Compenso esame stato 2012
2 partecipanti
Compenso esame stato 2012
Vi chiedo un consiglio, magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso trattamento.
Ho svolto come membro esterno ( due commissioni) l'esame di stato presso una scuola di un altra provincia che si trova tra i 31 min e i 60 min di percorrenza con i mezzi extraurbani più veloci.
A Settembre arriva l'accredito del quadro B ( trasferta )di 568 euro e nel cedolino è attestata la scuola dove ho svolto l'esame . La quota di compenso non arriva, chiamo la segreteria e loro si lamentano di aver avuto dei problemi nel sistema informatico. Oggi nel mese di marzo vedo nel cedolino che attesta la scuola dove ho preso servizio quest'anno ( quindi non quella dell'esame) questa dicitura :
Competenze Accessorie
Assegni accessori
A008/0001 ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE - dal 06/2012 al 08/2012 Euro 343,00
che vuol dire? che il mio compenso si ferma a quella cifra? oppure è un primo accredito che seguirà un secondo?.. Mi rivolgo a voi visto che le segretarie dove ho fatto l'esame di stato vivono forse su Marte
Ho svolto come membro esterno ( due commissioni) l'esame di stato presso una scuola di un altra provincia che si trova tra i 31 min e i 60 min di percorrenza con i mezzi extraurbani più veloci.
A Settembre arriva l'accredito del quadro B ( trasferta )di 568 euro e nel cedolino è attestata la scuola dove ho svolto l'esame . La quota di compenso non arriva, chiamo la segreteria e loro si lamentano di aver avuto dei problemi nel sistema informatico. Oggi nel mese di marzo vedo nel cedolino che attesta la scuola dove ho preso servizio quest'anno ( quindi non quella dell'esame) questa dicitura :
Competenze Accessorie
Assegni accessori
A008/0001 ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE - dal 06/2012 al 08/2012 Euro 343,00
che vuol dire? che il mio compenso si ferma a quella cifra? oppure è un primo accredito che seguirà un secondo?.. Mi rivolgo a voi visto che le segretarie dove ho fatto l'esame di stato vivono forse su Marte
dlepora- Messaggi : 863
Re: Compenso esame stato 2012
dlepora ha scritto:Oggi nel mese di marzo vedo nel cedolino che attesta la scuola dove ho preso servizio quest'anno ( quindi non quella dell'esame) questa dicitura :
Competenze Accessorie
Assegni accessori
Il compenso per commissario esterno mi sembra sia ancora 911 euro, a meno che tu abbia esaminato solo una parte dei candidati, in caso di classi articolate. In quest'ultimo caso il compenso viene attribuito proporzionalmente al numero dei candidati esaminati.
fradacla- Moderatore
Ti ringrazio della risposta... le classe erano due, una del corso ordinario e una del serale senza articolazioni quindi con tutti i candidati. A meno che la classe del serale venga considerata diversamente.
dlepora- Messaggi : 863
Non ho letto niente che discrimini il compenso in base al corso diurno o serale, ma non posso esserne certa. Mi sembrerebbe strano, però.
Puoi telefonare all'Istituto presso il quale hai fatto esami e chiedere se il prospetto di liquidazione che hanno trasmesso comprende l'intero compenso dovuto. Andare alla fonte, insomma, perché è la segreteria che liquida i compensi.
Puoi telefonare all'Istituto presso il quale hai fatto esami e chiedere se il prospetto di liquidazione che hanno trasmesso comprende l'intero compenso dovuto. Andare alla fonte, insomma, perché è la segreteria che liquida i compensi.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» compenso segretario Esame di Stato
» compenso esame
» Compenso esame di stato- come calcolare distanza
» Compenso commissario interno esame di stato, impegnato su più di due classi
» Compenso esami di stato
» compenso esame
» Compenso esame di stato- come calcolare distanza
» Compenso commissario interno esame di stato, impegnato su più di due classi
» Compenso esami di stato