolo i 4 mesi di ruolo)
al 31 dicembre 2012 5 a (nell'anno solare 2012 non si matura anzianità)
al 31 dicembre 2016 9 a (scadenza fascia)
fradacla- Moderatore
PrecarioSperanzoso ha scritto:Mi dispiace che tu possa anche solo ipotizzare siffatta possibilità, sia perché non è mia abitudine sia perché sei una donna la cui competenza, puntualità e precisione nelle risposte, non mi ispira che stima e, se me lo permetti, affetto telematico.
Grazie mille!
Aspettiamo
A volte la comunicazione scritta si presta ad equivoci perché mancano i segni non verbali :-)
Comunque, se anche fosse stato così, non l'avrei presa come un'offesa personale!
fradacla- Moderatore
terter- Messaggi : 511
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» ricostruzione carriera:2013 non utile per maturazione posizione stipendiale
» ricostruzione carriera e fascia stipendiale
» Ricostruzione carriera e progressione stipendiale
» Ricostruzione carriera e scatto stipendiale
» ricostruzione di carriera scatto stipendiale
» ricostruzione carriera e fascia stipendiale
» Ricostruzione carriera e progressione stipendiale
» Ricostruzione carriera e scatto stipendiale