mobilità e ruolo retrodatato
+2
lallaorizzonte
mipa
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità e ruolo retrodatato
sono stata immessa in ruolo nel 2012
ho una sentenza di retrodatazione al 2010
come devo comportarmi con la domanda di mobilità se il csa di roma non mi notifoca qualcosa entro il 9 aprile data di scadenza
urgente!!!
ho una sentenza di retrodatazione al 2010
come devo comportarmi con la domanda di mobilità se il csa di roma non mi notifoca qualcosa entro il 9 aprile data di scadenza
urgente!!!
mipa- Messaggi : 163
Re: mobilità e ruolo retrodatato
entro il 09 aprile dovrai presentare la domanda di richiesta di sede definitiva on line
se la tua situazione cambierà dopo il 09 aprile ripresenterai la domanda cartacea
http://www.orizzontescuola.it/news/docenti-immessi-ruolo-dopo-09-aprile-2013-avranno-5-giorni-tempo-presentare-domanda-mobilit
se la tua situazione cambierà dopo il 09 aprile ripresenterai la domanda cartacea
http://www.orizzontescuola.it/news/docenti-immessi-ruolo-dopo-09-aprile-2013-avranno-5-giorni-tempo-presentare-domanda-mobilit
lallaorizzonte- Moderatore
grazie della cortese risposta.
richiesta sede definitiva nella provincia dove sono stata immessa in ruolo?
non in quella dove desidero andare,giusto?
poi,se dopo il 9 aprile il csa mi riconferma la sentenza,procede in esecuzione
della sentenza,modifico la domanda in cartaceo?
sono in ruolo su sostegno ,devo fare comunque la domanda di mobilità? o aspettarre le assegnazioni provvisorie?
grazie
sono in ruolo su sostegno ,devo fare comunque la domanda di mobilità? o aspettarre le assegnazioni provvisorie?
grazie
mipa ha scritto:grazie della cortese risposta.
grazie
la richiesta di sede definitiva deve essere necessariamente nella provincia in cui sei stata immessa in ruolo il 1° settembre 2012 e devi compilarla su istanze on line entro il 09 aprile
quando ti sarà stipulato il nuovo contratto (e quindi revocato l'attuale) potrai presentare il modello cartaceo per la nuova provincia in cui sei stata immessa in ruolo con retrodatazione.
ruolo sostegno che ordine di scuola? per il sostegno devono presentare tutti la domanda, tranne per la scuola secondaria di II grado, che la compileranno in estate.
le assegnazioni provvisorie attengono ad una diversa normativa. ne riparleremo in estate, se non avrai ancora risolto tramite il nuovo contratto
lallaorizzonte- Moderatore
grazie,
sostegno secondaria superiore
riassumendo
se la situazione non cambia entro il 9 aprile non devo presentare domanda di mobilità ora, ma a giugno/luglio per assegnazione provvisoria
se cambia entro il 9 aprile ? domanda trasferimento si?
se cambia dopo il 9 aprile ,presento il cartaceo sempre per trasferimento?
parlo di trasferimento perchè con la retrodatazione è possibile farlo,sono passati tre anni secondo la vecchia normativa,o no?
sostegno secondaria superiore
riassumendo
se la situazione non cambia entro il 9 aprile non devo presentare domanda di mobilità ora, ma a giugno/luglio per assegnazione provvisoria
se cambia entro il 9 aprile ? domanda trasferimento si?
se cambia dopo il 9 aprile ,presento il cartaceo sempre per trasferimento?
parlo di trasferimento perchè con la retrodatazione è possibile farlo,sono passati tre anni secondo la vecchia normativa,o no?
Anche io sono stata immessa in ruolo a settembre 2012 con retrodatazione giuridica al 2010, su un posto di sostegno alle scuole secondarie superiori.
La segretaria della mia scuola ritiene che nel ns caso non si debba fare la richiesta di sede definitiva, ma solo la richiesta di assegnazione (utilizzazione) la prox estate.
La segretaria della mia scuola ritiene che nel ns caso non si debba fare la richiesta di sede definitiva, ma solo la richiesta di assegnazione (utilizzazione) la prox estate.
soniaprecaria- Messaggi : 110
Anche io, immissione in ruolo con retrodatazione giuridica 2010 ed economica 1° sett 2012 su sostegno secondaria superiore, e mi hanno detto di fare la domanda di trasferimento regolarmente scegliendo la provincia o le provincie.
docente34- Messaggi : 180
chi è sostegno non deve fare la domanda adesso se non vuole cambiare provincia, devi aspettare gli utilizzi di luglio per chiedere sedi
chi non è nel blocco provinciale e vuole cambiare provincia, può chiedere adesso di cambiare provincia senza specificare sedi
chi non è nel blocco provinciale e vuole cambiare provincia, può chiedere adesso di cambiare provincia senza specificare sedi
giulia boffa- Admin
ciao giulia,
vorrei porti una domanda sulla compilazione dell'allegato d relativo all'anzianità. sono stato immesso in ruolo sul sostegno secondaria di 2° grado a maggio 2012 con retrodatazione giuridica 1/09/2010 e decorrenza economica 1/09/2012. gli anni compresi tra la decorrenza giuridica ed economica (2010/2011 - 2011/2012) sono stati svolti sempre sul sotegno. nel punto 1 A dell'allegato ci sono due tabelle: la prima chiede gli anni di servizio prestati successivamente alla nomina in ruolo, la seconda chiede gli anni derivanti dalla retrodatazione. devo indicare i due anni di servizio derivanti da retrodatazione solo nella seconda tabella o comunque visto che ero in servizio su sostegno devo indicarli sia nella prima che nella seconda?
altra domanda: gli anni prestati su sostegno (sia ruolo che pre-ruolo) valgono il doppio se si chiede trasferimento interprovinciale sempre su sostegno?
vorrei porti una domanda sulla compilazione dell'allegato d relativo all'anzianità. sono stato immesso in ruolo sul sostegno secondaria di 2° grado a maggio 2012 con retrodatazione giuridica 1/09/2010 e decorrenza economica 1/09/2012. gli anni compresi tra la decorrenza giuridica ed economica (2010/2011 - 2011/2012) sono stati svolti sempre sul sotegno. nel punto 1 A dell'allegato ci sono due tabelle: la prima chiede gli anni di servizio prestati successivamente alla nomina in ruolo, la seconda chiede gli anni derivanti dalla retrodatazione. devo indicare i due anni di servizio derivanti da retrodatazione solo nella seconda tabella o comunque visto che ero in servizio su sostegno devo indicarli sia nella prima che nella seconda?
altra domanda: gli anni prestati su sostegno (sia ruolo che pre-ruolo) valgono il doppio se si chiede trasferimento interprovinciale sempre su sostegno?
brillo- Messaggi : 36
soniaprecaria ha scritto:Anche io sono stata immessa in ruolo a settembre 2012 con retrodatazione giuridica al 2010, su un posto di sostegno alle scuole secondarie superiori.
dal 2010 sono passati 3 anni, puoi sicuramente fare domanda di trasferimento in altra provincia se a e interessa spostarti,secondo la vecchia normativa.
scusa soniaprecaria sono nella tua stessa situazione, mi spieghi se hai avuto un decreto di retrodatazione dal tuo csa?
hai firmato un nuovo contratto?
io sono in attesa e se non mi chiamano non posso fare domanda di mobilità.
se preferisci puoi contattarmi privatamente a mipawom@libero.it.
grazie
urgente
Joy ha scritto:Anche io, immissione in ruolo con retrodatazione giuridica 2010 ed economica 1° sett 2012 su sostegno secondaria superiore, e mi hanno detto di fare la domanda di trasferimento regolarmente scegliendo la provincia o le provincie.
scusa sono nella tua stessa situazione, mi spieghi se hai avuto un decreto di retrodatazione dal tuo csa?
hai firmato un nuovo contratto?
io sono in attesa e se non mi chiamano non posso fare domanda di mobilità.
se preferisci puoi contattarmi privatamente a mipawom@libero.it.
grazie
urgente
o fai domanda comunque?
Non capisco cosa intendi per decreto di retrodatazione, ma sul contratto di immissione in ruolo dovrebbe esserci scritto con retrodatazione.
Joy ha scritto:Non capisco cosa intendi per decreto di retrodatazione, ma sul contratto di immissione in ruolo dovrebbe esserci scritto con retrodatazione.
io sono entrata prima in ruolo, diciamo per naturale scorrimento graduatoria,poi ho avuto la retrodatazione giuridica, quindi mi dovrebbero per decreto modificare il contratto
Adesso è chiaro, in bocca al lupo.
lallaorizzonte ha scritto:non capisco.mipa ha scritto:grazie della cortese risposta.
grazie
ho chiamato il sindacato stasera e mi ha detto che come sostegno superiore di presentare una domanda su alcuni modelli e poi in giugno luglio la domanda di assegnaz provisoria o utilizzaz.
questo nell'ipotesi in cui non mi arriva il decreto di retrodatazione
ma non si era detto che noi siamo DOS e quindi nessuna domanda ora?
la richiesta di sede definitiva deve essere necessariamente nella provincia in cui sei stata immessa in ruolo il 1° settembre 2012 e devi compilarla su istanze on line entro il 09 aprile
quando ti sarà stipulato il nuovo contratto (e quindi revocato l'attuale) potrai presentare il modello cartaceo per la nuova provincia in cui sei stata immessa in ruolo con retrodatazione.
ruolo sostegno che ordine di scuola? per il sostegno devono presentare tutti la domanda, tranne per la scuola secondaria di II grado, che la compileranno in estate.
le assegnazioni provvisorie attengono ad una diversa normativa. ne riparleremo in estate, se non avrai ancora risolto tramite il nuovo contratto
Argomenti simili
» domanda di mobilità e ruolo retrodatato
» rinunciare a ruolo su sostegno avuto nel 2010 per ruolo retrodatato su cdc
» csa kr..ruolo retrodatato
» RUOLO RETRODATATO
» csa kr..ruolo retrodatato
» RUOLO RETRODATATO
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1