Delucidazione su assegnazione provvisoria
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Delucidazione su assegnazione provvisoria
Cari colleghi,buongiorno,vorrei delucidazioni sull'ass.provvisoria.
L'anno scorso ,al provveditorato, mi hanno detto che oltre al comune di residenza e comuni viciniori,potevo esprimere anche comuni più lontani,intendo a circa 80 -100 km di distanza.
Posso fidarmi?
Grazie a tutti
L'anno scorso ,al provveditorato, mi hanno detto che oltre al comune di residenza e comuni viciniori,potevo esprimere anche comuni più lontani,intendo a circa 80 -100 km di distanza.
Posso fidarmi?
Grazie a tutti
nanetta- Messaggi : 1609
Re: Delucidazione su assegnazione provvisoria
Puoi mettere tutto quello che vuoi come tutta la provincia di titolarità, sempre dopo il comune di residenza cioè di ricongiungimento.
mariland- Messaggi : 2341
mariland ha scritto:Puoi mettere tutto quello che vuoi come tutta la provincia di titolarità, sempre dopo il comune di residenza cioè di ricongiungimento.
Cara mariland,grazie di tutto.
Visto che nella scuola di servizio, lontana circa 100km, non c è speranza per il trasferimento,vorrei rientrarci da assegnata. Quindi lo posso fare?
Occuperei il posto prima di una assegnazione provvisoria?
Grazie mille
L'assegnazione provvisoria si può chiedere per ricongiungimento al coniuge e/o genitore o figli se non hai questo requisito non la puoi chiedere, per cui devi mettere prima il comune di ricongiungimento e poi quello che vuoi. Occuperai il posto della graduatoria di assegnazione provvisoria è provinciale immagino, stiamo parlando di assegnazione nella stessa provincia di titolarità?Se si viene prima questa assegnazione poi quella interprovinciale.
mariland ha scritto:L'assegnazione provvisoria si può chiedere per ricongiungimento al coniuge e/o genitore o figli se non hai questo requisito non la puoi chiedere, per cui devi mettere prima il comune di ricongiungimento e poi quello che vuoi. Occuperai il posto della graduatoria di assegnazione provvisoria è provinciale immagino, stiamo parlando di assegnazione nella stessa provincia di titolarità?Se si viene prima questa assegnazione poi quella interprovinciale.
Cara mariland grazie della risposta.
Nella domanda ho sbagliato a scrivere:io occuperei il posto di una incaricata annuale con l'ass.provvisoria?
nanetta ha scritto:mariland ha scritto:L'assegnazione provvisoria si può chiedere per ricongiungimento al coniuge e/o genitore o figli se non hai questo requisito non la puoi chiedere, per cui devi mettere prima il comune di ricongiungimento e poi quello che vuoi. Occuperai il posto della graduatoria di assegnazione provvisoria è provinciale immagino, stiamo parlando di assegnazione nella stessa provincia di titolarità?Se si viene prima questa assegnazione poi quella interprovinciale.
Nella domanda ho sbagliato a scrivere:io occuperei il posto di una incaricata annuale con l'ass.provvisoria?
Per l'assegnazione provvisoria danno i posti sia in organico di diritto, quindi posti che qualcuno lascia perchè assegnato da un'altra parte o anche posti in organico di fatto, cioè quelli annuali, se un posto non viene dato in assegnazione o utilizzazione sì andrà ad incarico annuale.
mariland ha scritto:nanetta ha scritto:mariland ha scritto:L'assegnazione provvisoria si può chiedere per ricongiungimento al coniuge e/o genitore o figli se non hai questo requisito non la puoi chiedere, per cui devi mettere prima il comune di ricongiungimento e poi quello che vuoi. Occuperai il posto della graduatoria di assegnazione provvisoria è provinciale immagino, stiamo parlando di assegnazione nella stessa provincia di titolarità?Se si viene prima questa assegnazione poi quella interprovinciale.
Per l'assegnazione provvisoria danno i posti sia in organico di diritto, quindi posti che qualcuno lascia perchè assegnato da un'altra parte o anche posti in organico di fatto, cioè quelli annuali, se un posto non viene dato in assegnazione o utilizzazione sì andrà ad incarico annuale.
Ah grazie mille cara questo mi dà una piccola speranza,però posso occupare solo posti di ass. provinciali,capito bene?
Posti liberi in organico di diritto e di fatto, prima delle assegnazioni però vengono le utilizzazioni, comunque prima vengono quelle provinciali poi interprovinciali tu non so quale dovrai fare.nanetta ha scritto:mariland ha scritto:nanetta ha scritto:mariland ha scritto:L'assegnazione provvisoria si può chiedere per ricongiungimento al coniuge e/o genitore o figli se non hai questo requisito non la puoi chiedere, per cui devi mettere prima il comune di ricongiungimento e poi quello che vuoi. Occuperai il posto della graduatoria di assegnazione provvisoria è provinciale immagino, stiamo parlando di assegnazione nella stessa provincia di titolarità?Se si viene prima questa assegnazione poi quella interprovinciale.
Ah grazie mille cara questo mi dà una piccola speranza,però posso occupare solo posti di ass. provinciali,capito bene?
Grazie mariland,ass. provinciali.
Argomenti simili
» delucidazione invio domanda assegnazione provvisoria
» Delucidazione su domanda di ass. provvisoria
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Delucidazione su domanda di ass. provvisoria
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1