Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità
Salve! L'anno scorso, come perdente posto, ho fatto domanda di mobilità condizionata ottenedo trasferimento in una sede da me richiesta.Quest'anno per non perdere la continuità e richiedere il rientro nella vecchia scuola, devo fare la domanda su istanze on line?Devo scrivere, tra le preferenze, solo la scuola di ex titolarità?In mancanza della possibilità di rientrare, resterei nell'attuale sede di servizio?Devo compilare l'allegato F (ho solo 1 anno di servizio nella ex scuola di titolarità)?Grazie per il vostro aiuto!
stefaniamaria- Messaggi : 53
Re: Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità
Qualcuno mi può aiutare?
stefaniamaria ha scritto:Salve! L'anno scorso, come perdente posto, ho fatto domanda di mobilità condizionata ottenedo trasferimento in una sede da me richiesta.Quest'anno per non perdere la continuità e richiedere il rientro nella vecchia scuola, devo fare la domanda su istanze on line?Devo scrivere, tra le preferenze, solo la scuola di ex titolarità?In mancanza della possibilità di rientrare, resterei nell'attuale sede di servizio?Devo compilare l'allegato F (ho solo 1 anno di servizio nella ex scuola di titolarità)?Grazie per il vostro aiuto!
sì a tutte le domande
giulia boffa- Admin
per quel che so se vuoi mantenere la possibilità di rientrare sulla tua precedente titolarità devi fare domanda,la prima preferenza è la ex sede di titolarità,per l'allegato f io ho compilato la parte in alto anagrafica,nn gli anni di servizio se nn sono almeno3, e la parte sotto quella sul diritto di precedenza,però chiedi conferma
mariclem- Messaggi : 31
Grazie a giulia ed a mariclem!
Per ciò che riguarda l'allegato F, devo compilare come ha fatto mariclem?
Chiedo conferma, grazie!
Per ciò che riguarda l'allegato F, devo compilare come ha fatto mariclem?
Chiedo conferma, grazie!
devi compilarlo tutto
giulia boffa- Admin
scusa giulia cosa intendi per tutto? l'altro giorno mi hai detto che gli anni di servizio se nn erano almeno 3,nn andavano messi, allora nn ho capito?
tu sei perdente posto
la prima tabella serve per dichiarare per quanti anni hai chiesto il rientro e quindi per quanti anni mantieni il punteggio di continuità nella scuola che hai perso, perchè anche se trasferita continua il conteggio di anni di continuità nell'ex scuola
la prima tabella serve per dichiarare per quanti anni hai chiesto il rientro e quindi per quanti anni mantieni il punteggio di continuità nella scuola che hai perso, perchè anche se trasferita continua il conteggio di anni di continuità nell'ex scuola
giulia boffa- Admin
Io sottoscritto xxxxxx
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico 2012/13, presso la unità scolastica xxxxxx (UTILIZZATA DA SMS xxxxx)
ubicata nel comune di xxxxxx e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità:
Anni di continuità:NON MI HANNO FATTO SCRIVERE NULLA
Anno scolastico Scuola (c) Note (d)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 7 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (b) NUOVA SCUOLA PER DIMENSIONAMENTO ex “SMS soggetta a dimensionamento
ubicata nel comune di XXXX dalla quale sono stato trasferito d’ufficio nell’anno scolastico 2011/2012 e richiesta per i seguenti anni scolastici:
1 2012/13
2 2013/14
3
4
5
6
7
QUESTO E' QUANTO MI HANNO FATTO SCRIVERE!
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico 2012/13, presso la unità scolastica xxxxxx (UTILIZZATA DA SMS xxxxx)
ubicata nel comune di xxxxxx e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità:
Anni di continuità:NON MI HANNO FATTO SCRIVERE NULLA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 7 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (b) NUOVA SCUOLA PER DIMENSIONAMENTO ex “SMS soggetta a dimensionamento
ubicata nel comune di XXXX dalla quale sono stato trasferito d’ufficio nell’anno scolastico 2011/2012 e richiesta per i seguenti anni scolastici:
1 2012/13
2 2013/14
3
4
5
6
7
QUESTO E' QUANTO MI HANNO FATTO SCRIVERE!
non c'è nessuno che ha il mio stesso problema? a me sembra che parliamo di modelli f un po' diversi,il mio è fatto come quello che ho copiato sopra...help,ripeto,nn mi hanno fatto mettere gli anni di continuità perchè sono solo 2, secondo me hanno fatto un modello per due motivazioni diverse.
A me è stato detto di compilare solo la dichiarazione della precedenza di cui all'art.7, co.1,punti II e IV del C.C.N.I..
Sono perdente posto dall'anno scorso...
Sono perdente posto dall'anno scorso...
Qualcuno può conferamre?
grazie stefy, anche io allora faccio così, anche perchè sono andata a cercare la nota 5 dell'allegato D del contratto e si riferisce proprio a "servizio prestato ininterrottamente da almeno un triennio nella scuola "
Argomenti simili
» come si compila la domanda di mobilità per il rientro (entro l'ottennio) nella scuola di ex titolarità?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Rientro nella scuola di ex titolarità
» Rientro nella scuola di precedente titolarità
» Dubbi su rientro nella scuola di titolarità
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Rientro nella scuola di ex titolarità
» Rientro nella scuola di precedente titolarità
» Dubbi su rientro nella scuola di titolarità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1