Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno.

5 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno. Empty Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno.

Messaggio Da docente34 Ven Mar 22, 2013 8:27 am

Sono stato immesso in ruolo sul sostegno con retrodatazione giuridica 2010 ed economica 2011, mi interessava sapere se il vincolo di cinque anni viene conteggiato a partire dall'anno della nomina giuridica o economica.
Grazie.

docente34

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno. Empty Re: Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno.

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 22, 2013 9:21 am

giuridica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno. Empty Re: Immissione in ruolo retrodatata e vincolo permanenza su sostegno.

Messaggio Da mipa Ven Mar 22, 2013 7:23 pm

sono stata immessa in ruolo 2012 su sostegno e ora con sentenza dovrei essere retrodatata al 2010
posso fare domanda di trasferimento?
il sistema non accetta la mia domanda
il csa deve provvedere?
urgente

mipa

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 22, 2013 8:31 pm

mipa ha scritto:sono stata immessa in ruolo 2012 su sostegno e ora con sentenza dovrei essere retrodatata al 2010
il csa deve provvedere?
urgente

sei stata immessa in ruolo in quale ordine di scuola? hai firmato il contratto derivante dalla sentenza?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mipa Ven Mar 22, 2013 9:33 pm

lallaorizzonte ha scritto:
mipa ha scritto:sono stata immessa in ruolo 2012 su sostegno e ora con sentenza dovrei essere retrodatata al 2010
il csa deve provvedere?
urgente

sei stata immessa in ruolo in quale ordine di scuola? hai firmato il contratto derivante dalla sentenza?

Grazie della sollecita risposta,chiarisco subito:

sono stata immessa in ruolo sostegno secondaria superiore nel 2012
a gennaio 2013 ho avuro sentenza di retrodatazione al 2010
ora devo fare domanda di trasferimento in altra provincia(sono passati tre anni)
come devo fare?

mipa

Messaggio Da veneranda Lun Mar 25, 2013 2:09 pm

mipa ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
il csa deve provvedere?
urgente

Grazie della sollecita risposta,chiarisco subito:

sono stata immessa in ruolo sostegno secondaria superiore nel 2012
a gennaio 2013 ho avuro sentenza di retrodatazione al 2010
ora devo fare domanda di trasferimento in altra provincia(sono passati tre anni)
come devo fare?

Ciao Mipa, il sistema accetta la tua domanda di trasferimento solo dopo che tu firmi il contratto a t.i. o quantomeno la proposta di assunzione da parte del tuo A.T.

veneranda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili