supplenza breve e programmazione settimanale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza breve e programmazione settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza breve e programmazione settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza breve e programmazione settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza breve e programmazione settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza breve e programmazione settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza breve e programmazione settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza breve e programmazione settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza breve e programmazione settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza breve e programmazione settimanale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenza breve e programmazione settimanale

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza breve e programmazione settimanale Empty supplenza breve e programmazione settimanale

Messaggio Da Maryangel Lun Mar 25, 2013 12:53 am

Supplenza dal 19 al 27 marzo primaria 24h
martedì 19 partecipo alla programmazione settimanale (2h).
Premesso che giovedì 28 rientra la titolare, devo partecipare alla program. del 26 ?
1) Se sì, devo programmare solo sulle classi che avrò il mercoledì?
2) Posso, eventualmente, chiedere l'esonero al DS dato che per quel pomeriggio ho un corso di aggiornamento che coincide con l'orario di programmazione?
Grazie a chi potrà aiutarmi!
Maryangel
Maryangel

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve e programmazione settimanale Empty Re: supplenza breve e programmazione settimanale

Messaggio Da ablasor76 Lun Mar 25, 2013 11:27 am

da quel che so io...ed è come mi sono sempre comportata, devi programmare per l'intera settimana, anche se rientra la titolare, perchè poi lei dovrebbe seguire (in teoria) la tua programmazione. Riguardo il secondo quesito non so risponderti, sorry!

ablasor76

supplenza breve e programmazione settimanale Empty Re: supplenza breve e programmazione settimanale

Messaggio Da Maryangel Lun Mar 25, 2013 3:59 pm

ablasor76 ha scritto:da quel che so io...ed è come mi sono sempre comportata, devi programmare per l'intera settimana, anche se rientra la titolare, perchè poi lei dovrebbe seguire (in teoria) la tua programmazione. Riguardo il secondo quesito non so risponderti, sorry!

C'è una normativa che mi obbliga a fare la programmazione anche se non completo l'orario della titolare?
Io preferirei andare a fare il corso di aggiornamento.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Lun Mar 25, 2013 11:09 pm

Maryangel ha scritto:
ablasor76 ha scritto:da quel che so io...ed è come mi sono sempre comportata, devi programmare per l'intera settimana, anche se rientra la titolare, perchè poi lei dovrebbe seguire (in teoria) la tua programmazione. Riguardo il secondo quesito non so risponderti, sorry!

C'è una normativa che mi obbliga a fare la programmazione anche se non completo l'orario della titolare?
Io preferirei andare a fare il corso di aggiornamento.

Qualcuno sa rispondere?
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili