La scuola può modificare domanda senza consenso interessata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La scuola può modificare domanda senza consenso interessata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La scuola può modificare domanda senza consenso interessata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La scuola può modificare domanda senza consenso interessata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La scuola può modificare domanda senza consenso interessata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La scuola può modificare domanda senza consenso interessata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La scuola può modificare domanda senza consenso interessata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La scuola può modificare domanda senza consenso interessata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La scuola può modificare domanda senza consenso interessata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La scuola può modificare domanda senza consenso interessata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

La scuola può modificare domanda senza consenso interessata?

4 partecipanti

Andare in basso

La scuola può modificare domanda senza consenso interessata? Empty La scuola può modificare domanda senza consenso interessata?

Messaggio Da egrinta Ven Mar 22, 2013 4:05 pm

La scuola di servizio può modificare la domanda di trasferimento o passaggio di ruolo senza il consenso del docente?? io sono preoccupata perchè la segreteria della mia scuola di servizio non è competente in materia, mi ha detto ma per avere il passaggio di ruolo devi aver fatto almeno 4 anni nel ruolo di appartenenza!!! Help

Spero non mi tocchino la domanda perchè l'ho studiata in tutti i passaggi...

egrinta

Torna in alto Andare in basso

La scuola può modificare domanda senza consenso interessata? Empty Re: La scuola può modificare domanda senza consenso interessata?

Messaggio Da Albith Ven Mar 22, 2013 4:46 pm

La segreteria deve verificare che fra la domanda online e le dichiarazioni degli allegati ci sia corrispondenza.

Poi ti spediranno sulla tua mail (solitamente su quella di istruzione.it) il loro resoconto che tu potrai contrstare se verifichi errori, ad esempio nel calcolo del punteggio.

Non temere: mai sentito di 4 anni come limite di qualche cosa.
Albith
Albith

La scuola può modificare domanda senza consenso interessata? Empty Re: La scuola può modificare domanda senza consenso interessata?

Messaggio Da egrinta Ven Mar 22, 2013 4:48 pm

Grazie mille, dunque mi confermi che può eventualmente segnalare l'errore al docente ma non modificare la domanda?

egrinta

Messaggio Da Albith Ven Mar 22, 2013 4:54 pm

Non può certo decidere al posto tuo verso chi o cosa rivolgere la domanda. Il suo compito è verificare i requisiti. Se te la rifiutasse adducendo la storia dei 4 anni, fai una bella vertenza sindacale: le RSU servono anche a questo!

Ma in genere basta far vedere loro la normativa.
Albith
Albith

Messaggio Da Laura70 Ven Mar 22, 2013 6:41 pm

dunque le scuole controlleranno la domanda?
Laura70
Laura70

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 22, 2013 8:56 pm

Laura70 ha scritto:dunque le scuole controlleranno la domanda?

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/03/21/mobilita-iter-della-domanda/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Laura70 Ven Mar 22, 2013 9:13 pm

grazie lalla, ho letto.
nella risposta dici:"Ossia tu presenti la domanda on line tramite Istanze on line; alla fine della compilazione la domanda viene posta nell’Archivio 2013 (una copia della domanda ti sarà recapitata nella mail).

ho ricevuto la mail non è allegata copia della domanda.
La domanda è in archivio e nella mail mi si dice solo che la domanda è stata inviata alla scuola
Laura70
Laura70

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 23, 2013 7:24 am

Laura70 ha scritto:grazie lalla, ho letto.
nella risposta dici:"Ossia tu presenti la domanda on line tramite Istanze on line; alla fine della compilazione la domanda viene posta nell’Archivio 2013 (una copia della domanda ti sarà recapitata nella mail).

ho ricevuto la mail non è allegata copia della domanda.
La domanda è in archivio e nella mail mi si dice solo che la domanda è stata inviata alla scuola

è corretto così.

nella mail ti viene detto "A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che
nella pagina "Menu' gestione domande", nell'elenco delle domande inserite, la
domanda si trovi nello stato "inviata" e che nella sezione "Archivio" sia presente
il modulo domanda con tutte le informazioni corrette.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili