Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità Empty Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità

Messaggio Da stefaniamaria Dom Mar 24, 2013 4:51 pm

Salve! L'anno scorso, come perdente posto, ho fatto domanda di mobilità condizionata ottenedo trasferimento in una sede da me richiesta.Quest'anno per non perdere la continuità e richiedere il rientro nella vecchia scuola, devo fare la domanda su istanze on line?Devo scrivere, tra le preferenze, solo la scuola di ex titolarità?In mancanza della possibilità di rientrare, resterei nell'attuale sede di servizio?Devo compilare l'allegato F (ho solo 1 anno di servizio nella ex scuola di titolarità)?Grazie per il vostro aiuto!
stefaniamaria
stefaniamaria

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità Empty Re: Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità

Messaggio Da stefaniamaria Lun Mar 25, 2013 7:27 pm

Qualcuno mi può aiutare?
stefaniamaria
stefaniamaria

Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità Empty Re: Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 25, 2013 7:34 pm

stefaniamaria ha scritto:Salve! L'anno scorso, come perdente posto, ho fatto domanda di mobilità condizionata ottenedo trasferimento in una sede da me richiesta.Quest'anno per non perdere la continuità e richiedere il rientro nella vecchia scuola, devo fare la domanda su istanze on line?Devo scrivere, tra le preferenze, solo la scuola di ex titolarità?In mancanza della possibilità di rientrare, resterei nell'attuale sede di servizio?Devo compilare l'allegato F (ho solo 1 anno di servizio nella ex scuola di titolarità)?Grazie per il vostro aiuto!

sì a tutte le domande
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da mariclem Lun Mar 25, 2013 9:07 pm

per quel che so se vuoi mantenere la possibilità di rientrare sulla tua precedente titolarità devi fare domanda,la prima preferenza è la ex sede di titolarità,per l'allegato f io ho compilato la parte in alto anagrafica,nn gli anni di servizio se nn sono almeno3, e la parte sotto quella sul diritto di precedenza,però chiedi conferma

mariclem

Messaggio Da stefaniamaria Lun Mar 25, 2013 9:15 pm

Grazie a giulia ed a mariclem!
Per ciò che riguarda l'allegato F, devo compilare come ha fatto mariclem?
Chiedo conferma, grazie!
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 25, 2013 9:16 pm

devi compilarlo tutto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da mariclem Lun Mar 25, 2013 9:20 pm

scusa giulia cosa intendi per tutto? l'altro giorno mi hai detto che gli anni di servizio se nn erano almeno 3,nn andavano messi, allora nn ho capito?

mariclem

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 25, 2013 9:23 pm

tu sei perdente posto

la prima tabella serve per dichiarare per quanti anni hai chiesto il rientro e quindi per quanti anni mantieni il punteggio di continuità nella scuola che hai perso, perchè anche se trasferita continua il conteggio di anni di continuità nell'ex scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da mariclem Lun Mar 25, 2013 9:28 pm

Io sottoscritto xxxxxx
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico 2012/13, presso la unità scolastica xxxxxx (UTILIZZATA DA SMS xxxxx)
ubicata nel comune di xxxxxx e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità:

Anni di continuità:NON MI HANNO FATTO SCRIVERE NULLA

Anno scolastico Scuola (c) Note (d)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 7 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (b) NUOVA SCUOLA PER DIMENSIONAMENTO ex “SMS soggetta a dimensionamento
ubicata nel comune di XXXX dalla quale sono stato trasferito d’ufficio nell’anno scolastico 2011/2012 e richiesta per i seguenti anni scolastici:
Anno scolastico Scuola (c) Note (d)
1 2012/13
2 2013/14
3
4
5
6
7
QUESTO E' QUANTO MI HANNO FATTO SCRIVERE!

mariclem

Messaggio Da mariclem Mar Mar 26, 2013 9:31 pm

non c'è nessuno che ha il mio stesso problema? a me sembra che parliamo di modelli f un po' diversi,il mio è fatto come quello che ho copiato sopra...help,ripeto,nn mi hanno fatto mettere gli anni di continuità perchè sono solo 2, secondo me hanno fatto un modello per due motivazioni diverse.

mariclem

Messaggio Da stefaniamaria Mer Mar 27, 2013 7:45 am

A me è stato detto di compilare solo la dichiarazione della precedenza di cui all'art.7, co.1,punti II e IV del C.C.N.I..
Sono perdente posto dall'anno scorso...
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggio Da stefaniamaria Mer Mar 27, 2013 7:46 am

Qualcuno può conferamre?
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggio Da mariclem Mer Mar 27, 2013 1:33 pm

grazie stefy, anche io allora faccio così, anche perchè sono andata a cercare la nota 5 dell'allegato D del contratto e si riferisce proprio a "servizio prestato ininterrottamente da almeno un triennio nella scuola "

mariclem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili