x giulia- dubbi mod.C1
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
x giulia- dubbi mod.C1
Scusami ancora ma ne approfitto adesso che il mio piccolo dorme per porti alcuni quesiti. Devo chiedere trasferimento scuola I grado sostegno nell'ambito stessa provincia e sono entrata di ruolo nel 2011, quindi questa è la seconda volta che chiedo trasferimento.
1) nel modello C1- p.1 -alla situazione di ruolo classe di concorso devo mettere la mia classe di concorso e non il sostegno con cui sono entrata in ruolo?
2)scuola di servizio metto quella in cui insegno quest'anno pur essendo in assegnazione?
3)esigenze di famiglia sez D punto 7 non metto niente perché mio marito risiede in altra città?
4)l'allegato D rimane tutto come ho completato l'anno scorso l'unica cosa che cambia è che devo aggiungere anni 1 di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo. giusto?
5) al punto 1 allegato D A. di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal01/09/2011 per effetto di scorrimento di graduatoria o di legge 124/99 di avere quindi una anzianità di servizio escluso l'anno in corso valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni.............di cui:
anni 1 di sevizio prestato successivamente alla nomina in ruolo. Ma in quello spazio (vedi puntini...) cosa devo mettere?
Scusami ancora e spero tu possa aiutarmi anche questa volta. Tiaspetto
1) nel modello C1- p.1 -alla situazione di ruolo classe di concorso devo mettere la mia classe di concorso e non il sostegno con cui sono entrata in ruolo?
2)scuola di servizio metto quella in cui insegno quest'anno pur essendo in assegnazione?
3)esigenze di famiglia sez D punto 7 non metto niente perché mio marito risiede in altra città?
4)l'allegato D rimane tutto come ho completato l'anno scorso l'unica cosa che cambia è che devo aggiungere anni 1 di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo. giusto?
5) al punto 1 allegato D A. di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal01/09/2011 per effetto di scorrimento di graduatoria o di legge 124/99 di avere quindi una anzianità di servizio escluso l'anno in corso valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni.............di cui:
anni 1 di sevizio prestato successivamente alla nomina in ruolo. Ma in quello spazio (vedi puntini...) cosa devo mettere?
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
Re: x giulia- dubbi mod.C1
Giulia spero appena possibile tu possa sciogliere questi miei dubbi....grazie in anticipo della tua enorme disponibilità!!!
Giulia spero tu possa aiutarmi...immagino tu abbia da rispondere a mille quesiti....
mi scusa per l'insistenza ma spero davvero tu possa aiutarmi anche questa volta
graize
mi scusa per l'insistenza ma spero davvero tu possa aiutarmi anche questa volta
graize
Giulia posso disturbarti? scusami ancora
miria deglinnocenti ha scritto:Scusami ancora ma ne approfitto adesso che il mio piccolo dorme per porti alcuni quesiti. Devo chiedere trasferimento scuola I grado sostegno nell'ambito stessa provincia e sono entrata di ruolo nel 2011, quindi questa è la seconda volta che chiedo trasferimento.
1) nel modello C1- p.1 -alla situazione di ruolo classe di concorso devo mettere la mia classe di concorso e non il sostegno con cui sono entrata in ruolo? cdc
2)scuola di servizio metto quella in cui insegno quest'anno pur essendo in assegnazione? sì
3)esigenze di famiglia sez D punto 7 non metto niente perché mio marito risiede in altra città? metti figlio
4)l'allegato D rimane tutto come ho completato l'anno scorso l'unica cosa che cambia è che devo aggiungere anni 1 di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo. giusto? sì
anni 1 di sevizio prestato successivamente alla nomina in ruolo. Ma in quello spazio (vedi puntini...) cosa devo mettere? 1
giulia boffa- Admin
sei adorabile
scusami ma 3)esigenze di famiglia sez D punto 7 non metto niente perché mio marito risiede in altra città? metti figlio
Anche mio figlio ha cambiato residenza in provincia y perché a luglio devo chiedere assegnazione interprovinciale. Quindi al punto 7 comune di ricongiungimento per il trasferimento posso mettere comunque la provincia in cui ho la titolarità pur avendo sia io che la mia famiglia la residenza in un'altra città.
Scusa non ho capito
Anche mio figlio ha cambiato residenza in provincia y perché a luglio devo chiedere assegnazione interprovinciale. Quindi al punto 7 comune di ricongiungimento per il trasferimento posso mettere comunque la provincia in cui ho la titolarità pur avendo sia io che la mia famiglia la residenza in un'altra città.
Scusa non ho capito
il pp figli si mette
il ricongiungimento è altro caso
per figli minori il punteggio è 4
il ricongiungimento è altro caso
per figli minori il punteggio è 4
giulia boffa- Admin
nella sezione esigenze di famiglia c'è il punto 7 (comune di ricongiungimento per il trasferimento) e io non posso richiederlo perché né mio marito né mio figlio risiedono nella provincia in cui ho la titolarità. E' così?
sempre nella stessa sez ma al punto 9 numero di figli che non abbiano compiuto 6 anni di età, io ne ho uno che mi dà 4 punti. giusto?
sempre nella stessa sez ma al punto 9 numero di figli che non abbiano compiuto 6 anni di età, io ne ho uno che mi dà 4 punti. giusto?
giulia boffa- Admin
ma io posso richiedere lo stesso il trasferimento pur lasciando vuoto il punto 7 nella sezione esigenze di famiglia (comune di ricongiungimento per il trasferimento) poiché da pochi giorni sia io che mio marito che mio figlio abbiamo fatto richiesta di residenza in altra provincia. scusa l'insistenza ma non vorrei confondermi.
grazie
grazie
Giulia puoi rispondermi...forse ti sembrerà un dubbio stupido ma mi sto confondendo...( mi riferisco al messaggio precedente!..grazie)
Senti avrei anche un'altra cosa da chiederti:
se io ottenessi assegnazione interprovinciale a luglio nella provincia in cui sia io che i mie cari risiediamo posso, a settembre, fare richiesta per 104 per assistere mia nonna che risiede anche lei nella provincia y dove ho residenza e poi a marzo 2014 richiedere nella mia provincia di titolarità il trasferimento interprovinciale pur rientrando nel blocco?
se io ottenessi assegnazione interprovinciale a luglio nella provincia in cui sia io che i mie cari risiediamo posso, a settembre, fare richiesta per 104 per assistere mia nonna che risiede anche lei nella provincia y dove ho residenza e poi a marzo 2014 richiedere nella mia provincia di titolarità il trasferimento interprovinciale pur rientrando nel blocco?
giulia quando hai un minuto puoi rispondermi? te ne sarei veramente grata
giulia puoi rispondermi?
grazie
grazie
giulia scusami sei on line?
miria deglinnocenti ha scritto:ma io posso richiedere lo stesso il trasferimento pur lasciando vuoto il punto 7 nella sezione esigenze di famiglia (comune di ricongiungimento per il trasferimento) poiché da pochi giorni sia io che mio marito che mio figlio abbiamo fatto richiesta di residenza in altra provincia. scusa l'insistenza ma non vorrei confondermi.
grazie
sì, certo
giulia boffa- Admin
miria deglinnocenti ha scritto:Giulia puoi rispondermi...forse ti sembrerà un dubbio stupido ma mi sto confondendo...( mi riferisco al messaggio precedente!..grazie)
per la nonna non hai diritto al trasferimento, ma assegnazione provvisoria sì
giulia boffa- Admin
grazie giulia
giulia boffa- Admin
scusami giulia io devo allegare modello D e modello dichiarazione esigenze di famiglia dove scrivo soltanto dell'esistenza del figlio minore dato che non chiedo il ricongiungimento. E' giusto? Devo allegare anche un modello con i titoli?
Giulia spero tu posso aiutarmi a risolvere anche quest'ultimo dubbio. Ti aspetto e grazie
giulia scusami sei on line? puoi rispondermi?
giulia, scusami ho ancora due dubbi:
1) nella sezione D punto 5 - Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno. Io sono entrata di ruolo l'anno scorso, settembre 2011 sul sostegno. Cosa devo mettere? Ci sono tre caselline: ruolo, preruolo, altro ruolo. Io metterei il numero 1 nella casellina ruolo. E' giusto?
2)nell'allegato D al punto 4 ( di aver prestato servizio in scuole speciali, classi differenziali o posti di sostegno o dos. A) servizio di ruolo prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza, devo mettere soltanto dal 01/09/2012 al 31/08/2013 ci0è quest'anno e non l'anno scorso. Giusto?
3) se metto un anno chiede anche i mesi e i giorni. cosa devo mettere?
scusami so che sono forse per te domande stupide ma a voglio essere sicura al 100% di non sbagliare.
aspetto una tua riposta con impazienza
grazie
1) nella sezione D punto 5 - Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno. Io sono entrata di ruolo l'anno scorso, settembre 2011 sul sostegno. Cosa devo mettere? Ci sono tre caselline: ruolo, preruolo, altro ruolo. Io metterei il numero 1 nella casellina ruolo. E' giusto?
2)nell'allegato D al punto 4 ( di aver prestato servizio in scuole speciali, classi differenziali o posti di sostegno o dos. A) servizio di ruolo prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza, devo mettere soltanto dal 01/09/2012 al 31/08/2013 ci0è quest'anno e non l'anno scorso. Giusto?
3) se metto un anno chiede anche i mesi e i giorni. cosa devo mettere?
scusami so che sono forse per te domande stupide ma a voglio essere sicura al 100% di non sbagliare.
aspetto una tua riposta con impazienza
grazie
sì alla prima
solo l'anno scorso, quello in corso non si valuta
metti solo anno
solo l'anno scorso, quello in corso non si valuta
metti solo anno
giulia boffa- Admin
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Legge 100 e 104. Dubbi. Per Giulia
» X Giulia o Giovanna - Dubbi sez. E
» x Giulia: dubbi su assegnazione provvisoria
» Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!)
» per Giulia - dubbi passaggio materia
» X Giulia o Giovanna - Dubbi sez. E
» x Giulia: dubbi su assegnazione provvisoria
» Help x Giulia! Ultimi dubbi (spero...!)
» per Giulia - dubbi passaggio materia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2